Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Acquisto no sense.

Ma per fortuna lo ripiazzeremo.

Scommessa persa. A 14 milioni poteva starci, se avessi avuto almeno una alternativa/due titolari più chico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Lo dice un utente di essere adirato verso questo modo di fare mercato e viene criticato, lo dice Romeo(che stimo) e li viene data ragione, fortunatamente già da tempo qualcuno si era svegliato con molto anticipo, vedi l'estate scorsa,3  mesi dietro Muani per poi non prenderlo, si deve dare una bella svegliata questa dirigenza, ultimo banco di prova l'estate prossima altrimenti via tutti a iniziare da Ottolini che è venuto a farsi la vacanza pagata tra Spagna e Turchia senza portare ben che minimi risultati .

Ora l'unica speranza che ho è Spalletti, solo lui mi da buone vibes per il futuro e spero che prolunghi.

Cosa pensi che quest'estate non si ripeta il film di kolo muani? Magari riusciranno a prenderlo ha spendendo un botto di soldi..

Per me quest'estate la telenovela sarà tonali, gli correranno dietro e perderanno tempo per poi ripiegare su gente assurda strapagata.. spero che chiello e soprattutto Spalletti facciano ragionare Elkann su certe cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È giusto così. Giustissimo che vieni trollato e perculato. I fenomeni della continassa volevano aspettare che il Tottenham prendesse la punta. Il Tottenham a sfregio prende la punta alle 18.00 dell'ultimo giorno per farlo giocare nelle proprie giovanili. 

Giustissimo. La perculata se la meritano tutta e se la portano a casa. 

È quello che ti dicevo per l'U21, non per la prima squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Scommessa persa. A 14 milioni poteva starci, se avessi avuto almeno una alternativa/due titolari più chico.

Zegrova 14 Mil? Non erano di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao caro. Non discuto questo, ci sta quello che dici. Discuto l'aspettativa mediatica che crei. Perché se parli apertamente di volere l'attaccante, ed è un'esigenza oggettiva che hai considerando il ko di Vlahovic, poi il tifoso il giocatore se lo aspetta. E se non arriva, giustamente, si incavola. Avrei lavorato con meno "clamore", con qualch frase in meno anche sul fronte Spalletti. Per esempio, per me, le parole del mister su Kolo sono incomprensibili: parli così se il giocatore ce l'hai in mano concretamente, non se ti affidi meramente alla speranza :)

Dai Romeo, sai benissimo che Spalletti ha parlato per far pressione sulla società in queste ultime ore vista la situazione di stallo, ha fatto benissimo proprio perché cosciente del fatto che le reazioni del tifo avrebbero messo in po’ di pepe nelle parti intime di Comolli e Ottolini.

È il gioco delle parti, senza peraltro lamentarsi in modo neomelodico come un Gonde qualsiasi, ha semplicemente rivelato la trattativa in corso.

Ricordiamoci che la partita sul rinnovo è ancora aperta, quindi ora lui ha:

1) Il coltello dalla parte del manico per il mercato estivo (lo ha sempre avuto, ma col supporto del tifo e il pessimo mercato di riparazione avrà ancora più potere)

2) La scusa qualora la Juve non dovesse centrare gli obiettivi minimi (improbabile ma possibile, visti i tanti impegni e la rosa corta)

Certo in società saranno irritati ma dovrebbero esserlo con l’immagine riflessa allo specchio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società pietosa. 

I rinforzi dovevano essere da noi già nella prima metà del mese, a prescindere dal loro livello. Magari non portavi Yildiz a questo stadio.

La situazione attaccante si commenta ampiamente da sola. In un mese non sono riusciti a strappare mezza torre da buttare dentro alla bisogna.

Ma d’altronde parliamo di un management che ci ha messo 8 mesi per portare un DS, compromettendo la stagione scelte estive (allenatore/giocatori) senza alcun senso tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do già le anticipazioni per il prossimo mercato. Il classico del mercato

A) la Juve che vuole in prestito kolo Muani (a questo giro però sarà molto ma molto probabile che ci torni alla Juve)

B) i magafoni della Marotta League che vi racconteranno di altre immaginarie offerte da 35 per Frattesi con l'Inter che sotto i 30 non va. 

Scommettiamo la casa? 

👀👀👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Zhegrova, Mario e Openda roba da straccio del patentino dal dirigente.

Purtroppo i dubbi sulle capacità di Comolli iniziano a diventare sempre più grandi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sta cosa degli accordi è una boiata

1 oggi non hai nessuna restrizione…se sei un dirigente capace pianifichi le operazioni in modo da arrivare alla chiusura dell’esercizio rispettando i parametri 

2 il problema eventualmente si potrà porre sul prossimo esercizio e seguenti ma anche lì dovremmo avere gente esperta e capace che sia in grado di coprire costi con operazioni intelligenti ( cosa che non è cedere Alberto Costa in uno scambio scellerato per segnare una mini plusvalenza che non ti cambia nulla )

3 se sei un dirigente capace non mandi il tuo DS ( che doveva arrivare ad agosto poi a settembre ) appena arrivato a fare una figuraccia mondiale in Turchia perché abbiamo fatto una figuraccia ( il ragazzo voleva andare via solo con la garanzia di non tornare indietro..lo sapevano anche i sassi..cosa mandi a fare Ottolini li se chiedi solo il prestito con diritto? )

4 hai citato Openda a 45…chi lo preso a quella cifra? A chi si può chiedere conto di questo? 

per non parlare di Vlahovic che rimane in scadenza bello comodo con tanto di applauso…Spalletti ancora senza rinnovo..McKennie ancora senza rinnovo…lo sai sì che l’americano in teoria può firmare da free agent ? Poi per me rimane al 100% ma un manager non si prende un rischio del genere

il discorso che ti stava facendo è molto semplice e lineare..Spalletti vuole una punta..la punta ti può aiutare nel playoff ( 15 bomboloni ) e può aiutarti ad arrivare in Champions…

”chi ti dà la garanzia?”

rispost

”nessuno di certo se fai a Spalletti la punta hai molte più possibilità di arrivare quarto”

se poi non dovessi riuscirci puoi sempre agire sul mercato..puoi anche rivendere la punta..ma devi essere CAPACE cosa che ad oggi i nostri dirigenti hanno dimostrato di non essere!!!

@adrian85 scusa se mi sono intromesso ma a na certa anche basta con questo atteggiamento “eh va beh ma cosa potevano fare”

Mi intrometto nell'intromissione sefz

Secondo me vanno analizzati due periodi: il primo è l'era Tudor e il secondo quella Spalletti.

Comolli ha sbagliato con Tudor per due motivi. In primo luogo ha tenuto un allenatore di cui non era convinto e, proprio a causa di questo, non ha fatto un mercato estivo per costruire una squadra in base al senso tattico ma fondamentalmente per il bilancio...facendo un po' di testa sua.

Con Spalletti invece le cose sembrano andare diversamente: per l'allenatore la priorità erano 3 giocatori (per me meglio 4...ma ok). la società ha seguito le sue direttive e, pur con un budget limitato, è riuscita a prendere due giocatori di buon livello a condizioni estremamente favorevoli. Come hanno lavorato per il terzo (il centravanti) non lo so... pero' sembra che rispetto all'era Tudor l'allenatore goda di una certa stima e il mercato venga effettuato a seconda delle sue richieste. Ecco perchè sono ottimista per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Succede soprattutto quando spendi 75 milioni tra Openda, Joao Mario e Zhegrova. Preghiamo affinché David non si rompa. Altrimenti iniziamo a fare il giro delle sette chiese per vendere Yldiz al miglior offerente. 

È stato cacciato Giuntoli, figurati se si fa problemi a liquidare Comollì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maspep ha scritto:

Posso andare controcorrente?

Ci vado 😉

Scudo e CL credo NON Lìunico obiettivo per questa stagione è, come sempre la qualificazione in CL.siano alla nostra portata.

KM ci darebbe una una mano a raggiungere queste il querto posto?

Forse si, forse no-

La certezza non la può avere nessuno.

Rièeto quello che ho scritto qualche settimana fà; la firma deve essere quella di Spallettone (a prescindere dal risultato finale) e, con lui, PROGRAMMARE già da oggi gli acquisti estivi,ma NON a fine agosto ma dal primo luglio.

Ricordiamo che siamo li a combattere con tre/quattro mesi di ritardo da prescritti, milan, napulicchi e riommanisti.

Abbiamo dimostrato che negli scontri diretti ce la giochiamo con tutti, il problema è aver perso punti con le "piccole",

Aoooooooo NON sto dicendo che KM non mi acrebbe fatto piacere, ma sono realista e credo che bisogna guardare anche al fattore economico, già sotto lente Uefa, per non andare incontro ad un blocco del mercato per il prossimo anno.

Se Comolli non arriva in Champions è un fallimento clamoroso, fortuna c'è Spalletti, per il resto il grande manager francese ha fatto solo danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao caro. Non discuto questo, ci sta quello che dici. Discuto l'aspettativa mediatica che crei. Perché se parli apertamente di volere l'attaccante, ed è un'esigenza oggettiva che hai considerando il ko di Vlahovic, poi il tifoso il giocatore se lo aspetta. E se non arriva, giustamente, si incavola. Avrei lavorato con meno "clamore", con qualch frase in meno anche sul fronte Spalletti. Per esempio, per me, le parole del mister su Kolo sono incomprensibili: parli così se il giocatore ce l'hai in mano concretamente, non se ti affidi meramente alla speranza :)

L’ho scritto anche io stamattina..Grazie Romeo , la penso uguale. Problemi seri di comunicazione in questa Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È giusto così. Giustissimo che vieni trollato e perculato. I fenomeni della continassa volevano aspettare che il Tottenham prendesse la punta. Il Tottenham a sfregio prende la punta alle 18.00 dell'ultimo giorno per farlo giocare nelle proprie giovanili. 

Giustissimo. La perculata se la meritano tutta e se la portano a casa. 

Ma secondo te il Tottenham prende una punta alle 18 per sfotterci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tyreke said:

Però mi pare che Schick poi non abbia terminato la carriera con quella brutta esperienza al J Medical, anche lì secondo me ci fu qualcosa di diverso che non ci fece continuare con l'acquisto (vedi acquisto di Pjaca in contemporanea)

Noi lo abbiamo approcciato nel 2017...fa te..

Screenshot_2026-02-02-18-27-03-42_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Be se non fossi un sognatore

Mi collegherei tra il 30 agosto e il 2 settembre

Tanto faremo mercato li ELEMOSINANDO tra i rimasugli

Mi sa che faranno un mercato fatto di parametri zero tipo prendo Senesi e Vendo Gatti ecc ecc per cercare di sistemare il bilancio e le noie con la Uefa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Lo scambio Joao Mario/Costa rimane l’operazione più incomprensibile degli ultimi 25 anni, non me ne ricordo una più senza senso di questa. 

Ma anche vendere Mbangula per 11 milioni per poi accorgerti che ti manca un vice Yildiz, come la vogliamo chiamare sta roba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

È stato cacciato Giuntoli, figurati se si fa problemi a liquidare Comollì

Aridaje (cit). Credo che tra Giuntoli e Comolli ci siano differenze. Il secondo mi sembra un uomo di Elkann, il primo credo avesse più responsabilità   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lev ha scritto:

Ma certo, poi se fossero uscite opportunità in prestito ovvio che si sarebbero fiondati, ma purtroppo sto mercato è stato totalmente fiacco. 

La squadra sta crescendo ed è quello che deve interessarci ad oggi, speriamo di rinnovare Spalletti e di fare dei colpi azzeccati in estate, secondo me siamo sulla buona strada, io dopo tanti anni sono un po’ più ottimista. 

L’errore è stato fatto a fine maggio quando decisero di rinnovare Tudor nonostante Spalletti si fosse appena liberato.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo funzionando benissimo con David prima punta e Mckennie negli spazi intermedi.

Perchè rovinare tutto mettendo un bestione in mezzo all'area di rigore?

Kolo Muani aveva senso perchè sono sicuro che il prossimo anno proveremo a riprenderlo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma secondo te il Tottenham prende una punta alle 18 per sfotterci?

Un attaccante per le giovanili l'ultimo giorno di mercato mezz'ora dopo che hanno ufficialmente dichiarato Muani incedibile 

Con l'hype che si era creato  della Juve che ci credeva su kolo Muani se il Tottenham avesse preso una punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.