Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma Icardi non è extracomunitario? Abbiamo posti liberi?

Oppure ha pensato a tutto il buon Oriali durante l'esperienza nella fogna?

Dovrebbe avere il doppio passaporto argentino italiano

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il galatasaray ha aperto alla cessione di icardi tramite indennizzo

yagiz saboncloglu

Che vuol dire indennizzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il galatasaray ha aperto alla cessione di icardi tramite indennizzo

yagiz saboncloglu

Tipo passaggio diretto agli ottavi?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Bimbo Dusan cambia la foto profilo mettendo la maglia con il 9

.uah

Spero di un'altra squadra .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

dobbiamo risolvere il problema contro le piccole che giocano chiuse. Kolo Muani il problema non te lo risolve come David che hanno bisogno di spazi. Paradossalmente in Europa con Spalletti dall'inizio molto probabilmente saremmo arrivati tra le prime 8, contro il Cagliari Spalletti ha potuto fare poco. 

Kolo Muani sta bene dove sta

Spalletti però in realtà non ha fatto esattamente questo ragionamento...parlava di ripulire palloni a 100mt dalla porta, non ha mai detto che voleva un Holjund per il gioco d'area...se la funzione è quella, allora a 100mt dalla porta meglio Kolo.

Poi per carità pure io mi sento più tranquillo con Icardi in area...per me come attaccante puro d'area di rigore negli ultimi 10 anni non so quanti ce ne sono meglio di maurito...soprattutto con Cagliari (e la partita di stasera non sarà tanto diversa). 

Però se ascolto il mister ha detto altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Tra l’altro in una conferenza recente Spalletti lodava Icardi dicendo che ha il 9 come gruppo sanguigno… se tanto mi da tanto… giocatore avallatissimo da Luciano

Che poi l'ha proprio citato di proposito, Luciano stava facendo uno spoilerone clamoroso. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

.uah

Icardi ha già risposto con l'immagine delle bombe di Wandona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

.uah

Non puo’ essere ti prego, aveva fatto una cosa simile la scorsa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Adrianick ha scritto:

L'eleganza non é morta e l'avvocato per quanto estroso e viveur era una persona elegante e tale sarebbe rimasto ai nostri giorni.

Se mio figlio si presentasse così a casa in futuro, due domandine su cosa possa avegli insegnato me le farei.

Non so. L'avvocato era molto al passo con i tempi e in più aveva quell'estro che riconosci anche tu. Non avremo mai la controprova. Sicuramente non avrebbe tatuaggi sul collo come Mauro ma secondo me ci stupirebbe un avvocato 2.0. Ma sono solo illazioni. Io non giudicherei mai i miei 2 figli dai tatuaggi ma da altre cose che nulla hanno a che vedere con l'apparenza che a mio modo di vedere non è un dettaglio che distingue una persona. Ciao.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Tipo passaggio diretto agli ottavi?

sefz

Sono 11 mln solo per il passaggio del turno a cui aggiungere soldi da stadio e dai diritti tv. Altro che indennizzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Tra l’altro in una conferenza recente Spalletti lodava Icardi dicendo che ha il 9 come gruppo sanguigno… se tanto mi da tanto… giocatore avallatissimo da Luciano

Ieri 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Icardi sarebbe la soluzione ideale.

Vero e’ che non è il classico puntero fisicato, ma le sponde te le fa eccome e ti tiene anche su la squadra.

Fa 33 anni tra un paio di settimane, almeno un paio di annetti ad alti livelli te li fa e al tempo stesso permetterebbe a David di crescere alle sue spalle senza troppe pressioni (e magari insegnandogli anche un po di “mestiere”)

Sarebbero anni che non si vede a Torino un attaccante di razza come Maurito…forse dai tempi di Higuain.

miglior nome fatto in questo mercato di Gennaio a mani bassissime, anche per costi.

incrociamo tutto l’incrociabile

Boh....io su Icardi ho molte perplessità.Personaggio ambiguo con molte vicende extra calcistiche che influenzano le sue prestazioni un campo.

Se ricordo bene,Marotta lo sbologno' per mettere ordine nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ico83 ha scritto:

Dopo aver scansato En-neSimopacco, Icardi lo accoglierei come se fosse Van Basten.

l'Icardi che ricordo a occhi chiusi...ma oggi com'è?...leggo di giocatore appesantito che arriva da rottura del menisco

se atleticamente fosse a posto un paio di stagioni buone potrebbe ancora farle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.