Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

A luglio entri nel nuovo bilancio e non ci sarà più Vlahovic.

Quindi si, pareva brutto a Ceferin e compagnia cantante.

Poi un giorno qualcuno mi/ci spiegherà come fa la Roma a fare sempre mercato……….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

None, c'è un procedimento UEFA sulla Juve che non può andare ulteriormente in rosso sul bilancio, può acquistare solo in prestito.

Bisogna prima ridurre il passivo, vedremo da luglio quanto sarà possibile fare acquisti.

Se Luciano sarà riconfermato, credo la rosa sarà sfoltita e di parecchio.

E si potranno fare ragionamenti su acquisti più mirati e sensati. In uscita, per me ci saranno parecchi giocatori. 

1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Poi un giorno qualcuno mi/ci spiegherà come fa la Roma a fare sempre mercato……….

La Roma non ha un procedimento in corso con l'FpF come noi... 

Non conosco i bilanci della Roma, ma evidentemente il loro rosso non è il nostro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non sono arrivati acquisti idilliaci, sbanano lo stesso. .ghgh

Arrivato a 10k messaggi con quasi 15 anni di permanenza sul forum. 

A mio modo un veterano, un senatore.. un Pinsoglio. .sisi 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Gasperini e’ un presuntuoso, finire la partita con Venturino e Robinio Vaz , ed e’ la seconda volta, e’ da fuori di testa. L’unico buono che ha , Soule’ , lo toglie per far entrare i poppanti.

La roma senza Manu Kone perde il 50%.

Buon per noi +2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

E si potranno fare ragionamenti su acquisti più mirati e sensati. In uscita, per me ci saranno parecchi giocatori. 

rugani

cabal

koop

adzic

forse miretti

milik

vlahovic

openda

zhegrova

forse kostic

joao mario

praticamente mezza rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Comunque Gasperini e’ un presuntuoso, finire la partita con Venturino e Robinio Vaz , ed e’ la seconda volta, e’ da fuori di testa. L’unico buono che ha , Soule’ , lo toglie per far entrare i poppanti.

Buon per noi +2.

La Roma resta una mina vagante.

La lotta sarà serrata, ma questa sconfitta stasera eccelsa.

Fa il paio con la nostra di Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Comunque Gasparini un presuntuoso, finire la partita con Venturino e Robinio Vaz , ed e’ la seconda volta, e’ da fuori di testa. L’unico buono che ha , Soule’ , lo toglie per far entrare i poppanti.

Buon per noi +2.

Non mi aspettavo di trovarmi quarto dopo questa giornata. Adesso dipende solo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Tanti protagonisti presenti allo Sheraton, tra i quali anche l’agente Giuseppe Riso che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky SportTonali? Il Newcastle non lascia andare via Sandro a gennaio. Non abbiamo parlato con l’Arsenal di questa opportunità. Juventus? Non è il momento di parlarne”.

.fuma 

Prima di pre dere tonali che vuol dore panchinaro locatelli o thuram penserei a completare  dove si può 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀🇫🇷 La Juventus non è riuscita a chiudere per Kolo Muani, ma ha svolto un lavoro importante sul piano dei rapporti. Il club ha ricucito i legami con il PSG e con il giocatore dopo le difficoltà dell’estate scorsa, trovando aperture da entrambe le parti. L’operazione è saltata per il mancato via libera del Tottenham, ma quanto fatto in questa finestra può facilitare un eventuale assalto in estate.

🧑💻 Fabrizio Romano - YouTube

️ @AroundJuventus

kolo al posto di openda va benissimo.. ma serv eun centravanti vero fatto e finito..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Buon per noi +2.

wow i lupacchiotti hanno perso a udine....siamo a +2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Buon per noi +2.

E ora guardiamo avanti, sperando nel Bologna domani.

La prossima giornata sbaglia il Napoli per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Mah collocazioni forzate

Al centro in difesa in caso di emergenza ci va Koop 

Come terzi siamo coperti 

Nei due di centrocampo a sostituire Loca e Thuram ci possono essere Koop e McKennie.

McKennie ha come sostituti Miretti e Adzic

A destra nelle gerarchie da vice Conceicao c'è Kostic e non Zhegrova. Per il resto siamo coperti ma le collocazioni di Spalletti con Kostic terzino e Cabal centrale in una difesa a quattro non sono realistiche. 

Qualsiasi disposizione a me non va bene, coperta troppo corta, speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Senza polemica ma spiegami una cosa: Ottolini va in Turchia per chiudere con En-Nesyri visto che l'accordo con il Fener era trovato (probabilmente anche con l'entourage del giocatore altrimenti il nostro DS se ne sarebbe rimasto micio micio a Torino), il giocatore si rifiuta di venire in prestito per ragioni sue, ora: se Ottolini avesse concesso l'obbligo tu e altri 457 utenti del forum avreste sputato ogni tipo di ingiuria contro Comolli per essersi calato le braghe di fronte ad un giocatore che aveva le sue pretese soddisfatte le quali avremmo di nuovo ipotecato il nostro futuro restringendo ulteriormente le possibilità di manovra a giugno.

Comolli e Ottolini asini per non aver portato l'attaccante a Torino

Comolli e Ottolini asini QUALORA gli avessero concesso l'obbligo

Davvero, io ce la metto tutta ma certe volte mi rendo conto di essere impotente di fronte a contante argomentazioni................

Guarda,sempre senza polemica, è molto semplice da capire ma proprio semplice semplice: non hai preso ciò che il mister chiedeva ed hai preso dei profili che non ti faranno fare il salto (spero di sbagliarmi eh) agli ultimi giorni di mercato,allungando ulteriormente i tempi di inserimento di suddetti profili.Nel contemporaneamente i tuoi concorrenti CHE STANNO IN CONDIZIONI ECONOMICHE COME TE,si sono rinforzati.Tutti!

Ora,fatta questa premessa, prendere il marocchino (senza offesa ma una ciofeca di calciatore) con le modalità con cui hanno condotto i nostri eccellenti dirigenti la trattativa doveva essere semplice e veloce.Quantomeno dovevi avere il sì del calciatore,cosa che non è mai stata.

Poi,oh,questo è il mio pensiero e nessuno ti dice di capirlo né di accettarlo,sempre senza polemica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

⚠️🫨 In mattinata era chiaro che il Milan stesse rallentando su Mateta; i suoi agenti hanno quindi contattato la Juventus, che però aveva già deciso di non proseguire e non ha preso in considerazione l’ipotesi.

📲 Matteo Moretto - YouTube

️ @AroundJuventus

Questi volevano tirare il pacco a qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

rugani

cabal

koop

adzic

forse miretti

milik

vlahovic

openda

zhegrova

forse kostic

joao mario

praticamente mezza rosa

Metà di questi manco devono essere sostituiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto posto! @@  Possiamo andare a nanna sereni, il mercato e' finito e siamo usciti a riveder le stelle... adesso dipende solo da noi

#liveahead .juve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Troy94 ha scritto:

La Roma non ha un procedimento in corso con l'FpF come noi... 

Non conosco i bilanci della Roma, ma evidentemente il loro rosso non è il nostro.

Al 30/6/25 fatturato di 270 mio, perdita netta di 54 mio, patrimonio netto negativo di 317 mio, debiti complessivi per oltre 600 mio di cui 235 verso i Friedkin. 
In sostanza una società fallita. 
E mi parlate di FFP

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

rugani - out

cabal - per me resta

koop - per me proveranno a imbastire una trattativa per la cessione

adzic - andrà in prestito

forse miretti - per me resta

milik - morto

vlahovic - scadenza

openda - da piazzare

zhegrova - per me resta

forse kostic - va in scadenza

joao mario - se sarà riscattato dal bologna

praticamente mezza rosa

A parte i grassetti, direi che saranno tutti ceduti/ scadenza.

Si libera tanto, ma tanto spazio. 

Non dimentichiamoci poi dei vari D. Luiz, Arthur, Nico Gonzales.. e credo anche Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Buon per noi +2.

arriviamo quarti anche con 70 punti, la Roma non rifarà i punti dell'Andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Questi volevano tirare il pacco a qualcuno 

Ma io non ho capito,cos'ha????perché sta giocando,i milanisti sono incavolati neri con i dirigenti dicendo che sono dei mort1 di fame.

Tutto il mondo è paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ma davvero avevate paura degli acquisti della Rometta??

il grande irreprensibile Malen ahahahah

Mamma mia Openda é oro sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Quarto posto! @@  Possiamo andare a nanna sereni, il mercato e' finito e siamo usciti a riveder le stelle... adesso dipende solo da noi

#liveahead .juve 

Ci aspettano due mesi di fuoco.

La stagione passa da febbraio - marzo. 

Da lì sapremo a cosa si potrà puntare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.