Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Kojiro ha scritto:

Nico Paz siamo sicuri sia davvero quel grande campione che si dice?

Basta non fargli calciare i rigori 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque per me giocando un'intera stagione con David titolare arriveremo ad avere dei meccanismi perfetti e ne gioveranno tutti, sia lui che gli altri visto che è uno che partecipa all'azione 

Rivedevo gli highlights di Parma Juve e David era in tutte le azioni ad appoggiare i compagni, un vero regista d'attacco.

Magari un altro attaccante sarà più figo quando segna di testa dopo uno stacco di 2 MT, ma il lavoro che fa il canadese e soprattutto le occasioni che crea per la squadra difficilmente sono riproponibili.

Io penso che Yildiz, Mckennie, Conceicao e Moretti siano molto contenti di avere David davanti a loro

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna nostra è che McKennie non si è trovato affatto bene in UK, altrimenti a quest'ora aveva già proposte di contratto dalla Premier per il prossimo anno.

Credo che Weston stia dando la precedenza a noi. E mi fa piacere, dopo anni che veniva trattato a pesci in faccia, finalmente anche in società si sono accorti quanto è fondamentale, sia in campo ma anche fuori dal campo, un giocatore del genere. E' uno che fa gruppo, che smorza la tensione quando è impalpabile..deve rimanere a Torino, e se lui chiede 5 e noi offriamo 3.5, che si trovi un punto d'incontro...non è il milione in più che ci farà andare fuori paramentro..lo sarebbe perdere un giocatore del genere e doverlo prendere nuovamente sul mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, el titan said:

Qui per dire che il mese di febbraio sarà più importante di quello di gennaio.

Lista p0 (non del tutto attuale):

Thibaut Courtois – Real Madrid

Ibrahima Konaté – Liverpool

Dayot Upamecano – Bayern Monaco

John Stones – Manchester City

Antonio Rüdiger – Real Madrid

Andreas Christensen – Barcellona

Eric García – Barcellona

Vitaliy Mykolenko – Everton

Oleksandr Zinchenko – Arsenal / Nottingham Forest

Marcos Senesi – Bournemouth

Oscar Mingueza – Celta Vigo

Bernardo Silva – Manchester City

Leon Goretzka – Bayern Monaco

Serge Gnabry – Bayern Monaco

Ruben Neves – Al-Hilal

Rodrigo Bentancur – Tottenham

Yves Bissouma – Tottenham

Eduard Spertsyan – Krasnodar

Quinten Timber – Feyenoord

Vitaly Janelt – Brentford

Robert Lewandowski – Barcellona

Julian Brandt – Borussia Dortmund

Yoane Wissa – Brentford

Leandro Trossard – Arsenal

Rodrigo Muniz – Fulham

Non muoversi ora significa perdere occasioni d'oro,  specialmente per chi non può spendere illimitatamente come noi.

beh ci sono delle occasioni ghiotte, penso a Silva ovviamente e non mi dispiacerebbe Goretzka...a Lewa un contratto di un anno glielo farei volentieri, sempre uno dei centravanti più forti degli ultimi 25 anni. Giusto per riportare un po' di esperienza e alzare un attimo l'asticella. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

questo era quello di cui parlava Momblano....👋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Giugno non entra nessuno se non escono Nico e Luiz per denaro sonante. La pdf liberata da Vlahovic non sarà reinvestita, se non nei rinnovi. Alla fine se il nostro fatturato scende, devono scendere anche i costi.

E se escono, quei due escono a fine Agosto, quindi si annuncia un' altra estate di passione che si concluderà sul filo di lana, sperando meglio del '25, nonostante ad apertura di mercato sarà strombazzato da tutti gli addetti ai lavori che la Juve prenderà 10 giocatori perché lo show must go on.

Angolari avvisati mezzi salvati, altro che dentiere. 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, tantra said:

Secondo me il vero upgrade lo devi fare sul trequartista perchè, con tutto il bene che posso volere a weston McKennie e le sue donne, in quel ruolo ci vanno giocatori veramente che fanno la differenza: penso ad un profilo alla Nico Paz per non scomodare Musiala e Karl del Bayern o Wirtz del Liverpool: se riesci a prendere Nico Paz al Real con un grande investimento, ok; altrimenti tutto su Bernardo Silva sullo stile del Napoli su De Bruyne.

Conceicao alla fine io penso che ce la farà a diventare un Top Player, perchè attualmente è a centimetri dal diventarlo, quei centimetri che lo separano da avere gia segnato almeno 7-8 gol che lui ha effettivamente sfiorato e che prima o poi acchiapperà.

Su Cambiaso confido in un ulteriore miracolo di San Lucio: il giocatore ha qualità sopra la media, se il mister riesce a metterlo in riga abbiamo un ottimo titolare anche la.

Per l'upgrade di Locatelli devi andare a prendere ALMENO Tonali, ma lamnotizia di ieri che il Newcastle ha chiesto 100M all'Arsenal non depone al buon fine dell'operazione.

Ora che va via Vlahovic puoi pensare anche all'upgrade di David: ma non può essere Kolo Muani, ci vuole un Top top, un Gyokeres in uscita dall'Arsenal perchè non si è integrato o un Sesko. Oppure un Markus Thuram strappato in qualche modo alle melme.

Ma, più di tutto, sarà importante il lavoro che ancora riuscirà a fare Lucio in questi ulteriori 4 mesi

Nico Paz sarebbe tanta, tanta roba...però mi faccio andare bene anche Silva per 2/3 anni. 
Tonali sarebbe il sogno per sistemare il centrocampo, nonostante dobbiamo essere intellettualmente onesti, Loca si è finalmente ritrovato ma comunque ti servono 3 titolari lì per due ruoli...è un reparto troppo fondamentale per rischiare di farci giocare...ahimè...Koopmeiners!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, tantra said:

Rivedevo gli highlights di Parma Juve e David era in tutte le azioni ad appoggiare i compagni, un vero regista d'attacco.

Magari un altro attaccante sarà più figo quando segna di testa dopo uno stacco di 2 MT, ma il lavoro che fa il canadese e soprattutto le occasioni che crea per la squadra difficilmente sono riproponibili.

Io penso che Yildiz, Mckennie, Conceicao e Moretti siano molto contenti di avere David davanti a loro

Forse David beneficierebbe di giocare accanto ad un altro attaccante che é piú "bomber" da area di rigore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

OT

L'undici titolare del Milan é la morte del calcio. 3 centrali, 2 terzini, 4 centrocampisti e un'ala per fare il centravanti.

Poi con il solito * vinceranno, ma rimarranno ridicoli.

Saró eternamente grato a Spalletti se cambierá la nostra filosofia.

Fine OT

Firmo con il sangue, sempre detto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, AndrewGD said:

Forse David beneficierebbe di giocare accanto ad un altro attaccante che é piú "bomber" da area di rigore?

Chi sarebbe piu bomber di David?Questo ha sempre segnato piu di 20 gol a stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non lo rinnoverei neppure se chiedesse scusa e decidesse di rimanere gratis.

Giocatore tossico per l’ambiente, egoista ed egocentrico, che fa un paio di mesi buoni all’anno poi si ferma e, come se non bastasse, è spesso rotto.

Basta, non vedo l’ora sia giugno per non vederlo mai più alla Juve. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

Agli allenatori cambiaso piace perché ha duttilità e viene anche a giocare il pallone in mezzo al campo creando dinamicità.

Tecnicamente poi é molto valido.

I problemi sono i continui cali di concentrazione 

Potrebbe essere utile mollare la cannetta dopo il caffè o una cura Montero ad ogni * fatta sefz

Infatti Cambiaso non è scarso anzi, a volte è stupido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

OT

L'undici titolare del Milan é la morte del calcio. 3 centrali, 2 terzini, 4 centrocampisti e un'ala per fare il centravanti.

Fine OT

E Pulisic costantemente in panchina è un insulto. Tra l’altro ci punterei a giugno visto che allegri sicuramente rimarrà al Milan ed il ragazzo non può essere contento di questa gestione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, H3isenb3rg ha scritto:

Concordo, Cambiaso se continua così e Conceicao sono quelli da sostituire in primis dei titolari. David lo voglio vedere ancora fino a fine stagione, se si mette a segnare con continuità per me può anche fare il titolare.

a me coincecao col parma è parso tra i migliori in campo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

a me coincecao col parma è parso tra i migliori in campo 

Lo è stato ma adesso è di moda prendersela con lui. Non possono più con Locatelli, per ovvi motivi, e si sfogano su di lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

E Pulisic costantemente in panchina è un insulto. Tra l’altro ci punterei a giugno visto che allegri sicuramente rimarrà al Milan ed il ragazzo non può essere contento di questa gestione 

Scadenza 2027 credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Scadenza 2027 credo 

A maggior ragione, con un solo anno di contratto magari lo si strappa ad un prezzo ragionevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, el titan ha scritto:

Qui per dire che il mese di febbraio sarà più importante di quello di gennaio.

Lista p0 (non del tutto attuale):

Thibaut Courtois – Real Madrid

Ibrahima Konaté – Liverpool

Dayot Upamecano – Bayern Monaco

John Stones – Manchester City

Antonio Rüdiger – Real Madrid

Andreas Christensen – Barcellona

Eric García – Barcellona

Vitaliy Mykolenko – Everton

Oleksandr Zinchenko – Arsenal / Nottingham Forest

Marcos Senesi – Bournemouth

Oscar Mingueza – Celta Vigo

Bernardo Silva – Manchester City

Leon Goretzka – Bayern Monaco

Serge Gnabry – Bayern Monaco

Ruben Neves – Al-Hilal

Rodrigo Bentancur – Tottenham

Yves Bissouma – Tottenham

Eduard Spertsyan – Krasnodar

Quinten Timber – Feyenoord

Vitaly Janelt – Brentford

Robert Lewandowski – Barcellona

Julian Brandt – Borussia Dortmund

Yoane Wissa – Brentford

Leandro Trossard – Arsenal

Rodrigo Muniz – Fulham

Non muoversi ora significa perdere occasioni d'oro,  specialmente per chi non può spendere illimitatamente come noi.

Courtois

Konate / Rudiger

Gnabry

Lewandowski

+
Tonali

Kone (Roma)

out

Koopminers

sarebbe un mercato da Juve!!

Courtois

Holm Rudiger Bremer Cambiaso

Tonali Kone Thuram

Gnabry Lewandowski Yldiz

Perin

Kalulu Gatti Kelly Cabal

Miretti Locatelli McKennie

Conceicao David Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

OT

Fine OT

Pensa che noi nelle prima 8 di campionato avevamo tre stopper a fare i difensori centrali e uno a tutta fascia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, euroventus said:

A Giugno non entra nessuno se non escono Nico e Luiz per denaro sonante. La pdf liberata da Vlahovic non sarà reinvestita, se non nei rinnovi. Alla fine se il nostro fatturato scende, devono scendere anche i costi.

E se escono, quei due escono a fine Agosto, quindi si annuncia un' altra estate di passione che si concluderà sul filo di lana, sperando meglio del '25, nonostante ad apertura di mercato sarà strombazzato da tutti gli addetti ai lavori che la Juve prenderà 10 giocatori perché lo show must go on.

Angolari avvisati mezzi salvati, altro che dentiere. 

se fai già Senesi e Silva a zero siamo già al. 60% dell'opera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Secondo me beneficiano quelli che giocano con lui

Per dirti, se Openda giocasse al posto di McKennie segnerebbe un botto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Tudor dalle retrovie said:

Courtois

Konate / Rudiger

Gnabry

Lewandowski

+
Tonali

Kone (Roma)

out

Koopminers

Courtois

Tonali Kone Thuram

Gnabry Lewandowski Yldiz

Perin

Kalulu Gatti Kelly Cabal

Conceicao David Boga

per l'attacco ci metto la firma...la difesa, Holm addirittura che prende il posto a Kalulu? se non sbaglio è tra i migliori in europa in termini di assist e sta giocando troppo bene. Poi parliamo un attimo di Kelly, cioè, questo con Bremer mi dà una sicurezza che non ho dagli anni della BBC, considerando anche il fatto che sulla sx c'è uno come Cambiaso che in difesa fa cappellate una partita sì e una no...
Tonali sarebbe un sogno. 

Per me, Senesi, Tonali e Silva e già abbiamo messo apposto tutti i reparti. Poi se ci scappa un attaccante in prestito e un terzino sx per mettere un po' in apprensione Cambiaso allora parliamo proprio di squadra che può lottare per lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Courtois

Konate / Rudiger

Gnabry

Lewandowski

+
Tonali

Kone (Roma)

out

Koopminers

Courtois

Tonali Kone Thuram

Gnabry Lewandowski Yldiz

Perin

Kalulu Gatti Kelly Cabal

Conceicao David Boga

Ci sono troppi pre-pensionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.