Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Cerco disperatamente di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Comunque anche Mckennie e Kelly, e anche Thuram mi sembrano sulla strada giusta.

Certo Cambiaso, Koop, Openda sono il rovescio della medaglia.

Però se ci pensi se alla fine Spalletti riuscisse nell'impresa di salvare questa stagione, resuscitando anche diversi "pavidi" , beh sarebbe un vero e proprio miracolo da incensare.

Assolutamente. Speriamo riesca a far scattare qualcosa anche nella testa degli altri, anche se mi sembra impossibile..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Le scelte dirigenziali della Juventus lasciano più di qualche punto interrogativo nei propri tifosi  
SKY

Abbiamo dei dirigenti??? Azz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma basta con questa storia che siamo senza soldi. È da 6 anni che bruciamo 200 milioni a sessione. 

In questa sessione non ci sono soldi.

Punto.

Forse sei l'unico che non lo sa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto Oboacoso diventa un fenomeno in Next Gen e dal prossimo mese sale in prima squadra  eeeeeasy .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Le scelte dirigenziali della Juventus lasciano più di qualche punto interrogativo nei propri tifosi  
SKY

Puntano tutto sul fatto che la Serie A fa * e basta davvero poco per arrivare secondi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate se dopo questa snervante e a tratti umiliante stitichezza sul mercato, alla fine si venga anche penalizzati dalla uefa, spero abbiano fatto almeno bene i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma basta con questa storia che siamo senza soldi. È da 6 anni che bruciamo 200 milioni a sessione. 

Vedila così, sei al tetto del costo annuo.

Il fatto che bruci soldi non vuol dire niente, la spesa è inefficiente, ma c'è ed è alta e sopra certi limiti non si può salire.

Questo indica anche che però abbiamo molto margine per migliorare (efficientare la nostra spesa e smettere di bruciare valore), ma devi liberarti di molta gente in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Retroscena sull'affare sfumato col Milan, l'attaccante ha firmato il contratto a Mateta

eh??si è firmato il contratto da solo?

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Con Tonali vi state solo facendo del male 

Tonali può restare in Inghilterra, costa come se fosse un Pirlo …..mi prendo tutta la vita B.Silva a zero e con i soldi di Tonali mi finanzio tutto il mercato estivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISPIACE, dispiace veramente perche' non si e' compresa  bene la situazione. Attualmente stiamo andando avanti con il mercato di Giuntoli, al netto di koop, che solo grazie ad un miracolo di spalletti adesso stanno esprimendo alla grande. Il mercato estivo, fatto in ritardo per aspettare comolli, che non ne ha presa una da joao mario in poi , david sta segnando perche la squadra gira bene, per il resto non abbiamo piu nessuno, vlaovich rientrera' ad aprile almeno, openda non possiamo aspettarlo e se david si infortuna voglio vedere con chi giochiamo. 

Dispiace, perche' il fatto che spalletti abbia migliorato la squadra questo non vuol dire "SIAMO A POSTO COSI" o " LA SQUADRA E' DIFFICILMENTE MIGLIORABILE", vedo lentezza, scarso potere di farsi rispettare nelel trattative, scarso ingegno e strade quasi a zeo per poter vendere chi e' andato male. 

Dispiace perche' se qualcosa gira storto e all'improvviso non avessimo quella forza in piu' per entrare nelle prime 4 rimettere poi la barca di nuovo sulla rotta sara' difficile ed un bagno di sangue finanziario. 

Dispiace perche aldila di tutte le parole dette SPALLETTI MERITAVA UN REGALO BELLO , speriamo non se la sia presa come tutti quando vediamo una mancanza da parte di persone con cui abbiamo un accordo da uomini.

Si certo, non si poteva fare molto , o spendere molto ma e' li che devi essere un fuoriclasse e alla juve se non lo sei o ti applichi devi fare le valige e andartene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Beh, contando che David ha passato un girone intero a non strusciare palla e che in questo mercato abbiamo passato 1 mese a cercare gente improbabile pur di avere un backup migliore di Openda direi che Esposito alla Juve avrebbe avuto modo di prendersi la maglia da titolare nella prima parte dell'anno.

Comunque a noi non cambia niente, ma si vede che ha una bella protezione del pallone e che calcia bene e di testa ha sicuramente un buon carattere, altrimenti non avrebbe risposto così bene ai vari esordi che ha affrontato quest'anno (Serie A, CL, nazionale).

OT

Per me Bonny é piú forte, Esposito é molto "overhyped", secondo me. 

Certo, trovandolo a zero (ctp) é comunque bello, ma credo che l'attacco dell'inda funzioni soprattutto per merito di Lautaro, Di Marco e Barella ( + anche Calhanoglu).

Fine OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Comunque manca ancora mezz'ora, tutto può succedere :d

Si, ci sarà Comolli che, come per milito e le * nel 2009, lancerà il contratto aldilà della porta. Solo che sarà il contratto luce e gas della sua abitazione sefz 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Io vorrei averlo insieme a Yildiz, ci servirebbe proprio uno con quelle caratteristiche, qui sarebbe titolare fisso, poco da dire.

Poi se dobbiamo per forza dire che è un bidone ok, ma è un giocatore con un potenziale che non si vedeva da tempo in quel ruolo per l'Italia.

Non è che non esaltarsi per un giocatore che deve dimostrare tutto, significa dargli del bidone 

Il ragazzo sarà anche valido ma si vedrà nel tempo 

C’é la tendenza a guardare sempre gli altri, se Milan o Inter avessero Yldiz e noi Pio, non oso immaginare qui dentro e la stampa 

Yldiz giocatorino e Pio dio sceso in terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Retroscena sull'affare sfumato col Milan, l'attaccante ha firmato il contratto a Mateta

già detta!!!!!!!!!!!

Quoto

Banfi Lino Banfi Ti Picchio Picchiare Schiaffo Schiaffone Pizza Ceffone  Pugno Mazzate Violenza GIF - Banfi Lino Banfi Ti Odio - Discover & Share  GIFs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PirolsDesign ha scritto:

Dispiace perche aldila di tutte le parole dette SPALLETTI MERITAVA UN REGALO BELLO , speriamo non se la sia presa come tutti quando vediamo una mancanza da parte di persone con cui abbiamo un accordo da uomini.

Io da tifoso sono schifato quanto te e lo dico già da settembre che abbiamo cannato il mercato e che la struttura dirigenziale è ridicola, ma qui non esistono regali belli, esiste solo gestire una società come si deve.

Non compri nessuno perchè hai un accordo da uomini, questa è gestione di una società per azioni, non c'entrano nulla gli accordi da uomini, c'entra cosa si può e non si può fare e quali giocatori sono raggiungibili sul mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

ripropongo

Senesi 

Tavares

Omorodion

Kolo

Atta

Zirkzee

Ma il senso di prendere tutti quei centravanti quale sarebbe? Non ho capito uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.