Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Boga , ha detto Chiellini,  che avrà bisogno si qualche settimana per recuperare la forma. Se lo prendevano prima. Che delusione sta dirigenza. Imbarazzanti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

La Juve non prende nessuno

Holm e Boga non saranno proprio dei campionissimi ma derubricarli a nessuno mi sembra esagerato...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, entro mezz’ora o esce qualcosa all’improvviso o arriva la notizia del mercato chiuso. Non ci sono più i tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra51 ha scritto:

Boga , ha detto Chiellini,  che avrà bisogno si qualche settimana per recuperare la forma. Se lo prendevano prima. Che delusione sta dirigenza. Imbarazzanti. 

ho viste le immagini delle visite non si è presentato come David sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Fino alla fine… said:

OT

Ma che stracaxxo di pagliacciata è il campionato Arabo.

Leggevo che oggi Ronaldo non gioca per protestare contro il fondo Pif che non ha rinforzato la rosa, poi fa niente se lo stesso fondo ha quote di maggioranza in altre squadre (tipo quella di Inzaghi) dove fanno tranquillamente mercato

FINE OT

Vatti a vedere le penalizzazioni inflitte alle squadre del campionato cinese... praticamente quest'anno c'erano forse sei o sette squadre che partivano da zero punti, tutte le altre punteggio iniziale negativo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Diciamogli di domandare le risposte a boga e holm che hanno passato il test..

Signor Boga, perché dovrei prenderla alla Juventus? Mi convinca.

Vengo gratis.

Mi ha convinto, assunto.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Morata che si accende nelle notti di Champions e sbatte fuori il Galatasaray @@

Tra l'altro Morata ha anche giocato nel Galatasaray

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ok arrivati alle 16:40 lo dico: mi accollo anche il Morata TER

... mettiamola così, il Como ha più obbiettivi degli Spurs, perché dovrebbero privarsi di un loro rincalzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Mettiamoci nei panni di Mateta, onesto 29enne travet della pelota che ha trovato un po' di fortuna in UK: se lo contendono per un mese intero Juventus, Spurs, United e Milan solo per scoprire il 2 Febbraio a mezzogiorno che e' un fraccicone. .paceebene 

Io mi metto nei panni di quegli strozzini del Crystal Palace che volevano raccattare il più possibile da Mateta e ora si troveranno con un giocatore fortemente deprezzato da età, visite non superate e scadenza contratto...altro che 40 milioni subito...gli sta bene. La nostra alla fine era una proposta giusta: prestito oneroso con obbligo facile a una cifra congrua...adesso vendetelo se ci riuscite sefz

Comunque il Milan nel rovinare i giocatori prima di prenderli definitivamente è il peggio di tutti...li abbandona sempre alla firma come Max all'altare sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ok arrivati alle 16:40 lo dico: mi accollo anche il Morata TER

Alvaro è sempre stato il piano A, B, C e D .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

... mettiamola così, il Como ha più obbiettivi degli Spurs, perché dovrebbero privarsi di un loro rincalzo?

gli diamo Zeghrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Holm e Boga non saranno proprio dei campionissimi ma derubricarli a nessuno mi sembra esagerato...:d

Quindi Boga è pronto a sostituire Yildiz contro Atalanta e Lazio? Ottimo, preso proprio al momento giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stavo pensando pochi giorni fa che era strano il non accostamento dell ' Alvarone nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Vabbè, entro mezz’ora o esce qualcosa all’improvviso o arriva la notizia del mercato chiuso. Non ci sono più i tempi 

Comolli non mi sembra un dirigente da contratto lanciato a chiusura delle porte dell'ufficio depositi.

A mio avviso possiamo tranquillamente passare a parlare della trasferta di Bergamo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilbetta ha scritto:

È una situazione win - win 😍😍😍

Se si salvano salutiamo per sempre Rugani 

Di conseguenza se Rugani ritorna vorrà dire che le melanzane sono finite all'inferno 

Sono combattuto su quale sia il mio scenario preferito 😍😍😍😍

Detto prima : operazione geniale dal punto di vista del tifoso .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che ormai è quasi certo che non arriverà nessuno speriamo almeno di avere nei prossimi giorni i rinnovi di big mac e kenan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La Juve ne prende uno scarso? Comolli dimettiti

La Juve piuttosto che uno scarso non prende nessuno? Comolli asino

La Juve ne prende uno forte? IO l'avrei preso alla metà. Comolli incompetente

La Juve ne prende uno forte che prende troppo? IO gli avrei dato la metà. Comolli inetto

Etc etc etc :261:

le ultime due le puoi cancellare, al momento ha comprato solo mediocri nella sua ex squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ittonitram said:

Quindi Boga è pronto a sostituire Yildiz contro Atalanta e Lazio? Ottimo, preso proprio al momento giusto

Boga non gioca da due mesi. Non so se si é allenato in questo periodo. Ma non é stato infortunato. Dovrá solo tornare im forma... ma un paio di settimane ci vorranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SteppoBianconero said:

Morata che si accende nelle notti di Champions e sbatte fuori il Galatasaray @@

Non ce la faccio...troppi ricordi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ricordo ancora quando gli stramaledetti lanciarono il contratto di Milito nello sgabuzzino già chiuso... è una ferita ancora aperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.