Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me se vogliamo fare il salto vanno cambiati uno o due a centrocampo (dipende dal resto della squadra)...

Sulla sfiducia ti capisco...

Per me se prendiamo un top nella trequarti ( un Bernardo Silva o Nico Paz) mi farei andare bene anche Locatelli e Thuram nel caso i Tonali costassero un assurdità, per me non ce ne facciamo niente di un altro mediano, seppur forte se non aggiungiamo qualità in avanti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei farvi una domanda per capire gli umori, accettasse tra i 7 e gli 8 milioni, voi Vlahovic lo rinnovereste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Screenshot_2026-02-02-16-27-58-19_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.d90f29e6c7378b91aba83d6d728433f9.jpg

Altro fosso scampato dal Milan, però comincio a pensare che i milanisti abbiano il fetish per i catorci, salvo poi rinsavire sempre all'ultimo secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

Per me se prendiamo un top nella trequarti ( un Bernardo Silva o Nico Paz) mi farei andare bene anche Locatelli e Thuram nel caso i Tonali costassero un assurdità, per me non ce ne facciamo niente di un altro mediano, seppur forte se non aggiungiamo qualità in avanti 

Dipende chi prendi...sparo, uno forte a centrocampo (Silva), uno forte come terzino (palestra) e un esterno forte (boh) e per me ci siamo...anche perché va bene tutto, ma sarebbe oro prendere e soprattutto beccarne già due di questi tipo...

Cmq per me le voci su frattesi (anche lato Chiellini) erano proprio incrociate col rinnovo di mckennie...magari in questo mese è cambiato tutto...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Vorrei farvi una domanda per capire gli umori, accettasse tra i 7 e gli 8 milioni, voi Vlahovic lo rinnovereste?

ad occhio non possiamo/potremo permetterci ulteriori giocatori da 15 M di costo annuo, oggi come oggi è una cifra troppo elevata per un club come il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Anche mckennie era sicuro partente ,abbiamo visto tutti che trovare una punta non è facile per nulla non e che alla fine il serbo resta? 

Fi.ga ma non sono bastati 4 anni da titolare dove non ha mai reso?

Prima era colpa del gioco di Allegri, poi del gioco di Motta, poi del gioco di Tudor, ma fa niente se il giocatore fatica a stoppare il pallone e passarlo ai compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

io no. Troppo discontinuo e poco associativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lorell said:

Altro fosso scampato dal Milan, però comincio a pensare che i milanisti abbiano il fetish per i catorci, salvo poi rinsavire sempre all'ultimo secondo 

E considera che non le hanno neppure fatte in casa...hanno mandato lì il dottore...

Bravi bravi eh...se non sbaglio sulla prevenzione hanno un paio di nomi davvero in gamba...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ad occhio non possiamo/potremo permetterci ulteriori giocatori da 15 M di costo annuo, oggi come oggi è una cifra troppo elevata per un club come il nostro.

Oddio, che non bisogna darli a Vlahovic è un conto, ma 15 ml lordi annui a bilancio sono cifre che la Juve può permettersi.

PS: banalmente è il costo di un cartellino di 50 ml e 5 ml netti di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, The Fool said:

Dipende se il procuratore vuole una stecca sostanziale o no. Magari arriverei a 6 + bonus raggiungibili solo con mete personali raggiunte (tipo numero alto di gol).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lorell said:

Anche la Gazzetta ha dato il benvenuto a Boga .@@ almeno non lo ha dato del terrorista 

Screenshot_20260203_153644_X.jpg

Ma a quale malattia fanno riferimento? Si dai, titolo semi tranquillo ma cmq ha sempre quel velo di ambiguità... Devono avere preso lezioni dal direttore Bizanti...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma a quale malattia fanno riferimento? Si dai, titolo semi tranquillo ma cmq ha sempre quel velo di ambiguità... Devono avere preso lezioni dal direttore Bizanti...

La malattia di vestire la maglia bianconera .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, che non bisogna darli a Vlahovic è un conto, ma 15 ml lordi annui a bilancio sono cifre che la Juve può permettersi.

PS: banalmente è il costo di un cartellino di 50 ml e 5 ml netti di stipendio.

ma siamo ancora ai cinquantelli come fossero noccioline? Ad ogni modo il tuo esempio punta ai 20 M annui di costo, secondo me siamo completamente fuori dai parametri utili al risanamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dio Zigo said:

Lui e il suo compagno di squadra aggredito hanno chiesto un permesso per non giocare dopo la violenza sofferta. Chiamarlo "malatia" é giornalismo di basso livello.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E considera che non le hanno neppure fatte in casa...hanno mandato lì il dottore...

Bravi bravi eh...se non sbaglio sulla prevenzione hanno un paio di nomi davvero in gamba...

Probabilmente l'estate scorsa avrebbero spedito indietro Zhegrova avesse fatto le visite da loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Fool ha scritto:

Prima dell'infortunio avrei detto sì senza pensarci due volte, ora aspetterei di vedere come rientra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Probabilmente l'estate scorsa avrebbero spedito indietro Zhegrova avesse fatto le visite da loro 

è peggio noi lo sapevano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

ma siamo ancora ai cinquantelli come fossero noccioline? Ad ogni modo il tuo esempio punta ai 20 M annui di costo, secondo me siamo completamente fuori dai parametri utili al risanamento.

Si hai ragione ho sbagliato a fare i conti, un cartellino da 40 ml ed uno stipendio da 4 ml netti annui.

No assolutamente i cinquantelli non sono noccioline ma se vuoi un attaccante "titolare" i costi sono indicativamente quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Fool ha scritto:

certo che si ha 25 , ormai lo hai ammortizzato ti pesa solo lo stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti gli attaccanti presi, quelli che potrebbero tornare e quelli che potrebbero prendere...

Il rinnovo a Vlahovic sarebbe la cosa più sensata da fare

dopotutto i giocatori non li sanno trovare e nemmeno valutare

dunque meglio non riempirsi di nuovo pattume,teniamoci quello che abbiamo già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.