Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minutes ago, euroventus said:

Mi sfugge onestamente il motivo per cui Bernardo Silva con tutte le offerte che ha, dovrebbe venire in questa Juve.

Senesi può darsi.

non sono a conoscenza di eventuali offerte, ovvio che le abbia...ma penso valuti il progetto, e al momento pare che almeno un'identità di gioco ce l'abbiamo. Poi che ne so, magari l'italia ha ancora il suo fascino, intendo il paese geograficamente dopo 10 di pioggia e grigio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sempre l’estrema attitudine dei giocatori dí fantacalcio,di pensare solo alle statistiche dei gol. Volete gol,pensate a giocatori da gol 

Ma nel calcio vero non funziona così,non si sommano i gol potenziali dei giocatori. Per chi segna c’è sempre chi costruisce ed assiste. Buttare a casaccio giocatori prolifici NON fa aumentare la conta dei gol,invece ad esempio la mentalità di voler attaccare sempre,senza ritirarsi in difesa e l’avere adeguati giocatori capaci di creare pericoli,fa aumentare il tasso di prolificità della squadra 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio pagammo 16 milioni ad emre can (una vita fa) e la mamma di rabiot prendeva stecche paurose ad ogni rinnovo (sui 10 milioni)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma insisti pure? 

Se rinnovassero domattina, il rateo di ammortamento residuo sarebbe all'incirca di 7 milioni di euro; se il rinnovo fosse triennale, la quota di ammortamento annuo sarebbe di 2,3 milioni, più quota di eventuale commissione, ma solo se si decidesse di capitalizzarla, e non di metterla direttamente e totalmente a costo nell'esercizio in corso. 

Alcuni utenti stanno riscrivendo i principi contabili , pazzesco. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, saxon ha scritto:

Secondo me il primo era stato neymar che aveva avuto un premio alla firma dal psg...comunque se david ha ottenuto 15 milioni da comolli, l'agente di vhlaovic fa bene a chiederne 20

Peraltro chiederà 5 - 6 a stagione, che diventeranno 10 con questo bonus spalmato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, El Raco06 said:

Avete sempre l’estrema attitudine dei giocatori dí fantacalcio,di pensare solo alle statistiche dei gol. Volete gol,pensate a giocatori da gol 

Ma nel calcio vero non funziona così,non si sommano i gol potenziali dei giocatori. Per chi segna c’è sempre chi costruisce ed assiste. Buttare a casaccio giocatori prolifici NON fa aumentare la conta dei gol,invece ad esempio la mentalità di voler attaccare sempre,senza ritirarsi in difesa e l’avere adeguati giocatori capaci di creare pericoli,fa aumentare il tasso di prolificità della squadra 

SCOLPITE QUESTO POST NELLA PIETRA

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, rocciaj said:

No intendo?

Quando sul mercato qualcuno ha avviato sta prassi poi sposata e subita da tutti sul mercato?

Quando è cominciato questo tipo di mercato?

Esiste perche le regole fanno schifo. Hanno paura di andare contro ai procuratori anche perche potrebbero anche finire in tribunale se li danneggiano economicamente. Io prego sempre che collapsi il sistema cosi torniamo al gioco che era prima.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BornOnThe5ofMay said:

Peraltro chiederà 5 - 6 a stagione, che diventeranno 10 con questo bonus spalmato

beh diciamo il tutto dipende anche da quali offerte riceve...è vero è giovane e sano, non è certo Chiesa di due anni fa...però penso e spero sia intelligente abbastanza da fare le sue valutazioni del caso e del potenziale progetto che vuole sposare. Io a 5 6 annui lo terrei anche un altro biennio. Ma non di più a meno che non torna davvero ad essere un giocatore fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, saxon said:

Secondo me il primo era stato neymar che aveva avuto un premio alla firma dal psg...comunque se david ha ottenuto 15 milioni da comolli, l'agente di vhlaovic fa bene a chiederne 20

Ma David é venuto a zero. Per Dusan abbiamo pagato quasi 90 mln + gia pagati commissiomi assurdi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ms415 said:

Se non sbaglio pagammo 16 milioni ad emre can (una vita fa) e la mamma di rabiot prendeva stecche paurose ad ogni rinnovo (sui 10 milioni)

non ho mai capito perché abbiamo lasciato andare Emre, un giocatore che ho rimpianto tanto...dobbiamo ringraziare quel maledetto in tuta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, GYBE666 said:

non ho mai capito perché abbiamo lasciato andare Emre, un giocatore che ho rimpianto tanto...dobbiamo ringraziare quel maledetto in tuta.

Decisione assurda.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, TheLady'sKnight said:

Con la differenza che Dybala alla Juve ha fatto una gran carriera e tutti gli siamo affezionati. A Vlahovic non si affeziona manco suo madre 

no infatti o cambia atteggiamento e comincia a comportarsi da professionista o per me può anche andare all'inter per quanto mi riguarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, saxon ha scritto:

Perché Vlahovic cosa ha dimostrato più di David nella sua carriera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ristic ha chiesto al Milan 20 milioni di commissione, trattativa bloccata per vlahovic

Daniele Longo

In Europa nessuno li pagherà.

Solo in Arabia possono pagare certe cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Fino alla fine… said:

Sfatiamo questa leggenda metropolitana.

Hojlund 1 goal ogni 235 minuti.

Hojlund su 7 presenze in Champions in 2 ha segnato ed in 5 (420 minuti) nulla.

Hojlund su 19 presenze in campionato in 6 ha segnato/fatto assist ed in 13 (1075 minuti) nulla.

David 1 goal ogni 221 minuti

David su 8 presenze in Champions in 3 ha segnato/fatto assist ed in 5 (175 minuti) nulla.

David su 22 presenze in campionato in 7 ha segnato/fatto assist ed in 15 (705 minuti) nulla.

Ovviamente i numeri vanno analizzati e non presi alla lettera, ovviamente i giocatori hanno caratteristiche differenti, ma il valore/rendimento di Hojlund non è oggettivamente migliore rispetto a quello di David.

e aggiungerei che il primo ha fatto tutta la stagione in un sistema di gioco costruito attorno a lui e con un solo allenatore...in un campionato dove d'altronde ha anche già giocato.
David è arrivato in un nuovo campionato e ha già avuto due allenatori diversi...alla Juve. Non il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, tantra said:

Perché Vlahovic cosa ha dimostrato più di David nella sua carriera?

ecco appunto...secondo me deve un attimo ridimensionarsi e capire che questa non è la juve di Agnelli dove a Gennaio ti staccavano l'assegno da 8mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

vorrei vedere un bel pacchetto bonus: 15 gol 1 mln 20 gol 1.5 25 gol 2 milioni, raggiungimento semifinali CL 1 milion, vittoria coppa italia 500k

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, saxon ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Holm stava giocando meno, quindi abbiamo scelto un calciatore come Joao Mario che riteniamo possa darci un grande aiuto, e speriamo che la nostra decisione sia quella giusta."

Marco di Vaio

Diciamo che lo scambio serve ad entrambe le squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate credo non si debba andare su Kolo Muani né altri attaccanti simili, piuttosto terrei David e Openda e prenderei un profilo di 18/19 anni che abbia caratteristiche precise scelte dal mister e grande talento. Inizierei già oggi a sondare e cercare il profilo giusto, poi lo paghi quanto serve pagarlo ad esempio anche 25/30 milioni se serve. E ovviamente non dalla Serie A

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

dipende da quale juve hai in mente sefz

Quella di Lippi la mia favorita di sempre, ma va bene anche il primo ciclo di Allegri 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Ristic ha chiesto al Milan 20 milioni di commissione, trattativa bloccata per vlahovic

Daniele Longo

Vlahovic finisce in Saudi in qualche squadretta

20 milioni a ristic e 20 a lui all anno 

gli interessano solo i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Vlahovic finisce in Saudi in qualche squadretta

20 milioni a ristic e 20 a lui all anno 

gli interessano solo i soldi

Così potrà segnare 2-3 goal a partita e spacciarsi per il Bomber che non è. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.