Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha offerto a Mauro Icardi un contratto fino al 2027 (5M/anno). Previsto un colloquio diretto tra Juve e Galatasaray stasera intorno alle 20:00 per discutere le possibili condizioni dell'accordo.

Fonte: Nicolò Schira

Ma non penso proprio 5 mil l’anno non scherziamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Grazie al *..il Galatasaray non può regalarlo. Questa cosa andava fatta prima. 

Soprattutto se non hanno loro il tempo per trovare un sostituto, se non l'hanno già in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sobrio, pulito, elegante. Manco un tatuaggio, l'avvocato approverebbe.

Certo che se stiamo ancora a queste cose... E ho 45 anni e non ho neanche un tatuaggio eh. Ma se nel 2026 parliamo ancora di tatuaggi (perché non vedo altro di strano in quella foto), poi diciamo anche che Boniperti gli avrebbe fatto tagliare i capelli (in realtà lui li ha già corti) e abbiamo chiuso il quadro. E dai. Se fai qualche ricerca leggerai tanti feedback di allenatori, dirigenti e presidenti che parlano di un Icardi super professionista. È antipatico? Non si può piacere a tutti. D'altronde tifiamo Juve, siamo gli antipatici per eccellenza e dovremmo saperlo bene. Ciao e perdonami, non vuole essere un attacco personale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non so perché ma  su Icardi mi sento come nel film "ho vinto la lotteria di capodanno" quando ciottoli (villaggio) viene preso per i fondelli dai colleghi per mesi e quando tira fuori il biglietto della lotteria "sono io il vincitore della lotteria!" Con canzone trionfante sottofondo. 

L’aveva imboscato nella macchina da scrivere o sto facendo un mix di film?

Quando beve la birra e vede i numeri è epico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un anno Mauro Icardi e Luciano Spalletti sono tornati in ottimi rapporti dopo lo strappo del 2019 ai tempi dell’Inter causato dalle dichiarazioni di Wanda Nara. I dissapori del passato sono stati appianati e proprio Spalletti è lo sponsor principale di Maurito alla Juve.

Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Icardi i 3/4 gol di David li farebbe forse in 2 giornate altroché ma purtroppo è Fuffa 😂😂

Iniziano a parlarne un po’ tutti però: Sky, Gazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

a me icardi andrebbe benissimo. Ha il gol nel sangue e verrebbe penso a pochi soldi. Poi se per qualche motivo dovesse segnare contro l'Inter a San Siro godrei come non mai

Mamma mia con spalletti in panchina e Icardi in gol, l'apoteosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Icardi i 3/4 gol di David li farebbe forse in 2 giornate altroché ma purtroppo è Fuffa 😂😂

Macché, in una partita unica .sisi anzi, in un tempo 

Oibò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sulla punta ci stupiranno, no questi profili Muani, Icardi (figurati con lo scontro in CL, se te lo danno..).

È una mia sensazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non so perché ma  su Icardi mi sento come nel film "ho vinto la lotteria di capodanno" quando ciottoli (villaggio) viene preso per i fondelli dai colleghi per mesi e quando tira fuori il biglietto della lotteria "sono io il vincitore della lotteria!" Con canzone trionfante sottofondo. 

Tu sei davvero il re di tutti i re cit. .allah

Però mannaggia dovevi sponsorizzare un altro, non Maurito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Io propendo per Kolo

ma non vi prendo per il Kolo

Per me avendo David , kolo ha poco senso.

Non é un 9 da area di rigore, quello che ti fa sportellate, più adatto Icardi senza dubbio almeno da qui a giugno.

A giugno se vendi openda, ed esce vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Soprattutto se non hanno loro il tempo per trovare un sostituto, se non l'hanno già in rosa.

In teoria non gli serve dato che Osimhen titolare e non è più in Africa. Gli basterebbe un ripiego. Il problema non è di rosa ma economico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.