Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, corazonb&w ha scritto:

I primi

Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Il finalizzatore, la rifinitura è discreta. I movimenti in area delle 2 punte sono mediocri nel caso di David, vergognosi nel caso di Openda. La qualità della finalizzazione è mediocre per il primo e pessima per il secondo.

E chi è che servira gli attaccanti oltre al nostro solito ragazzo che porta la croce?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Nel libro scritto da Spalletti Icardi viene descritto come un professionista esemplare, uno che non fa mai ritardo, che esegue alla lettera le comande di campo, solo che extra campo è uno a cui piace divertirsi come ad esempio Trezeguet, Montero, Camoranesi e chissà quanti altri.

Se questo non inficia nelle sue prestazioni ma gli tronca la durata della carriera sono fatti suoi, la cosa importante secondo me è il NON fargli un contratto lungo bensì di rinnovarlo di anno in anno, eventualmente.

Il ginocchio é il problema se é ok va bene, icardi ha un fisico notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

I finalizzatori hanno bisogno di rifinitori.

A noi chi manca?

mettiamo una marea di palloni in area dove non c'é nessuno cha sa fare il movimento da attacante puro e che ti fa il goal "sporco". Ora il problema principale é quello. Poi a luglio vediamo di mettere qualità e sostanza al posto di Conceicao, un passo alla volta. Con Icardi non avremmo perso a Cagliari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Sal.siamo al 1 febbraio. No al 1 gennaio 🤣

Sono io il primo a dirlo, ma se mi fanno due acquisti in un’ora, comincio a pensare che 24 ore siano ancora tanto tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Il ginocchio é il problema se é ok va bene, icardi ha un fisico notevole.

Questo amico mio è tutt'altro paio di maniche....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

I finalizzatori hanno bisogno di rifinitori.

A noi chi manca?

L'Inter di Spalletti che rifinitore aveva?

Detto che contro squadre chiuse alla Cagliari/Torino la differenza la deve fare il centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo per un attimo a mettermi nei panni di Spalletti: ho portato la squadra a macinare gioco, facendo arrivare tantissime palle in area di rigore (per non dire dei calci d'angolo), che puntualmente finiscono preda dei difensori avversari. 

Per prendere uno come Icardi, anche con 10 chili di troppo, svogliato e piantato in area di rigore, mi decurterei lo stipendio...  .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Icardi è sempre stato forte.
L'età è elevata, ma nulla di così grave per un centravanti di quel tipo, in questa Serie A.
Come sempre dipende tutto dalla testa con cui arriva (se arriva).
Abbiamo visto con Di Maria, vero e proprio fenomeno mondiale, quanto abbia pesato in negativo la totale assenza di stimoli.
Dovesse venire con la cazzimma giusta, per me, colpo che ci sta tutto.
Devono essere bravi i nostri a capire la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

L'Inter di Spalletti che rifinitore aveva?

Detto che contro squadre chiuse alla Cagliari/Torino la differenza la deve fare il centravanti 

L Inter di Spalletti quanto è arrivata ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il rischio che venga a svernare è alto.

Al massimo non aggiunge niente fa panchina e abbiamo gli altri,se arriva in prestito il rischio é calcolato. 

Ma secondo me se fosse non sarà così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Provo per un attimo a mettermi nei panni di Spalletti: ho portato la squadra a macinare gioco, facendo arrivare tantissime palle in area di rigore (per non dire dei calci d'angolo), che puntualmente finiscono preda dei difensori avversari. 

Per prendere uno come Icardi, anche con 10 chili di troppo, svogliato e piantato in area di rigore, mi decurterei lo stipendio...  .ghgh

@The Natural

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Comunque anche lui salta bene gli avversari. Non riesco ancora a capire se, col passare del tempo, sarà più utile al centro o sulla fascia, come evolverà come tipo di giocatore. Di sicuro ha qualità di base decisamente elevate. 

Io sono ignorante quindi chiedo, dato che alcuni lo definiscono un potebziale top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Arriviamo mille volte in area perché David fa tante cose senza palla e al lavoro per la squadra.

Icardi non le faceva già 10 anni fa però sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Icardi è anche uno che fa gollonzi e ti capitalizza il gol di rapina

Sono un po' dubbioso sul gioco spalle alla porta che vorrebbe spalletti. Soprattutto se non sta proprio tirato di forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Io sono ignorante quindi chiedo, dato che alcuni lo definiscono un potebziale top

Le qualità di base ci sono tutte. Inutile fare paragoni con Yildiz perchè bisognerà capire anche come riuscirà a superare certe pressioni. Come tecnica ha qualità ben superiori rispetto alla media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

L Inter di Spalletti quanto è arrivata ?

Quarta, grazie a Icardi che ha segnato 30 gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Se i nomi sono questi conveniva tenere vlahovic del quale non sono per nulla estimatore, anzi...

Senor Giancarlo, se si sta parlando ancora di punta a Febbraio, col rientro del serbo programmato per questo mese, mi pare evidente che Vlahovic si dedicherà alla tribuna piú totale nei prossimi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Però io dico, l’ora dei sondaggi é finita. Se vuoi icardi prendilo e stop. Qual è il problema? É pure in scadenza 

Certo, poi l'angolo scopre che prenderà un centesimo in più del dovuto e il povero server crasherà per sempre....asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.