Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma l'hai visto in campo, dopo 10 minuti sembrava che venisse da due supplementari consecutivi fatti il giorno prima 

Guarda, a memoria, l'ultima partita in campo è stata con il Cagliari.

Onestamente non mi è sembrato cotto, mi è solo sembrato stupido che lui o Conceicao giocassero sulla stessa mattonella...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ripeto: 

boga ha più minuti di zhegrova

solo joao Mario lo batte penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a credere che danno 2.5 circa di premio alla firma perché lui guadagna meno di 2 ora, dargli un premio alla firma da 2.5 circa significa dare a Yildiz praticamente una annualità maggiorata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Continuo a credere che danno 2.5 circa di premio alla firma perché lui guadagna meno di 2 ora, dargli un premio alla firma da 2.5 circa significa dare a Yildiz praticamente una annualità maggiorata. 

Ora che hai finalmente cambiato avatar, stasera mi aspetto un partitone da Koopmeiners 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ora che hai finalmente cambiato avatar, stasera mi aspetto un partitone da Koopmeiners 

L'avatar è servito a creare la leggenda dei rattazzi del 5 a 0, ha funzionato.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque il buon Lucianone Moggi ha definitivamente perso la Trebisonda, in live su Juventibus ha detto che per 90 milioni Yildiz lo mette sul primo treno sefz

Senza Champions penso che pure l'attuale dirigenza lo impacchetta a quelle cifre. Se si tiene la Champions non ci deve essere prezzo per un paio di anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'avatar è servito a creare la leggenda dei rattazzi del 5 a 0, ha funzionato.

Già. :d

Attento, quest'anno ci riprovano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

David più 45 più bonus al Newcastle a luglio e ci abbracciamo 

Ma perché spendere tutti sti soldi per Tonali? Preferirei spenderne 30/35 per Ederson 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Ma perché spendere tutti sti soldi per Tonali? Preferirei spenderne 30/35 per Ederson 

Ederson significa dare via Thuram per me. 

Tonali può giocare sia con Locatelli che con il francese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Come da gurata del 16 dicembre .

Ederson e Pellegrini sono in lista . 

Insomma per ora tra gurate e conferme si può parlare di questi qui 

Celik Senesi

Ederson Kessie

Pellegrini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non ne facciamo MAI una giusta, veniamo sempre beffati...

Fosse vero, c'è anche da dire che se gli avessimo dato l'aumento subito da luglio eran 8-9 lordi in più su questo bilancio. Dargliene qualcuno in più da luglio '26 vuol dire spalmarne 2-3 all'anno nei prossimi 4. Alla fine sul contratto totale non cambia granché ma in questo momento di crisi anche quei pochi potrebbero aver fatto la differenza per il 25/26 vedendo come sembra siamo messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque il buon Lucianone Moggi ha definitivamente perso la Trebisonda, in live su Juventibus ha detto che per 90 milioni Yildiz lo mette sul primo treno sefz

Moggi ha venduto Zidane e Inzaghi. Di che ci dobbiamo stupire? Poi quei due hanno vinto da protagonisti più di una Champions e noi no. Non credo ci sia molto altro da aggiungere.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se giochi con questo modulo 4-2-3-1 a centrocampo la qualità intesa come dribbling estro e assist skills e gol....non sono le qualità principali...serve forza fisica..qualità nel palleggio...intelligenza tattica..aggressività...

Tonali Locatelli Thuram...questi 3 a giocarsi due posti sarebbe tantissima roba...

la qualità pura nel 4-2-3-1 serve nei 3 dietro la punta

diverso se giochi con un centrocampo a 3....in cui le mezz'ali hanno altro compito e allora in quel caso serve gente che abbia una qualità + offensiva sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, RafaNadal said:

Ripeto: 

boga ha più minuti di zhegrova

Si sicuramente. Boga ha solo bisogno di mettere minuti nelle gambe, specialmente se non ha smesso di allenarsi durante questa pausa obligatoria per questioni che non c'entrano con infortuni. Fisicamente stava bene prima. Zhegrova invece probabilmente qualche problema fisica ce l'ha ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

se giochi con questo modulo 4-2-3-1 a centrocampo la qualità intesa come dribbling estro e assist skills e gol....non sono le qualità principali...serve forza fisica..qualità nel palleggio...intelligenza tattica..aggressività...

Tonali Locatelli Thuram...questi 3 a giocarsi due posti sarebbe tantissima roba...

diverso se giochi con un centrocampo a 3....in cui le mezz'ali hanno altro compito e allora in quel caso serve gente che abbia una qualità + offensiva sicuramente

Ecco perché Bernardo Silva va convinto a ogni costo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Boga non gioca una partita ufficiale dal 30 novembre 2025, in seguito agli incidenti avvenuti coi tifosi nel post match con il Lorient. Ha denunciato atti di violenza, smentiti dai tifosi e dal rapporto della polizia. È in corso un'indagine. In ogni caso: non è in forma fisica, non si è allenato e di conseguenza non ha più giocato. A Nizza, quando non era infortunato, ha mostrato il suo talento troppo raramente. C'erano grandi aspettative su di lui, ma alla fine ha ottenuto ben poco. Ha deluso sia gli allenatori che i sostenitori del club. Il Nizza se ne voleva sbarazzare e i motivi appena spiegati sono la risposta alla cessione. Lui, inoltre, non voleva più indossare la maglia rossonera".

Michael Lefebvre giornalista de l'Equipe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Si ma oggi dietro la punta hai MK che gioca bene e segna...perchè modificare un ingranaggio che funziona bene?

Allora vado a prendere un'ala al posto di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma oggi dietro la punta hai MK che gioca bene e segna...perchè modificare un ingranaggio che funziona bene?

Allora vado a prendere un'ala al posto di Conceicao.

funziona ma ne hai uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Celik Senesi

Ederson Kessie

Pellegrini 

Pellegrini della Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Celik Senesi

Ederson Kessie

Pellegrini 

Ma Kessie siamo sicuri?

Ho visto qualche video e mi sembra pesare 10Kg di piu' e correre un terzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.