Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Il BiancoNero: Joao Mario al Bologna in prestito secco

Post in rilievo

Buon giocatore che aveva iniziato bene nel precampionato e le primissime apparizioni poi boh.  Mai capito il mancato utilizzo. Vediamo che fa a Bologna 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà Dani Alves, ma era il terzino titolare del Porto... vorrei capire com'è possibile che da noi non possa fare nemmeno la riserva di Kalulu... boh inspiegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quelle qualità le avevo viste anch'io, ma si trattava di amichevoli estive. Quando si è cominciato a fare sul serio ha giocato sempre meno, già conTudor prima che con Spalletti. 

E comunque non dimentico le reazioni gioiose dei tifosi del Porto quando lo abbiamo scambiato con Alberto Costa, e loro lo conoscevano bene. 

Io ricordo, ad esempio, la sua azione contro l'Inter a centrocampo dove rubò palla facendo a sportellate, dribbling a saltare l'uomo e corsa rapida sulla trequarti che poi ha portato poi al gol del 3-2...era a partita finita e tutti dormivano in campo soddisfatti del pareggio in attesa del fischio finale..

Questo tanto per fare un esempio..certo non ce ne sono molti da fare perché non giocava mai..ma le volte che è sceso in campo dimostrava sempre qualcosa nonostante lo scarso minutaggio e l'impossibilità di trovare il ritmo partita.

Se penso alle chance che hanno avuto altri giocatori che hanno toppato un sacco di partite francamente continuo a non capire perché sia stato utilizzato quasi nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh penso che almeno giochi a Bologna, non è che lo si sia visto tanto, ha fatto qualche errore con Tudor e per quello non lo si è mai più visto. Vedremo a giugno intanto non starà in panca all'infinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che ci facciano un favore😂 

non che holm sia particolarmente forte, anzi spero sia riserva per sei mesi e poi si prendano giocatori piu da juve vera, però penso che per il bologna sia abbastanza importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, apsulo ha scritto:

Ossia torna a giugno a fare coppia coi mobili in salotto, specie se Holm si conferma utile…

In salotto si trova quel divano di arthur 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ossia torna a giugno a fare coppia coi mobili in salotto, specie se Holm si conferma utile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti