Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Boga come alternativa a Yildiz va benissimo altroché. Di certo non si ci può aspettare un top o un giovanissimo talento li. Ora speriamo in Holm che può essere un ottimo vice Kalulu....

In attacco a parte Kolo non mi vengono altri adatti, a costo zero che possiamo prendere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno non può assentarsi un paio d'ore che succede il macello sefz

Ma che ooohh cit.

Boga va bene, avesse avuto qualche anno in meno sarebbe stato ancora meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GYBE666 ha scritto:

non credo sia competenza della società farti sapere se è in trattativa o meno per un calciatore...io posso capire la frustrazione ma alle volte mi chiedo cosa vi fa pensare che una società come la juventus agisca tenendo in conto "il sentimento dei tifosi". Mah.

Quando parlo di comunicato ufficiale ovviamente non intendo il comunicato standard ma fare veicolare tramite passaparola il messaggio che non si è fermo sulla punta aspettando che il Tottenham si degni di prendere la punta

Lo dice pure il migliore,  Fabrizio Romano, che la base di partenza di tutto è che quei cosi prendano il sostituto. Ancora oggi la situazione è questa. 

Come ho detto prima la tempistica fa tutto. Una settimana nel mercato corto di gennaio vale 1 mese nel mercato lungo estivo. 

In una settimana ci sono i tempi per "aspettare", a meno di 48 ore non sei più nella fase di attesa ma nella scommessa e nell'atto di fede (vale per il Milan che su mateta era più avanti rispetto alla Juve per Muani, il Milan ha fatto tutto ma se il palace non trova il sostituto si attacca, figurati quanto vale per la Juve che manco sa cosa passa per la testa del Tottenham). 

Il Tottenham non ha scadenze particolari che poteva avere prima della Champions (dove ballano tanti soldi fra fare i play off e andare direttamente agli ottavi), gli Spurs non hanno scadenze particolari che giustificano il tentennamento,non si sa nulla cosa voglia fare il Tottenham. 

Praticamente ci stanno dicendo che domani si gioca alla monetina, testa o croce... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando parlo di comunicato ufficiale ovviamente non intendo il comunicato standard ma fare veicolare tramite passaparola il messaggio che non si è fermo sulla punta aspettando che il Tottenham si degni di prendere la punta

Lo dice pure il migliore,  Fabrizio Romano, che la base di partenza di tutto è che quei cosi prendano il sostituto. Ancora oggi la situazione è questa. 

Come ho detto prima la tempistica fa tutto. Una settimana nel mercato corto di gennaio vale 1 mese nel mercato lungo estivo. 

In una settimana ci sono i tempi per "aspettare", a meno di 48 ore non sei più nella fase di attesa ma nella scommessa e nell'atto di fede (vale per il Milan che su mateta era più avanti rispetto alla Juve per Muani, il Milan ha fatto tutto ma se il palace non trova il sostituto si attacca, figurati quanto vale per la Juve che manco sa cosa passa per la testa del Tottenham). 

Il Tottenham non ha scadenze particolari che poteva avere prima della Champions (dove ballano tanti soldi fra fare i play off e andare direttamente agli ottavi), non si sa nulla cosa voglia fare il Tottenham. 

Praticamente ci stanno dicendo che domani si gioca alla monetina, testa o croce... 

Certo che se il Tottenham si prende Mateta e ci lascia Kolo, glielo mettiamo in quel posto pure ai meravigliosi.

Speriamo uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Certo che se il Tottenham si prende Mateta e ci lascia Kolo, glielo mettiamo in quel posto pure ai meravigliosi.

Speriamo uhuh

Mateta non lo danno perché non hanno il sostituto. Il palace sappiamo che lo vende . Del Tottenham non sappiamo nulla che gli passa per la testa a quelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Il Tottenham non ha scadenze particolari che poteva avere prima della Champions (dove ballano tanti soldi fra fare i play off e andare direttamente agli ottavi), non si sa nulla cosa voglia fare il Tottenham. 

cioè un comunicato ufficiale ma che non è ufficiale ma rilasciato da terzi tramite terzi??? 😕 😕 non ti seguo

la monetina, il caso?! questa comunque è una elugubrazione tua...penso conti comunque la volontà del giocatore e dei procuratori (che ormai se te li metti storti ti giochi anche le altre operazioni). Gli Spurs stanno facendo valere un accordo fatto ad Agosto. Noi possiamo divertirci a ricostruire situazioni su un forum, questi hanno da gestire operazioni e contratti da milioni di euro...poi se e quando ci va magari gli lanciamo i pomodori marci ma per il momento non mi aspetto né più né meno da una dirigenza che è arrivata a Torino 8 9 mesi fa...e un DS che non ha manco una scrivania al momento quindi boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Boga .... siamo ormai a questi livelli ...

L'anno in cui andammo in finale di Champions Marotta si presentò col solo Rincon a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

cioè un comunicato ufficiale ma che non è ufficiale ma rilasciato da terzi tramite terzi??? 😕 😕 non ti seguo

la monetina, il caso?! questa comunque è una elugubrazione tua...penso conti comunque la volontà del giocatore e dei procuratori (che ormai se te li metti storti ti giochi anche le altre operazioni). Gli Spurs stanno facendo valere un accordo fatto ad Agosto. Noi possiamo divertirci a ricostruire situazioni su un forum, questi hanno da gestire operazioni e contratti da milioni di euro...poi se e quando ci va magari gli lanciamo i pomodori marci ma per il momento non mi aspetto né più né meno da una dirigenza che è arrivata a Torino 8 9 mesi fa...e un DS che non ha manco una scrivania al momento quindi boh...

Conta la volontà del club dove gioca il giocatore. Se il Tottenham decide che non vuole sbattersi per trovare il sostituto formalmente nessuno può obbligarlo a dare il giocatore. Per accontentare la volontà del giocatore devi avere la voglia di sbatterti a trovare il sostituto. In 48 ore è ben diverso che trovarlo una settimana prima. 

Quando il PSG ha dato Kolo Muani in estate la situazione era chiara, Muani era un esubero per loro ed è noto a tutto il mondo che lo avrebbero dato. 

Qui non sappiamo letteralmente nulla no chi ma SE il Tottenham sta cercando davvero altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Tenente Colombo said:

Yildiz - Boga 

Kolo - David 

Conceição - zeghrova/licina 

Licina ha 19 anni appena compiuti e viene dal FC Bayern Munich II, Serie D tedesca (lega regionale della Baviera).

Prima che mette piede in Serie A deve fare almeno la trafila in Next Gen che è toccata ai migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Se/quando il Tottenham dira NO THANK YOU, c'è l'alternativa? 

Kolo e la Juve si sono già accordati per il Tar del Lazio sulla via Flaminia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Kolo e la Juve si sono già accordati per il Tar del Lazio sulla via Flaminia.

Non era sulla Salaria?  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, franjuve said:

Boga .... siamo ormai a questi livelli ...

Eh Yamal non era sicuro delle condizioni e la prospettiva di doversi giocare il posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Non era sulla Salaria?  :baby:

Flaminia, credimi .ghgh Conosco molto bene chi vive nell'attico di Piazzale Belle Arti progettato da Giulio Gra e ci passavo spesso... specialmente in era farsopoli e GLMDJ.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Me lo ricordo solo a sx...a dx ci ha mai giocato? 

e che ce frega? da noi a sx deve giocare sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Mbangula come riserva non andava bene, vero Comollo?

Però, pure voi, siete un po' de coccio, eh?
Per Mbangula c'hanno dato 12 mijoni! Boga arriva a zero, per quanto si sa. 

Kom Hol Lee parte da un rosso de -60. Qualche modo lo deve pur trova' pe' rimedia' tutti sti sordi. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli inglesi perché mai dovrebbero dare un giocatore che vero non sta facendo grandi cose ed è in prestito secco, ma nell'ultima di Champions decisiva è stato schierato titolare ed ha detto pure gol, a meno che il giocatore non sia davvero scontento e lo dica chiaramente al club che a sua volta lo lascia andare in anticipo, oppure io non lo lascerei andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Credo nessuno a due giorni dalla fine del mercato .ghgh 

Potrebbe essere l'attaccante del monaco il piano di riserva, sempre se lo danno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.