Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, fino allafine ha scritto:

Zhegrova non è manco un atleta

Atleta di cavallo sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Joao Mario ce l’ho in panchina al fantacalcio da settembre, finalmente ha un senso.

Io lo scarico. 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato a bassa serie A...scandaloso...neanche una punta gli hanno preso a spallettone...vergogna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

La notizia piu' assurda rilanciata da Romeo Agresti consiste nel fatto che abbiano cercato di scambiare Zhegrova con Beto, quindi sostanzialmente il kosovaro e' gia' stato bocciato.

Ma certo come quasi tutto il mercato di Comolli..che spero venga allontanato al più presto..sperando nell asse chillo-lucio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Eventuale riscatto di Holm a 15+3 di bonus..meco

Torna al Bologna a fine anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

diritto riscatto Holm fissato a 15 in 3 esercizi

che è solo un diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Ognuno può aver le sue idee.
Chi è forte, chi è scarso, cosa serve a questa squadra, cosa non serve.
Ma c'è un dato oggettivo, incontrovertibile.
La società, non noi, ha detto in coro che serviva un attaccante, che l'avrebbero cercato.
Loro dicevano servisse, non tizio dell'angolo del guru.
Il fatto che non l'abbiano preso sì, ci fa fare una figura barbina, dato che sono i primi a dichiarare che servisse.
C'è da sperare che imparino dall'errore commesso.

Far sapere al venditore che necessiti di una cosa è veramente una genialata.

Un po' come quando avevamo dichiarato che koopmeiners era l'obiettivo principale del mercato.

Col cacchio che hanno fatto lo sconto, hanno aspettato fino all ultimo pur di farcelo strapagate

È l'abc del marketing, e questi lo fanno di mestiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Il fatto che Romeo, che ne sa più di noi, sia anche più incazzato di noi, non depone a favore della dirigenza.

Gli va di * che han beccato l' allenatore buono, sennò a giugno 26 saltavano anche loro 

per me spalletti è incompatibile con comolli 

prima o poi si arriverà al punto di rottura e speriamo la proprietà la dia vinta a spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

È obbligo?

Per dire che sono cifre totalmente insensate per quello che ha fatto vedere il giocatore, credo e spero non vadano a riscattare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

La notizia piu' assurda rilanciata da Romeo Agresti consiste nel fatto che abbiano cercato di scambiare Zhegrova con Beto, quindi sostanzialmente il kosovaro e' gia' stato bocciato.

Giovinco rispetto a Zhegrova era un misto tra Baggio e Del Piero con un pizzico di Sivori.

Zhegrova quando ha il pallone mentre si sta sviluppato l'azione, si ferma per fare le finte con il piede sopra il pallone 😂. Mandando tutto a putt.....

Anche qui ci sarebbe da capire chi la voluto e in base a cosa..........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto così. Giustissimo che vieni trollato e perculato. I fenomeni della continassa volevano aspettare che il Tottenham prendesse la punta. Il Tottenham a sfregio prende la punta alle 18.00 dell'ultimo giorno per farlo giocare nelle proprie giovanili. 

Giustissimo. La perculata se la meritano tutta e se la portano a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fjgt said:

Torna al Bologna a fine anno.

Si, specialmente con gente potenzialmente piú forte a prezzi bassi o a zero in quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Ma quali erano le alternative? Io non ho letto un solo nome da Juve sul mercato in questa sessione (prendibile pagando 0 euro) .boh 

Lo scorso anno a gennaio si spostarono Kolo e Rashford, quest’anno non ci sono stati movimenti di calciatori scontenti in prestito .boh 

Prendere per prendere é meglio non impiegare risorse, per me è stato un bene aver evitato Mateta, pacco di dimensioni giganti. Volevate fare un anno e mezzo di contratto a Icardi con la panza? 

Sono d’accordo sul fatto che mediaticamente potevano gestirla molto meglio, ma nella sostanza abbiamo fatto quel che potevamo fare senza budget 

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Virgi Shears said:

Ma quali erano le alternative? Io non ho letto un solo nome da Juve sul mercato in questa sessione (prendibile pagando 0 euro) .boh 

Lo scorso anno a gennaio si spostarono Kolo e Rashford, quest’anno non ci sono stati movimenti di calciatori scontenti in prestito .boh 

Prendere per prendere é meglio non impiegare risorse, per me è stato un bene aver evitato Mateta, pacco di dimensioni giganti. Volevate fare un anno e mezzo di contratto a Icardi con la panza? 

Sono d’accordo sul fatto che mediaticamente potevano gestirla molto meglio, ma nella sostanza abbiamo fatto quel che potevamo fare senza budget 

mamma mia Rashford...se avessimo spedito quel pacco del 9 che ormai fa 6 gol a stagione è l'unico su cui avrei puntato 30 40 milioni. Trattato come un bidone a Manchester...che giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Guarda che fare un sondaggio per Benzema che prende 100 milioni l’anno in Arabia a poche ore dalla chiusura del mercato é da incapaci totali. Infatti Romeo ne parlava in termini negativi 

100 lordi  !!!!

Ahahahah 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 

Scusate...torno serio...ehm...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dice un utente di essere adirato verso questo modo di fare mercato e viene criticato, lo dice Romeo(che stimo) e li viene data ragione, fortunatamente già da tempo qualcuno si era svegliato con molto anticipo, vedi l'estate scorsa,3  mesi dietro Muani per poi non prenderlo, si deve dare una bella svegliata questa dirigenza, ultimo banco di prova l'estate prossima altrimenti via tutti a iniziare da Ottolini che è venuto a farsi la vacanza pagata tra Spagna e Turchia senza portare ben che minimi risultati .

Ora l'unica speranza che ho è Spalletti, solo lui mi da buone vibes per il futuro e spero che prolunghi nonostante una dirigenza che non lo accontenta, e si perché la punta forte fisicamente lui la voleva dal primo giorno di Gennaio e non venitemi a dire che non è cosi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.