Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Conte intanto delira

L'allenatore dei partenopei si è soffermato anche sul mercato: "Fatevi una domanda e datevi una risposta. Se il campionato partisse ora e vedeste il Napoli con questa rosa, dove lo mettereste il Napoli? Vedo che le altre si stanno pure rinforzando in maniera importante sul mercato. A noi ce l'hanno pure bloccato il mercato, siamo l'unica società che ha 240 milioni in cassa e ci bloccano il mercato. Fantastica sta cosa. Numeri 1. Oggi sono troppo incazzato per Di Lorenzo, meglio che finisco qua sennò devo dire altre cose".

Noi abbiamo 8-9 giocatori decenti. Abbiamo usato come riserve nonno Kostic, Miretti e Cabal contro il Napoli.

Questi tolgono fuori un Vergara così che è più forte e più lucido di Conceicao davanti alla porta.

Pensa se Conte allenase noi quanto ci metterebbe a impazzire .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Ma se gliel'hanno sbloccato e hanno preso Giovane...che coglio.ne, meno male che non è tornato.

Ma mi sono perso perché glielo avevano bloccato e chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Anche perché a questo punto tutti si aspettano una punta: KM o un altro. Proprio per il teatrino che hanno loro stessi tirato su, non accetterò nessuna giustificazione se non arriverà nessuno.

Ormai la frittata è fatta. Ormai è passato il messaggio che non stanno prendendo nulla perché vogliono fare la Mandrakata di prendere Muani allo scadere. 

Mediaticamente ne usciranno a pezzi se non prendono uno in tempo perché poi la gente potrà credere veramente che hanno aspettato Kolo Muani alla speranza. 

Già con uno che non trattiamo più (Mateta) leggi di società out perché si fa fregare Mateta dal Milan. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Ma se gliel'hanno sbloccato e hanno preso Giovane...che coglio.ne, meno male che non è tornato.

Cosa vuol dire che avevano il mercato bloccato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come volevasi dimostrare ora Romano parla di due obiettivi Juve per il dopo Di Lorenzo: Holm e Norton Cuffy….aha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

Nessuno ha bloccato nulla a nessuno. Semplicemente per i calcoli fatti che hanno costretto la lazio a non fare mercato in estate, il Napoli sforava certi requisiti e poteva fare mercato bilanciato (fra entrata e uscita). 

Non è affatto vero che hanno 240 milioni perché se li volessero spendere poi vanno in passivo mostruoso. In teoria pure la Juve volesse spendere 240 li spenderebbe in mezz'ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Quando non sono andati in champions hanno fatto oltre -100 mln , mettiamocela via chi non va in Champions é rovinato, come noi che abbiamo dovuto vendere tutti i giovani , se li hai... é un sistema assurdo troppo al limite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Comunque come volevasi dimostrare ora Romano parla di due obiettivi Juve per il dopo Di Lorenzo: Holm e Norton Cuffy….aha. 

Non penso, al Bologna serve un terzino destro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ormai la frittata è fatta. Ormai è passato il messaggio che non stanno prendendo nulla perché vogliono fare la Mandrakata di prendere Muani allo scadere. 

Mediaticamente ne usciranno a pezzi se non prendono uno in tempo perché poi la gente potrà credere veramente che hanno aspettato Kolo Muani alla speranza. 

Già con uno che non trattiamo più (Mateta) leggi di società out perché si fa fregare Mateta dal Milan. 

Mateta non va più subito al Milan però, o sbaglio? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Posso chiederti una cosa? Non la prendere come una "critica" eh, assolutamente, ma solo per capire quanto poi il percorso è la traiettoria di un calciatore possa variare da quelle che sono le aspettative.

Su Licina mi pare di aver capito che per te è un buon profilo da costruite ma soprattutto da raddrizzare, non un talento di primissima faccia o con le stigmate del predestinato.

Su Yildiz che sensazioni avevi al suo arrivo? Immaginavi una crescita del genere o ha sorpreso anche te? 

Si Yildiz mi ha sorpreso.

Ma ricordo comunque che giá all'etá di Licina aveva un atletismo e una prestanza diversa dal nuovo acquisto, oltre che piú "colpi". Peró si é vero, non pensavo diventasse cosí impattante.

Allo stesso modo ho cambiato idea su Barido appena visto dal vivo. Da video sembrava davvero un talento diverso, ma dal vivo era "normale". Spesso oscillante, pigro, poco acceso, ma soprattutto monopasso.

La sensazione é che Licina non sia come Yildiz nel potenziale. E per emergere dovrá abbassarsi da interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Se Romagnoli va agli arabi non rompano e ci diano 4 milioni 

2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mateta non va più subito al Milan però, o sbaglio? .uhm 

Si mi riferivo alla vulgata generale, quando parlavano di Milan che lo aveva preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Questo periodo bello del Napoli finisce adesso, penso. Dalla prossima stagione tornano nella mediocritá dove appartengono. Rosa logora e vecchia. Succede.

I strascichi del fenomeno conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dialogo tra la Juventus e Holm è ben impostato. Ora si attende João Mário, che parlerà con Italiano per capire se è realmente convinto del trasferimento al Bologna.

Fabrizio Romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Quando non sono andati in champions hanno oltre -100 mln , mettiamocela via chi non va in Champions é rovinato, come noi che abbiamo dovuto vendere tutti i giovani , se li hai... é un sistema assurdo troppo al limite.

Però sembra che i nostri non la sanno questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inculada is coming..

Il psg ci farà credere di liberare Kolo fino all’ultimo minuto poi ci manderà una mail con scritto:

😛😛😛😛😛😛😛😛😛

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Il dialogo tra la Juventus e Holm è ben impostato. Ora si attende João Mário, che parlerà con Italiano per capire se è realmente convinto del trasferimento al Bologna.

Fabrizio Romano 

A me pare che l'unico argomento sarà lo stipendio di Joao Mario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Fabrizio Romano 

non gli bastano le parole di spalletti quando gli dice che nonserveauncazzo??? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister a 66 anni fomentato dal fatto che si sta per entrare in un periodo dove ci sono 200 partite.

"Mi piace il periodo in cui stiamo per entrare e vorrei farlo piacere anche ai miei calciatori"

Dategli gente che abbia la sua stessa voglia di giocare a pallone. Basta morti di sonno senza verve

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demirovic è un tipo di attaccante come Mandžukić, ovviamente non di quella qualità, ma con lo stesso profilo di giocatore: combattivo, pressa molto, corre e lotta. Per quanto riguarda il rendimento realizzativo, è solido.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Inculada is coming..

Il psg ci farà credere di liberare Kolo fino all’ultimo minuto poi ci manderà una mail con scritto:

😛😛😛😛😛😛😛😛😛

"Aspettiamo una telefonata di Comolli a spiegarci la ragione per cui dovremmo dare Muani in prestito alla Juve" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Quando non sono andati in champions hanno oltre -100 mln , mettiamocela via chi non va in Champions é rovinato, come noi che abbiamo dovuto vendere tutti i giovani , se li hai... é un sistema assurdo troppo al limite.

Il punto è che 8 partite in champions valgono più di 38 di Serie A.

la Serie A dovrebbe scendere a 16 squadre, ma questo non piace alla politica, alla Lega, al sindacato calciatori e a tanti altri (alle tv per assurdo non frega un * di togliere partite che non guarda nessuno dalla programmazione).

L’unica cosa sensata detta da Conte all’interno di un piagnisteo che tutti conosciamo bene perché va avanti da vent’anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bosanac ha scritto:

Demirovic è un tipo di attaccante come Mandžukić, ovviamente non di quella qualità, ma con lo stesso profilo di giocatore: combattivo, pressa molto, corre e lotta. Per quanto riguarda il rendimento realizzativo, è solido.

Pagina Wiki scritta dal suo agente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.