Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Saluto?

tutto meno che un saluto, sembra più un “tranquilli li purgo tra 2 settimane”

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Saluto?

Io non conosco il turco ma secondo me tekrardan e bagiririz non sono parole al miele...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi giuro ragazzi non vengo dal futuro🤣🤣🤣

Hai scritto per caso he ha segnato David una doppietta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Doppio colpo kolo icardi? Possibile? 

Se cedono qualcuno tipo openda??? Vabbè dai stiamo esagerando.. 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva di questo mercato, se riusciamo a prendere una punta, è il fatto che almeno non abbiamo ingolfato il bilancio, pur rimpolpando la rosa, si spera così di avere più spazio in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi che sembra antipatico per il caso "Wanda" e storia in nerazzurro, resta in giocatore un gradino sopra ogni nostro attaccante e anche Kolo, basta guardare i suoi numeri. Poi è anche comprabile allora perché no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Io non conosco il turco ma secondo me tekrardan e bagiririz non mi sembrano parole al miele...

Lo diceva sempre anche del neri

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Io non conosco il turco ma secondo me tekrardan e bagiririz non sono parole al miele...

La traduzione dice questo:

Ci è mancato gridare di nuovo "Sarò il tuo amore!", speriamo di poterlo gridare anche alla partita della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Noooooooonnnnn ppppppuuuuoooooooo ccccammmmmmbbbbbiiiiaaarrrreeeeee sssssssqqqquuuuuaaaaddddrrraaaaaaaaa

😁😁

Vero l'avevo dimenticato 😅😅🤣🤣😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Allora...posto che Holm sostituisce Joao Mario in lista - Boga prende il posto di Rugani (e Gil o Pedro Felipe se non lo cedono entrano in rosa prima squadra in difesa come lista B)...se arriva Icardi prende il posto in lista di Vlahovic, non vedo altre possibilità...ho scritto questo anche nel post sulla rosa di @velas

Se sbaglio ditemi dove 

No effettivamente ero io che mi ero perso per strada holm nei ragionamenti 

In ogni caso non vedo un grosso problema nel senso che se dovesse arrivare la punta uscirà adzic dalla lista. Non ho alcun motivo di credere che toglieranno vlahovic a meno che non sappiano che l'infortunio è veramente lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Domanda, ma Mateta è saltato col Milan?

no e fatta per giugno, se il palace trova un sostituto subito arriva subito pure lui

35 bombe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Domanda, ma Mateta è saltato col Milan?

Ho letto che gli han fatto fare visite mediche aggiuntive per il problema al ginocchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ho letto che gli han fatto fare visite mediche aggiuntive per il problema al ginocchio

Ah ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

No effettivamente ero io che mi ero perso per strada holm nei ragionamenti 

In ogni caso non vedo un grosso problema nel senso che se dovesse arrivare la punta uscirà adzic dalla lista. Non ho alcun motivo di credere che toglieranno vlahovic a meno che non sappiano che l'infortunio è veramente lungo

Ma invece credo sia proprio Vlahovic l’indiziato. L’infortunio è molto grave. Non prima di Aprile l’eventuale ritorno. A ciò, aggiungi la situazione contrattuale, credo sia difficile rivederlo calcare il campo con la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Allora...posto che Holm sostituisce Joao Mario in lista - Boga prende il posto di Rugani (e Gil o Pedro Felipe se non lo cedono entrano in rosa prima squadra in difesa come lista B)...se arriva Icardi prende il posto in lista di Vlahovic, non vedo altre possibilità...ho scritto questo anche nel post sulla rosa di @velas

Se sbaglio ditemi dove 

Giustamente visto che il serbo prima di metà marzo nn sarà in campo e noi ai quarti di CL dubito ci arriviamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.