Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi, la cosa positiva di questo mercato strano (anche se alla fine Boga e Holm me li faccio piacere) è che a giugno faranno mercato seguendo le indicazioni dell'allenatore anziché gli algoritmi francesi...e mi pare di capire che Chiello avrà molta più voce in capitolo visto che lo sponsor del mister è stato proprio lui...

Questo si tradurrà nella conferma di Yldiz e Mckennie e nel fatto che verranno inseriti nuovi giocatori con un senso logico senza resettare tutto l'impianto base della squadra...perché la vera novità rispetto a prima è proprio il fatto che sappiamo quale sia la formazione tipo e come viene schierata. Ripeto ero molto scettico su Spalletti ma devo dire che è stato l'unico dopo anni a dare un senso  alla disposizione in campo della rosa e alla gestione dello spogliatoio 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ragazzi, la cosa positiva di questo mercato strano (anche se alla fine Boga e Holm me li faccio piacere) è che a giugno faranno mercato seguendo le indicazioni dell'allenatore anziché gli algoritmi francesi...e mi pare di capire che Chiello avrà molta più voce in capitolo visto che lo sponsor del mister è stato proprio lui...

Questo si tradurrà nella conferma di Yldiz e Mckennie e nel fatto che verranno inseriti nuovi giocatori con un senso logico senza resettare tutto l'impianto base della squadra...perché la vera novità rispetto a prima è proprio il fatto che sappiamo quale sia la formazione tipo e come viene schierata. Ripeto ero molto scettico su Spalletti ma devo dire che è stato l'unico dopo anni a dare un senso logico alla disposizione in campo della rosa a disposizione e alla gestione dello spogliatoio 

Ma si, ti dirò forse neanche bernardo silva andrebbe bene per dire sefz

Fa ridere magari, ma ci vogliono giocatori con caratteristiche adeguate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Si è lanciato in 5 minuti di prese in giro all'operato della società che non è riuscita ad accontentare Spalletti sul centravanti e dopo essersi presentata in ginocchio da En-Nesyri è stata rifiutata pure dal marocchino.

Io al posto suo eviterei di fare tanto il fenomeno, dato che non azzecca una trattativa nemmeno dopo che è uscita l'ufficialità.

Sarà l’ambiente, li se parli in quella maniera attiri audience 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ce l’ho in canna da un po’: Okoye come portiere mi piace un sacco

Mah...io prenderei Audero che è ctp come secondo. Di Gregorio lo cedo solo in uno scambio con Carnesecchi...laddove ci fossero avanzati dei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Questo si tradurrà nella conferma di Yldiz e Mckennie e nel fatto che verranno inseriti nuovi giocatori con un senso logico senza resettare tutto l'impianto base della squadra...perché la vera novità rispetto a prima è proprio il fatto che sappiamo quale sia la formazione tipo e come viene schierata. Ripeto ero molto scettico su Spalletti ma devo dire che è stato l'unico dopo anni a dare un senso logico alla disposizione in campo della rosa a disposizione e alla gestione dello spogliatoio 

bisogna vedere se comolli accetta una cosa del genere

rimane un errore colossale non avere un alternativa con cm davanti 

come hanno trovato boga e holm potevano trovare qualcuno da prendere in prestito pure in attacco 

a questo punto bisogna far risvegliare pure openda 

mckennie lo portasse a peripatetiche come ha fatto con johnny 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi rispondere a prima non si può paragonare la partita con il Cagliari nostra con quella roma di oggi, la nostra sconfitta é stata casuale, evento non ripetibile , abbiamo fatto il gioco del calcio, abbiamo applicato il manuale , quella della roma é una sconfitta di una squadra quasi involuta , xero pressing zero idee , non si possono assimilare poi la * capita a tutte . 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

come hanno trovato boga e holm potevano trovare qualcuno da prendere in prestito pure in attacco 

Écquello il problema di non avere un Andrea Agnelli , comolli é un dipendente si deve adeguare lui , sempre guardando i costi ovviamente,  poi ha dato retta a tudor figuriamoci a spalletti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AG10 ha scritto:

Pensieri di fine mercato in ottica prossima stagione che vorrei fosse finalmente quella “buona”

Delle cessioni ce ne sono da fare tante e alcune ai limiti dell’impossibile

- Arthur

- D Luiz

- Koopmeiners

- Openda

- Milik

Forse Gonzalez, mentre Vlahovic lo considero già fuori

Non penso riusciremo a piazzarli tutti

Mentre per gli acquisti mi pare di intuire che il nuovo centravanti sarà “il vecchio” Kolo Muani

Non è un fenomeno ma guardando in giro non penso che per noi ci sia di meglio da comprare

Visto che Spalletti .allah  pare abbia trovato una quadra e tolto il centravanti non penso avrà chissà quali richieste, spero che sia l’anno che andremo forte su un portiere per un upgrade che io reputo comunque fondamentale.

Il nostro buon Digre vale 6 o 6,5 ma a noi servirebbe ben altro 

Kolo è in scadenza nel 2028, comunque non lo regaleranno, speriamo di impostare un prestito con riscatto obbligatorio nel 2027. Non disdegnerei nemmeno Sesko, se fosse in uscita dallo United. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Écquello il problema di non avere un Andrea Agnelli , comolli é un dipendente si deve adeguare lui , sempre guardando i costi ovviamente,  poi ha dato retta a tudor figuriamoci a spalletti sefz

Tu credi che abbia seguito le indicazioni id otudor quando ha comprato openda o zeghrova? O j.mario? O preso a 0 David? Io non ne sarei così sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma si, ti dirò forse neanche bernardo silva andrebbe bene per dire sefz

Fa ridere magari, ma ci vogliono giocatori con caratteristiche adeguate 

Invece ci serve proprio lui

Di Gregorio (meglio Carnesecchi se ci avanza qualcosa da spendere)

Kalulu Bremer Kelly Ruggeri (scambio operazione Nico Atletico)

Mckennie Locatelli Thuram 

Bernardo Silva Kolo/David Yldiz

Audero Pinsoglio

Mingueza/Holm Senesi/Muharemovic Gatti Cabal Pucka Gil 

Schlager Miretti Adzic Koop?/Kessie 

Conceicao/Zeghrova Boga

David Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Kolo è in scadenza nel 2028, comunque non lo regaleranno, speriamo di impostare un prestito con riscatto obbligatorio nel 2027. Non disdegnerei nemmeno Sesko, se fosse in uscita dallo United. 

Vero, anche Sssko sarebbe gradito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma abbiate bontàa pure a giugno oltre kolomuani il nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire, al di là del mercato condotto in maniera eufemisticamente discutibile, a mezzanotte, sperando non mi leggano i nostalgici, che erano anni, ma tanti anni, che non vedevo la mia Juve giocare così? E non mi riferisco al mero o effimero gusto estetico, ma alla capacità di produrre gioco, di creare tante occasioni da goal, al contempo concedendone veramente poche agli avversari. 

Sospetto che avere un Allenatore in panchina stia aiutando a tirar fuori dai giocatori il loro meglio, tanto o poco che sia. 

Sembriamo una squadra di calcio, caxxo….quasi quasi mi emoziono. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, khedira610 ha scritto:

Guarda quando svegliandomi ho letto di Boga ho capito che non ci sarebbe stato un nuovo centravanti...aveva senso prendere il mucco davanti spostando Openda a vice Yldiz...invece prendendo il vice Yldiz cosa ci facevi di Openda e dei suoi 40 milioni di riscatto semioblligato?!? Giocheremo in velocità davanti con David/Openda in mezzo spostando Bremer in area sui calci piazzati..come ieri..e per tenere alta la squadra sposteremo Mckennie in mezzo...per arrivare nei primi 4 può bastare...a giugno prenderemo ciò che manca senza andare sulle ottave scelte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

a tudor non ha dato retta per niente sul mercato, anzi 

gli ha dato retta solo per le cose sbagliate come la cessione di mbangula 

comunque ormai bisogna trovare il modo di far ambientare pure openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi voglio portare avanti e fare i complimenti a sarri e alla lazio per la vittoria contro di noi nella prossima di campionato, veramente complimenti bravissimi tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Schira sulla RAI sta dipingendo la società Juventus come una banda di peracottari.

Ma tu guarda se per farmi prendere in simpatia Comolli ci voleva quel buffone di Schira .ghgh

Non lo sto seguendo, non guardo mai programmi sportivi della Rai e, probabilmente, non ho mai neanche sentito la sua voce, però quello è già un po' il pensiero di molti e, continuando così, diventerà quello di tutti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

a tudor non ha dato retta per niente sul mercato, anzi 

gli ha dato retta solo per le cose sbagliate come la cessione di mbangula 

comunque ormai bisogna trovare il modo di far ambientare pure openda 

Kolo Muani Balerdi Hiujlmand Claus 

Questo aveva chiesto Tudor

Poi si è ritrovato a mettere Kalulu ala destra...aldilà dei limiti dell'allenatore di sicuro non hanno fatto la squadra guardando alle necessità tecniche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Guarda quando svegliandomi ho letto di Boga ho capito che non ci sarebbe stato un nuovo centravanti...aveva senso prendere il mucco davanti spostando Openda a vice Yldiz...invece prendendo il vice Yldiz cosa ci facevi di Openda e dei suoi 40 milioni di riscatto semioblligato?!? Giocheremo in velocità davanti spostando Bremer in area sui calci piazzati..come ieri..e per tenere alta la squadra sposteremo Mckennie in mezzo...per arrivare nei primi 4 può bastare...a giugno prenderemo ciò che manca senza andare sulle ottave scelte..

boga fa entrambe le fasce?

per me è il primo openda che avrebbe beneficiato di un punto di riferimento davanti che poteva creare spazi 

il problema è come fai a giocare in velocità quando gli altri piazzano 10 giocatori dentro l'area? 

ti serve il giocatore con la forza fisica che la butti dentro o che i presupposti per farla buttare dentro agli altri 

all'occorrenza può farlo pure gatti il centravanti però non è la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Schira sulla RAI sta dipingendo la società Juventus come una banda di peracottari.

Ma tu guarda se per farmi prendere in simpatia Comolli ci voleva quel buffone di Schira .ghgh

31 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Strano, su juventibus lo ascoltavo volentieri, mi sembrava uno equilibrato. Che dice?

Schira è un mezzo peracottaro, sa ben poco, ha mezze notizie che intorta con ipotesi tutte sue

Cmq, già che ci sono dico la mia

Mateta abbiamo capito perchè è stato "bocciato"........strano perchè abbiamo una forte tendenza a prendere gente destinata improvvisamente ai reparti di ortopedia, vedere Arthur, Douglas Luiz, Zegrova.

Ennessiri? Non mi fido dei racconti calciomercatari, forse non si è trovata la formula, forse voleva il posto fisso, forse gli è venuta lasindrome del Berardi fatto sta che per fortuna non è stato preso: ininfluente

Kolo: peccato

Icardi: io credo che non c'era proprio l'intenzione di prenderlo. I media si sono rimpallati la notizia a vicenda e qualcuno non riesce a dire che lastoria on aveva fondamento

Il 9 taurino non è arrivato, bene così se non si poteva prendere uno pronto e valido da utilizzare da qui a giungo. Sperperare soldi non avrebbe avuto senso, prendere un ariete abbastanza scarso da fare la panchina a prescindere non avrebbe avuto senso. O se ne prendeva uno buono oppure meglio niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Posso dire, al di là del mercato condotto in maniera eufemisticamente discutibile, a mezzanotte, sperando non mi leggano i nostalgici, che erano anni, ma tanti anni, che non vedevo la mia Juve giocare così? E non mi riferisco al mero o effimero gusto estetico, ma alla capacità di produrre gioco, di creare tante occasioni da goal, al contempo concedendone veramente poche agli avversari. 

Sospetto che avere un Allenatore in panchina stia aiutando a tirar fuori dai giocatori il loro best, alto o basso che sia. 

Sembriamo una squadra di calcio, caxxo….quasi quasi mi emoziono. 

Ciao Ronnie,

stesse sensazioni.

Mi è tornato il piacere di vederla giocare, e onestamente erano tanti anni che non mi capitava. 

Il mio vecchio -che va per gli 84 ma è lucidissimo- ieri sera mi ha detto, testuale: "Era da Juventus-Inter nell'anno di Sarri che non vedevo la Juve giocare così".

E devo dargli ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio provare a essere ottimista:

I nuovi arrivati (Boga e Holm) arrivano in un contesto decisamente più organizzato, con un morale di squadra altissimo e con un allenatore di livello top, oltre al fatto che conoscono già il calcio italiano. Bisogna solo incrociare le dita sulle loro condizioni fisiche, ma chissà, con Spalletti potrebbero sorprenderci e rivelarsi due acquisti preziosi 🤞

Il mancato arrivo dell’attaccante è sicuramente una mancanza non indifferente, ma ragionando meglio chi caspita poteva arrivare a gennaio alle nostre condizioni? Non ci siamo fatti tirare il collo da nessuna società e abbiamo acquistato solo alle nostre condizioni, per me va bene così, tanto il quarto posto lo possiamo raggiungere lo stesso e in Champions ci vuole comunque tanto * per andare avanti.

Godiamoci piuttosto questi enormi progressi con Spalletti, non si respirava aria di calcio a Torino da quanto? I corti musi sembrano un vecchio ricordo…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.