Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, signos77 ha scritto:

Beh il Napoli ha le stesse nostre partite e sta ancora in coppa Italia... ergo non penso che possa valere ad oggi e sta a pezzi più di noi... per il Milan sono d'accordo anche se ha raccolto molto di più del meritato come la Roma che spero incominci a beccare qualche risultato storto...

Il Napoli recupererà qualcuno, quindi le classiche sfide da gollonzo le vincerà (con le piccole intendo). Il Milan idem, non son così convinto perderà troppi punti.. Speriamo nella Roma.. Noi, in questo mese, dobbiamo riuscire a fare più punti possibili, cercando di vincere con Lazio, Como e Roma (e anche * ma sarà dura :d).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Dada Life said:

È diverso, se dai la squadra in mano a degli allenatori mediocri e incapaci che non sanno nemmeno loro come giocare poi si acquista a caso

Non era ne diretto verso spalletti ne altri allenatori/dirigenti etc etc Ma verso gli utenti.

Per quanto mi riguarda, per adesso questo potrebbe essere un anno 0, ma tengo I piedi per terra, sia per come proseguirá che per il prossimo mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Secondo me per prendere una punta così così che Vlahovic panchina subito (rientra a marzo non a maggio) non ha il minimo senso spendere soldi.

Si ma Vlahovic come rientra?

Lo hanno contestato e fischiato, chi glielo fa fare di dare l’anima

Non ha il mondiale, probabilmente ha già la nuova squadra dietro

Lo stesso Openda ieri si é messo a esultare polemicamente 

Se siamo all’ultima giornata da vincere per andare in champions secondo te da il 100%?

Io non sono tranquillo per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

In 6/7 anni sono stati cambiate 4 dirigenze, alcuni DS con palmares molto interessanti.

Dura pensare fossero tutte "incompetenti".

Lasciando perdere il recente passato a me non sembra proprio che in questo mercato di gennaio si siano mosse tante punte di livello in prestito, facile dire "dovevano trovarla".

Oltretutto la possibile esigenza di una punta é nata solo a dicembre con l'infortunio di Vlahovic, che in ogni caso non é morto.

Vlaovic tornerà in ciabatte..... l'offerta a mateta in prestito con obbligo potevi farla a qualsiasi attaccante che ritenevi utile alla causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi sono fatto un'idea, seguire romano pedulla' ecc cambia poco, hanno tutti le stesse notizie riciclate, tutti le spacciano per esclusiva.

Alla fine la scusa e' il mercato e' fluido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ConorS said:

In pratica se si rompe David, chi sarebbe la punta?

Come siamo messi🤦🏻‍♂️😂

Weston

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Sì ma:

1) è un ex giocatore

2) uno starà ancora alla Juve per 5 mesi (di cui 1 e mezzo fuori per infortuni) e poi se ne andrà

3) uno è un ex giocatore

4) uno per il momento è un calciatore inguardabile ogni volta che scende in campo, per quest'anno la vedo dura che possa riprendersi

Nessun piagnisteo, nessuna invenzione di mercato: ci atteniamo alle parole del Mister che ha parlato soltanto di Kolo Muani come attaccante per alzare il livello

Se arriva bene, se non arriva si arrangia con McKennie.

pura esegesi delle parole del Mister, niente di più niente di meno

Di "ex giocatore" c'é solo Milik, che non penso si sia moltiplicato tipo Blob.

David e Openda sono buoni attaccanti, anche se il secondo deve dimostrarlo (mentre il primo già lo ha fatto vedere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto provvisorio al mercato:

Se resta tutto cosi': 6. servivano una riserva di Yildiz e di Kalulu. Sono arrivati giocatori che hanno fatto bene in A e ad occasioni vantaggiosissime. Peccato il centravanti.

Se prendiamo un centravanti del livello da Petagna in su: 7. Soddisfatta ogni richiesta dell'allenatore.

Se prendiamo un centravanti del livello da Kolo Muani in su: 8. Soddisfatta ogni richiesta dell'allenatore e preso un centravanti di alto livello potenziale titolare anche in futuro.

Se prendiamo un centrocampista decente: 1 punto in piu' rispetto al voto base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste che un allenatore ti chjede un 9 con certe caratteristiche...si accontenta anche di profili medi e tu societa' non riesci a comprare nessuno...scusate ma e' paradossale e non ci voglio credere....il mercsto non e' finito!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Voto provvisorio al mercato:

Se resta tutto cosi': 6. servivano una riserva di Yildiz e di Kalulu. Sono arrivati giocatori che hanno fatto bene in A e ad occasioni vantaggiosissime. Peccato il centravanti.

Se prendiamo un centravanti del livello da Petagna in su: 7. Soddisfatta ogni richiesta dell'allenatore.

Se prendiamo un centravanti del livello da Kolo Muani in su: 8. Soddisfatta ogni richiesta dell'allenatore e preso un centravanti di alto livello potenziale titolare anche in futuro.

Se prendiamo un centrocampista decente: 1 punto in piu' rispetto al voto base.

6 stiracchiato, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ConorS ha scritto:

E comunque si scappati di casa potevano chiedere Sorloth con prestito + obbligo facendo rientrare Nico o qualcosa di simile.

Come si deve dire che non possiamo fare obbligo in nessun modo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma Vlahovic come rientra?

Lo hanno contestato e fischiato, chi glielo fa fare di dare l’anima

Non ha il mondiale, probabilmente ha già la nuova squadra dietro

Lo stesso Openda ieri si é messo a esultare polemicamente 

Se siamo all’ultima giornata da vincere per andare in champions secondo te da il 100%?

Io non sono tranquillo per nulla

Ma per me Vlahovic darà tutto, non mi sembra il tipo che tira i remi in barca , vuole sempre dimostrare che lui é forte , poi che ci riesca é un altro discorso.

E bisogna anche capire il rapporto con i compagni e se noi vogliamo valutare un calciatore che non sarà più nostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a me questo fatto che per dovere o per puro piacere non abbiamo regalato soldi a nessuno a gennaio mi fa abbastanza star felice.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Di "ex giocatore" c'é solo Milik, che non penso si sia moltiplicato tipo Blob.

David e Openda sono buoni attaccanti, anche se il secondo deve dimostrarlo (mentre il primo già lo ha fatto vedere).

ahaha sì hai ragione, ho ripetuto per sbaglio, mi riferivo soltanto a Milik

nel punto 2 mi riferivo a Dusan e nel 4 a Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Mateta é stato uno dei migliori attaccanti della Premier l'anno scorso e anche quest'anno, convocato nella Francia.

Non è che  stiamo parlando di un giocatore qualunque di un campionato qualunque.

Avevamo preso En-neisiry ma l'affare é saltato.

Non è che si siano mossi 200 giocatori eh, il mercato é quello di gennaio.

Non voglio difendere nessuno, in questo caso, ma certe critiche di dilettantismo sono puerili, non é il supermercato (a cui peraltro ti presenti non coi soldi ma con le cambiali...).

Mahhh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.