Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi anche qui vi voglio bene ma Icardi sano e con la testa giusta vale due Kolo Muani. Siamo su altri livelli. Solo Lautaro in Italia sarebbe superiore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

2 anni e mezzo sarebbe buono…18 mesi come avevo letto in precedenza sarebbero pochi

nel frattempo pare che Dusan abbia cambiato l’immagine su Instagram …. Un bamboccione

Ha alzato la serranda (cit,) : open for business

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

In più sarebbe finalmente un figlio di * in mezzo a questo gruppo di bravi ragazzi

Oltretutto. Vediamo in che condizioni è piuttosto….mentali e fisiche….ma se è ok è tre spanne sopra a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La dico? La masterclass sarebbe Icardi ora e Kolo Muani in prestito con obbligo in estate 

Vediamo anche quanto vogliono per KM. Se devo spendere anche 45-50 per lui, ci penso un attimo. Per me, se Icardi saprà affermarsi bene alla Juve, tenere anche David non è sbagliato perchè alla fine sta segnando i suoi gol e si sta ambientando man mano. Ha 26 anni, si può ancora lavorare su di lui. 

Semmai preferisco, qualora potessimo, attendere per poi spendere anche di più, ma per uno più forte rispetto a KM. Magari approfittare in futuro di una occasione come fu quella per Higuain quando lo prese il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma Icardi non è extracomunitario? Abbiamo posti liberi?

Oppure ha pensato a tutto il buon Oriali durante l'esperienza nella fogna?

Ha il passaporto italiano se non sbaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Vuole andare all’Inter? Se ne parla ovunque, ma da noi non è mai arrivato nulla. Ne abbiamo parlato con Perisic: a quanto pare qualcuno lo ha contattato. Oggi va così. Ma lui resta qui”

Scusate l ot ma il dirigente del Psv ha appena scacazzato al circo mediatico che lecca il * a quel club di Milano. 

"Perisic all Inter c'è ancora speranza."

Ma mi raccomando prendete in giro chi dice che quel club fa PAURA in fatto di appigli pure mediatici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

In più sarebbe finalmente un figlio di * in mezzo a questo gruppo di bravi ragazzi

E ne hanno bisogno a quintali...e basta vedere una partita per accorgersene 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romano che smerda GianFuffa per la 300esima volta .asd.asd

Duran non è mai stato vicino al Lille 

Gianfuffa,ormai,legge solo le veline di Marotta condite di "C'è fiducia" , "Filtra ottimismo" .sisi.sisi.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma Icardi non è extracomunitario? Abbiamo posti liberi?

Oppure ha pensato a tutto il buon Oriali durante l'esperienza nella fogna?

Col Maurito odierno siamo ai livelli di Anelka, mentre qui si ricorda l'Icardi prime e pre-Wandona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Se non sbaglio non potrebbe giocare a prescindere nei playoff 

I nuovi acquisti non possono giocare le due ultime giornate di Champions, dai playoff nuove liste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Vediamo anche quanto vogliono per KM. Se devo spendere anche 45-50 per lui, ci penso un attimo. Per me, se Icardi saprà affermarsi bene alla Juve, tenere anche David non è sbagliato perchè alla fine sta segnando i suoi gol e si sta ambientando man mano. Ha 26 anni, si può ancora lavorare su di lui. 

Semmai preferisco, qualora potessimo, attendere per poi spendere anche di più, ma per uno più forte rispetto a KM. Magari approfittare in futuro di una occasione come fu quella per Higuain quando lo prese il Napoli.

In estate l ammortamento loro è 38 malcontati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Icardi ha 33anni,classe 1993 e siamo nel 2026

Al massimo ed esagero possono dargli 3 mln l’anno x un triennale ma già sarebbe pazzesco 

Raco ora Icardi é grasso che cola

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il galatasaray ha aperto alla cessione di icardi tramite indennizzo

yagiz saboncloglu

L'indennizzo glielo diamo ai play-off, due bei calci nel sedere .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi sarebbe la soluzione ideale.

Vero e’ che non è il classico puntero fisicato, ma le sponde te le fa eccome e ti tiene anche su la squadra.

Fa 33 anni tra un paio di settimane, almeno un paio di annetti ad alti livelli te li fa e al tempo stesso permetterebbe a David di crescere alle sue spalle senza troppe pressioni (e magari insegnandogli anche un po di “mestiere”)

Sarebbero anni che non si vede a Torino un attaccante di razza come Maurito…forse dai tempi di Higuain.

miglior nome fatto in questo mercato di Gennaio a mani bassissime, anche per costi.

incrociamo tutto l’incrociabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro in una conferenza recente Spalletti lodava Icardi dicendo che ha il 9 come gruppo sanguigno… se tanto mi da tanto… giocatore avallatissimo da Luciano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi vale anche la promessa sulla parola di non schierarlo contro di loro, credo che pure lui lo accetterebbe per venire subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

2 anni e mezzo sarebbe buono…18 mesi come avevo letto in precedenza sarebbero pochi

nel frattempo pare che Dusan abbia cambiato l’immagine su Instagram …. Un bamboccione

Gli hanno tolto la maglia ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Silve ha scritto:

Oltretutto. Vediamo in che condizioni è piuttosto….mentali e fisiche….ma se è ok è tre spanne sopra a tutti

Mentali e fisiche sembra prontamente ripreso dall'anno scorso.

In più non giochiamo più con il baricentro basso come con allegri.

Vedendo la juve spallettiana deve stazionare costantemente negli ultimi 25 metri.

Questo con le piccole ti porta punti con la pala.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.