Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AJPS ha scritto:

Come dargli torto obiettivamente 

E cosa pensava la Juve potesse prendere? Senza un euro...

Dovevano arrivare punta e regista e son arrivati due quasi fuori rosa in prestito... E per j. Mario mi sa che contribuiamo noi allo stipendio e a giugno ci ritorna indietro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Natostanco ha scritto:

A memoria fu rescissione consensuale, non licenziamento per giusta causa (quello era Mutu con il Chelsea e non so quanti anni di strascichi legali)

Va precisato che Mutu non fu licenziato perché "infortunato" ma per inadempienze (se non mi ricordo male non si presentò più agli allenamenti o cose simili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

"Sessione di mercato molto deludente"

Romeo Agresti

e per forxza sono 6-7 volte che parla che voleva il 9, gli han preso un terzino ed un ala che per carità serviranno pure ma non li ha chiesti espressamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Fatemi un contratto di sei mesi. Io da qui a maggio segno dieci gol e mi fate un contratto per l’anno prossimo». Così ha detto Maurito Icardi quando ha parlato con i dirigenti della Juve. E i dirigenti della Juve hanno detto: «Ok, a queste condizioni ci stiamo». E si sono virtualmente stretti la mano. Poi tutto è saltato e adesso vi spiego perché, ma andiamo con ordine. Gli agenti di Icardi, sapendo che la Juve cercava un centravanti e il loro assistito voleva lasciare il Galatasaray, hanno provato ad apparecchiare il colpo. Ma c’era un problema: Icardi non può lasciare il Gala in prestito, perché a giugno scade il suo contratto. Quindi: solo trasferimento definitivo e nuovo contratto con l’altro club.

chissà se è vera sta roba di Tuttosport....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Inaccettabile stare dietro a Kolo Muani fino alle 20 di sera dell'ultimo giorno di mercato

Romeo Agresti

Stavolta dissento da Romeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sono 2 anni che non gioca una partita e non è convocato,non ci credo che non ci siano gli estremi x una risoluzione del contratto.

Inabilita fisica totale 

Credici.

Oppure laureati in legge con Google entro fine settimana e poi proponiti alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo Inkazzatissimo su Youtube.ghgh

fa bene

aprite il topic dei voti che famo er botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Pensatela cosi, abbiamo risparmiato il tesoretto per sprigionare tutta la potenza di fuoco in estate 🔥

Uno entra uno esce

Questo è il mantra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Inaccettabile stare dietro a Kolo Muani fino alle 20 di sera dell'ultimo giorno di mercato

Romeo Agresti

......Ça ne me semble pas possible......

Caro Romeo per fortuna che c'è Spalletti.

Comolli e Modesto hanno vinto al SuperEnalotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eh vabbè,allora continueremo a non vincere per qualche altra stagione ... Secondo me una squadra che ha kolo muani come punta titolare non vince nulla

Sul chi ci deve pensare la dirigenza,vengono pagati migliaia se non milioni di euro per qualcosa,sennò ci vado io e li prendo io la loro retribuzione

Ma chi? Vorrei sapere un nome che pago meno di Kolo Che ho la certezza che sia dello stesso livello?

Marcus Thuram? Oggi costa uguale o di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma poi tu scrivi "Io gestisco un'azienda, cosa ne vuoi sapere te..."...bel modo di ragionare.
Se i soldi non li puoi spendere per gli accordi con l'Uefa, non li puoi spendere, non é che puoi dire all'Uefa "Eh ma così non ci qualifichiamo..."...èproprio a quello servono i paletti finanziari, a non prendere vantaggi ingiusti sulla concorrenza.

Anche perché non saprei neanche chi sarebbe questa punta da 35 milioni che ti assicura "il 4° posto" (Mateta ad esempio é bravo ma non ti assicura niente).

E se spendi i soldi e poi non ti qualifichi lo stesso, che succede? Pillola col cianuro?

Non è che ti devo fare tanti esempi guarda il Milan l'anno scorso con Jimenez...ha speso 30 milioni per uno che faceva la difefrenza in CL, totale è stato fuori dalle coppe dietro anche alla Juve di Motta/tudor e non di poco e in estate ha dovuto vendere quasi tutti e rifare la squadra da zero (anche bene ma cominque sempre da zero devi ripartire).

Il problema, per me, non é non aver preso una punta adesso, con in rosa già 3 punte e dovendone pagare una quarta, che tutti insieme ti costano 70/80 milioni di budget.

Il problema é aver preso Openda a fine agosto (tra il giubilo di molti eh....), che sino adesso si é rivelato un giocatore inadatto e che non vale i 45 milioni.

Quello si può e deve criticare, per me, a Comolli, non adesso non aver voluto spendere dei soldi che non ci sono.

Ora, hai Openda e usi lui.

Sta cosa degli accordi è una boiata

1 oggi non hai nessuna restrizione…se sei un dirigente capace pianifichi le operazioni in modo da arrivare alla chiusura dell’esercizio rispettando i parametri 

2 il problema eventualmente si potrà porre sul prossimo esercizio e seguenti ma anche lì dovremmo avere gente esperta e capace che sia in grado di coprire costi con operazioni intelligenti ( cosa che non è cedere Alberto Costa in uno scambio scellerato per segnare una mini plusvalenza che non ti cambia nulla )

3 se sei un dirigente capace non mandi il tuo DS ( che doveva arrivare ad agosto poi a settembre ) appena arrivato a fare una figuraccia mondiale in Turchia perché abbiamo fatto una figuraccia ( il ragazzo voleva andare via solo con la garanzia di non tornare indietro..lo sapevano anche i sassi..cosa mandi a fare Ottolini li se chiedi solo il prestito con diritto? )

4 hai citato Openda a 45…chi lo preso a quella cifra? A chi si può chiedere conto di questo? 

per non parlare di Vlahovic che rimane in scadenza bello comodo con tanto di applauso…Spalletti ancora senza rinnovo..McKennie ancora senza rinnovo…lo sai sì che l’americano in teoria può firmare da free agent ? Poi per me rimane al 100% ma un manager non si prende un rischio del genere

il discorso che ti stava facendo è molto semplice e lineare..Spalletti vuole una punta..la punta ti può aiutare nel playoff ( 15 bomboloni ) e può aiutarti ad arrivare in Champions…

”chi ti dà la garanzia?”

rispost

”nessuno di certo se fai a Spalletti la punta hai molte più possibilità di arrivare quarto”

se poi non dovessi riuscirci puoi sempre agire sul mercato..puoi anche rivendere la punta..ma devi essere CAPACE cosa che ad oggi i nostri dirigenti hanno dimostrato di non essere!!!

@adrian85 scusa se mi sono intromesso ma a na certa anche basta con questo atteggiamento “eh va beh ma cosa potevano fare”

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

«Fatemi un contratto di sei mesi. Io da qui a maggio segno dieci gol e mi fate un contratto per l’anno prossimo». Così ha detto Maurito Icardi quando ha parlato con i dirigenti della Juve. E i dirigenti della Juve hanno detto: «Ok, a queste condizioni ci stiamo». E si sono virtualmente stretti la mano. Poi tutto è saltato e adesso vi spiego perché, ma andiamo con ordine. Gli agenti di Icardi, sapendo che la Juve cercava un centravanti e il loro assistito voleva lasciare il Galatasaray, hanno provato ad apparecchiare il colpo. Ma c’era un problema: Icardi non può lasciare il Gala in prestito, perché a giugno scade il suo contratto. Quindi: solo trasferimento definitivo e nuovo contratto con l’altro club.

chissà se è vera sta roba di Tuttosport....

Dieci gol in questa juve a trazione li faceva con la pipa in bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

E' chiaro che non è in fiducia. ha sempre fatto bene tranne che quest'anno. E' la prima volta che affronta una situazione così ed evidentemente non è un cuor di leone. La fiducia è tutto

Eh ma tutti noi li cerchiamo col lanternino...injury prone o coi mutandoni sporchi è l' unica cosa che conta

Aiutati che dio t aiuta a na certa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Davvero preoccupante questa cosa, alla fine ha parlato anche Spalletti citando KM per mettere le cose in chiaro con i tifosi.

Male, male.

Eh, ma di che parliamo? Io spero solamente che Spalletti resti qualunque cosa accada.
Fossi in lui sarei incazzato nero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

E cosa pensava la Juve potesse prendere? Senza un euro...

Dovevano arrivare punta e regista e son arrivati due quasi fuori rosa in prestito... E per j. Mario mi sa che contribuiamo noi allo stipendio e a giugno ci ritorna indietro

Non senza un euro la juventus ha linee di credito illimitate in pratica, non abbiamo spazio a bilancio come tutte le squadre se no bisogna fare il mercato pensando di arrivare sempre quinti fuori dalla champions, ragionare sul tatturato di 400 mln e non  500 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo Agresti

sta dietro al sentimento popolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero a giugno/luglio nn essere qui a spendere 50 Mil per kolo muani..

Spero di prendere un centravanti vero un nove vero che vuole Spalletti e liberarci di vlaovich di openda e di milik.. kostic (una stretta di mano e arrivederci sebbene non ha mai creato problemi), e Rugani..e ci aggiungo pure zegrova

E che prendano un centrocampista e un esterno offensivo (meglio due) di qualità e  un buon terzino

Senza andare dietro alle chimere tonali che ti costerebbe quasi come tutto il budget

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Italiano ha già convocato Joao Mario per la partita di domani 🤞

In bocca al lupo ragazzo!

povero lupo , tutto ossi sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente se fossero andati subito su Fullkrug avrebbero evitato un sacco di rogne e ci saremmo ritrovati un'ottima alternativa a costo quasi zero, Spalletti avrebbe meritato almeno quello, una dirigenza veramente inutile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.