Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Si può dire che Giuntoli ha fatto meglio? 

Lui Kolo a gennaio era riuscito a prenderlo. 

.ghgh

Il problema è che a Gennaio per prendere giocatori validi devi andare sugli esuberi dei top team europei.

Se vai a chiedere i titolari delle squadre "medie" è ovvio che devi strapagare i giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Tottenham da punire in campo.

Non siete pronti (multicit.) al Kolo ce ne fa due a Londra e uno a Torino ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

non so, con il tuo sciovinismo, cosa pensi di concludere. cosa pensi che succeda dopo l'ennesimo messaggio che spala * sulla dirigenza (cosa peraltro vietata dal regolamento)? che John Elkann mosso a compassione lo licenzi? .ghgh 

Imparate a farvi andare bene qualcosa

È una constatazione abbastanza lapalissiana la mia, sei libero di andare avanti ed ignorare ciò che non ti aggrada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Dovesse finire così... Chissà il Mister cosa penserà dato che da un mese stava chiedendo a gran voce una punta.

pensa quello che ha detto ieri sera e cioè che sapeva chiaramente, prima di firmare, che a Gennaio c'era la possibilità che non si facesse mercato

Inutile inventarsi chissà quali discorsi

Adesso, AJPS ha scritto:

È una constatazione abbastanza lapalissiana la mia, sei libero di andare avanti ed ignorare ciò che non ti aggrada.

no, sono stufo di leggere messaggi palesemente contro il regolamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Si può dire che Giuntoli ha fatto meglio? 

Lui Kolo a gennaio era riuscito a prenderlo. 

.ghgh

come no...Giuntoli ha sputtanato i soldi che non abbiamo potuto spendere ora...potrei fare un paragone sulla finanziaria degli ultimi 2 anni ma non è il luogo dove fare politica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Comunque in attacco ci rimangono 3 frecce nel nostro arco:

1) Openda esplode

2) Il rilancio di Vlahovic

3) Il recupero di Milik.

Tre cose difficili ma non impossibili.

La terza l'hai scritta credendoci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

pensa quello che ha detto ieri sera e cioè che sapeva chiaramente, prima di firmare, che a Gennaio c'era la possibilità che non si facesse mercato

Inutile inventarsi chissà quali discorsi

no, sono stufo di leggere messaggi palesemente contro il regolamento

Mettimi in ignore come sto per fare io e siamo entrambi felici 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Romeo è anche la narrazione che si fa sul mercato Juve che manda fuori strada e condiziona i giudizi. 

Notizie ne arrivano poche, si scambiano interessamenti/chiacchierate con intermediari e procuratori come trattative. 

Eppure era chiaro dalla presentazione di Spalletti che il budget per gennaio fosse 0, come confermato ieri dallo stesso Spalletti. 

Come si poteva pensare di spendere 45-50 mln per Chiesa e Mateta a gennaio se le premesse erano quelle e note da tempo?! :d

Amen, il dato oggettivo è che nonostante un mercato a 0 la rosa è stata rinforzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Romeo è anche la narrazione che si fa sul mercato Juve che manda fuori strada e condiziona i giudizi. 

Notizie ne arrivano poche, si scambiano interessamenti/chiacchierate con intermediari e procuratori come trattative. 

Eppure era chiaro dalla presentazione di Spalletti che il budget per gennaio fosse 0, come confermato ieri dallo stesso Spalletti. 

Come si poteva pensare di spendere 45-50 mln per Chiesa e Mateta a gennaio se le premesse erano quelle e note da tempo?! :d

Vi meritate tanti Juve Lecce o Cagliari Juve per capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Milik in 3 anni (da Gennaio 2023) è stato fuori 664 giorni per infortunio, saltando 108 partite

sara' bello riposato al rientro allora ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

atleticamente ottimo, tecnicamente veramente scarso purtroppo...testa bassa e si guarda sempre i piedi anche quando deve calciare

Anche ieri, come a Monaco, ha avuto la situazione in cui puntare in 1vs1 il difensore ma nulla, non riesce proprio a saltarlo l'uomo, manco con tutto lo spazio necessario

Delusione enorme...non mi aspettavo certamente fosse una seconda punta tecnica alla ADP/Dybala ecc ecc, mi aspettavo uno simile a Iaquinta che perlomeno negli spazi si faceva valere ed invece manco questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

come no...Giuntoli ha sputtanato i soldi che non abbiamo potuto spendere ora...potrei fare un paragone sulla finanziaria degli ultimi 2 anni ma non è il luogo dove fare politica...

Era una battuta 

State troppo agitati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Con un buon centravanti e Spalletti questa squadra poteva osare almeno i quarti di Champions 

il buon centravanti ce l'abbiamo, è david. o prendi un benzema o non migliori ed è meglio che stai così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Anche ieri, come a Monaco, ha avuto la situazione in cui puntare in 1vs1 il difensore ma nulla, non riesce proprio a saltarlo l'uomo, manco con tutto lo spazio necessario

Delusione enorme...non mi aspettavo certamente fosse una seconda punta tecnica alla ADP/Dybala ecc ecc, mi aspettavo uno simile a Iaquinta che perlomeno negli spazi si faceva valere ed invece manco questo

Tecnicamente è veramente mediocre 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Io vorrei il ritorno di Gigi Casiraghi (quello di 30 anni fa)

ci prendiamo Bierhoff ahah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma sta cosa della telefonata a Gasperini è stata confermata o si sta andando avanti dalle parole di Sabatini ricamandoci sopra da mesi

Perché Sabatini è tipo Tier mille

This

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

???? 

Cosa c'entra con quello che ho scritto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Se El coso non avesse fatto quel teatrino però avrebbero speso 5 milioni di prestito più stipendio . 

Quei soldi ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Va bene ma serviva un tappabuchi

Qui si è fatto un mercato indecoroso anche l'avesse vatto il Verona

Tra l'altro il 2 febbraio

E operando anche delle cessioni

L'hanno fatto in attivo persino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Almeno quello. Ma, onestamente, non mi è piaciuto come si sono mossi. Domani farò un video pepato su YT 😄 

Alla fine @Romeo Agresti hanno preso le opzioni peggiori e all'ultimo giorno..

L'esempio lampante è Boga ,se lo prendevi il primo di gennaio (sicuramente alle stesse condizioni visti i disagi a Nizza )avevi tempo di lavorarci dal punto di vista fisico...e comunque davi SUBITO l'alternativa chiesta dal mister.

Se non hai soldi devi avere idee..e tempismo.

Adesso sarei felicissimo di avere Fulkrug dal 2 gennaio stile mmmilan 

E tutto parte da Comolli,perché 6 mesi di casting per scegliere Ottolini e metterlo in carica tardissimo.. praticamente a mercato invernale iniziale .. è l'inizio dei guai 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

è come dici tu. Ma la squadra ha carenze importanti, peggiorate dall'infortunio di Vlahovic. Se non arrivi quarto, perdi molto più dei 30/35 milioni necessari per prendere un centravanti decente.

Se il tuo mister nuovo ti chiede una punta, e a ragion veduta visto che non ne hai una vera, ti muovi a dicembre per prenderla subito. 

Ma i nostri eroi ci hanno messo 7 mesi per prendere un ds...figurati se riescono a fare mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Grande problema di questo mercato è il fatto che si sono voluti fare colpi a 0 o con un minimo di prestito ma senza intaccato il bilancio prossimo con obblighi .

Ora bisogna capire il perché, ed io sinceramente non lo so.

Certo il momento era tale da dovere necessariamente regalare un bomber.

La cosa che mi lascia più perplesso è la totale mancanza di idee.

Nel senso che si sono cercati giocatori che erano in svendita, mentre al da gente che decanta capacità di scouting mi sarei aspettato un asso nella manica, anche semisconosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

non so, con il tuo sciovinismo, cosa pensi di concludere. cosa pensi che succeda dopo l'ennesimo messaggio che spala * sulla dirigenza (cosa peraltro vietata dal regolamento)? che John Elkann mosso a compassione lo licenzi? .ghgh 

Hai perfettamente ragione. Non si giocava così bene da almeno 6 anni. La squadra è buona. Hanno colmato un paio di lacune. Pazienza per il centravanti, ma almeno valuteremo meglio David ed Openda. Invece di essere felici per il buon momento si critica a prescindere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Basta mettere Bremer Gatti in attacco e vedi come segni con le squadre chiuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Ammiro il tuo stoicismo.

Ma alla fine li si può anche lasciar sfogare la frustrazione per un mercato che, in realtà, poteva essere tale solo se avevi dei soldi da spendere. Che invece non c'erano.

Mancono solo quelli che invocano Tether e siamo a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.