Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Menzo ha scritto:

Speriamo che non prendano un altro mezzo attaccante, ci serve giusto il KM di turno con zero goal in tutta la stagione...

Si vada avanti così e pazienza, Spalletti se ne farà una ragione...

Non credo, secondo me invece il titolare sarà Openda, l’Atalanta gioca uomo su uomo e proverà ad usare il belga per andare “oltre” all’uno contro uno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AJPS ha scritto:

Quindi se a David viene un raffreddore ci gioca mia sorella in attacco?

OPENDA 😨...in panchina nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Perché? Se hanno individuato il profilo su cui puntare, è bene avere le idee chiare e cercare di dare a Spalletti il nuovo attaccante già ad inizio ritiro invece di tirarla fino a settembre. 

E chi sarebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Da un mese sta chiedendo una punta e la società ha spifferato ai quattro venti nomi/missioni/obiettivi e siamo a 3 ore dalla fine del mercato senza nessuno. Che deve pensare il Mister? Una richiesta aveva fatto 

E secondo te spalletti non rinnoverebbe perché a gennaio non gli anno preso   en nysiri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bianchi40000 said:

Ma dai che qui dentro Comollì viene perculato anche se respira.

Poi sta roba di giudicare il mercato di gennaio dell'attaccante non preso è assurda.
Spalletti ha sempre parlato ad inizio mercato di due posizioni da colmare e queste sono state colmate.
Poi hanno iniziato a fargli domande dopo Cagliari chiededo se servirebbe anche una punta con caratteristiche diverse visto che con mille cross non ne azzeccammo 1 e da li si è incominciato a parlare anche di una punta.
Ma i ruoli scarni erano sempre e solo il vice Yildiz e Kalulu.
Queste posizioni sono state coperte quindi questo mercato non può che essere almeno sufficiente. 
Poi certo, una punta di peso lì davanti avrebbe fatto enormemente comodo, ma dire che non ha agito "per nulla bene" mi sembra molto scorretto

Ha portato boga e holm eh, non sono mica operazioni difficili eh...al Bologna andava bene Joao Mario e boga era fuori dal Nizza per una pessima disavventura...presi a fine mercato quindi inutile per tutto il mese di gennaio, che fortunatamente è andato bene...

Bravo perché li ha presi? Mah...mi sembrano proprio il minimo del minimo...

La differenza la si fa in altri modi eh...

Senza considerare tutto il giro fra mateta EN nesyri e kolo... perché io ancora mi domando cosa ce ne facessimo del marocchino che non c'entra nulla con gli altri due ed è stato quello più vicino fra tutti...

Quindi si, io da tifoso non mi faccio perculare perché bisogna difendere un dirigente della Juve...manco ci avesse portato Champions e scudetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Perché? Se hanno individuato il profilo su cui puntare, è bene avere le idee chiare e cercare di dare a Spalletti il nuovo attaccante già ad inizio ritiro invece di tirarla fino a settembre. 

Mi piace che a febbraio già partono con i nomi di agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

comunque con il gioco di Spalletti uno con l'intelligenza tattica di Nico avrebbe fatto comodo.  Dare via Nico per rsparmiare lo stipendio e prendee tale Zeghrova sapendo che è una foca al suo massimo, cosa che non è,  senza senso. 

Che pacco zhegrova, quante imprecazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

OPENDA 😨...in panchina nessuno

Dilettanti allo sbaraglio, davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi lamento di holm e boga
ma c'è bisogno di più apporto da zhegrova e openda in questi 4 mesi
a quel punto si capirà se hanno fatto bene o meno a non fare altro a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non necessariamente più forte, si cercava un attaccante con determinate caratteristiche, da utilizzare in determinate partite o in determinati momenti.

Si mette Bremer o Kelly davanti a colpire di testa e fare a sportellate easy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

E secondo te spalletti non rinnoverebbe perché a gennaio non gli anno preso   en nysiri?

No, ma il buongiorno si vede dal mattino e se non gli dai garanzie ti saluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corazonb&w ha scritto:

Mi piace che a febbraio già partono con i nomi di agosto 

Non so se sei ironico, ma se non arriva nessuno però nel mentre in questi mesi bloccano già l’attaccante per l’anno prossimo a me sta bene. Tra le prime quattro bisogna entrarci anche così, c’è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Hanno lavorato fino alla fine su Kolo, nella speranza - per me - che prendessero un sostituto e ce lo dessero per sfinimento

Purtroppo Romeo e' stato un mercato complicato, fatto senza cash...ne riparleremo a giugno...amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Hanno lavorato fino alla fine su Kolo, nella speranza - per me - che prendessero un sostituto e ce lo dessero per sfinimento

Modus operandi mooooooolto discutibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Pensa che cialtroni .doh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

L'umore di Spalletti lo capiremo già con l'Atalanta se si inventa il texano prima punta sapete già la risposta. Per me fa riposare David per la Lazio e non è così scontato che giochi Openda. 

Ma già l aver pensato provocatoriamente MC come punta è imbarazzante per la dirigenza. Poi possiamo dire tutto quello che vogliamo, ha chiesto una punta e non sono stati capaci di prenderla, semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ragazzi Openda non è scarso, il problema è mentale e di adattamento al campionato. Ieri è entrato benissimo e aveva fatto un bel gol, se gioca così fa benissimo 

Speriamo...adesso lo vedremo all opera giovedi titolare a Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Almeno hanno preso 2 giocatori e hanno evitato che dovessi pagare pegno per la scommessa persa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

No, ma il buongiorno si vede dal mattino e se non gli dai garanzie ti saluta

Guarda c'è Romeo in linea,  chiedigli a lui la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.