Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

I convocati per la Coppa Italia: ci sono Yildiz, Holm e Boga

Post in rilievo

1 Perin

2 Holm

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Kelly

7 Conceicao

8 Koopmeiners

10 Yildiz

11 Zhegrova

13 Boga

15 Kalulu

16 Di Gregorio

17 Adzic

18 Kostic

19 Thuram

20 Openda

21 Miretti

22 McKennie

23 Pinsoglio

27 Cambiaso

30 David

32 Cabal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento ci sia yldiz vuol dire che sta bene. Comunque partirà dalla panchina e speriamo non serva il suo contributo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Non rischiamo giocatori per una coppa che cambierebbe cmq poco alla stagione 

E cosa la cambia la stagione? Che poi "rischiare " che significa? Se sono convocati significa che sono abili e arruolabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MolSan ha scritto:

E cosa la cambia la stagione? Che poi "rischiare " che significa? Se sono convocati significa che sono abili e arruolabili.

La qualificazione in Champions 

Passare i play off

In modo da rinnovare chi devi rinnovare tra Weston e Kenan più Spalletti

La coppa Italia l'abbiamo vinta 2 anni fa 

Non mi pare dia cambiato molto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

La qualificazione in Champions 

Passare i play off

In modo da rinnovare chi devi rinnovare tra Weston e Kenan più Spalletti

La coppa Italia l'abbiamo vinta 2 anni fa 

Non mi pare dia cambiato molto 

La mitica qualificazione in champions,  grandissimo traguardo che 3-4 partite in 3 mesi possono rendere difficoltoso.Ah e le millemila qualificazioni in champions cosa avrebbero cambiato? Almeno cerco di vincere un trofeo, comunque tranquillo che arrivare in fondo in coppa non li stanca troppo, poverini, poi vedi squadre estere e giocano 70 partite ,dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MolSan ha scritto:

La mitica qualificazione in champions,  grandissimo traguardo che 3-4 partite in 3 mesi possono rendere difficoltoso.Ah e le millemila qualificazioni in champions cosa avrebbero cambiato? Almeno cerco di vincere un trofeo, comunque tranquillo che arrivare in fondo in coppa non li stanca troppo, poverini, poi vedi squadre estere e giocano 70 partite ,dai su.

Cosa avrebbe cambiato?ma tu il calcio lo segui o leggi solo l' albo d' oro?

Se la Juve l' anno scorso non si fosse qualificata in Champions, probabilmente avrebbe dovuto vendere Yildiz, perché sarebbero mancati una roba come 60/70 milioni.

La coppa Italia non vale nulla, prova è il fatto che la Juve ha mandato via Allegri e Pirlo anche se l' hanno vinta... Non è un metro di paragone per valutare la stagione, anche a livello economico non ti porta nulla.

Poi sta storia che all estero giocano 70 partite ha anche stancato, tutte le big in Europa fanno rotazioni importanti...

L inter ieri ha messo 11 riserva, il Paris è stato eliminato dalla coppa di Francia...solo qui c è l' ossessione della coppa Italia.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo a destra e a manca che è meglio non rischiare per una coppetta priva di significato

Volete capire che si tratta di un trofeo da vincere e da esporre in bacheca. Una coppa in più 

Vincere aiuta a vincere. Alcuni tifosetti qua dentro si accontentano del nulla

Tipo

Arrivare 4º in campionato. Se si esce dalla CL nulla cambia. Turnover massiccio per la Coppa Italia…bla,bla…

Siamo la Juventus ve lo volete mettere in testa .Stasera se usciamo dalla coppa m’incszo assai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se la Juve l' anno scorso non si fosse qualificata in Champions, probabilmente avrebbe dovuto vendere Yildiz, perché sarebbero mancati una roba come 60/70 milioni.

La coppa Italia non vale nulla, prova è il fatto che la Juve ha mandato via Allegri e Pirlo anche se l' hanno vinta... Non è un metro di paragone per valutare la stagione, anche a livello economico non ti porta nulla.

Poi sta storia che all estero giocano 70 partite ha anche stancato, tutte le big in Europa fanno rotazioni importanti...

L inter ieri ha messo 11 riserva, il Paris è stato eliminato dalla coppa di Francia...solo qui c è l' ossessione della coppa Italia.

Che mentalità, 3 partite in 3 mesi che dovrebbero spostare? L'inter giocava in casa col Torino, noi a Bergamo , state sereni che la coppa Italia incide zero sugli altri obiettivi, imparate a ragionare un po' piu in grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Leggo a destra e a manca che è meglio non rischiare per una coppetta priva di significato

Volete capire che si tratta di un trofeo da vincere e da esporre in bacheca. Una coppa in più 

Vincere aiuta a vincere. Alcuni tifosetti qua dentro si accontentano del nulla

Tipo

Arrivare 4º in campionato. Se si esce dalla CL nulla cambia. Turnover massiccio per la Coppa Italia…bla,bla…

Siamo la Juventus ve lo volete mettere in testa .Stasera se usciamo dalla coppa m’incszo assai

Vincer la coppa Italia aiuta a vincere?

Infatti si vede dopo la coppa Italia con Pirlo e Allegri come ha aiutato a vincere...

Sono i soliti luoghi comuni del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare rifiatare chi ha bisogno di riposo che la stagione è lunga e per noi quel che conta è navigare tranquilli verso una qualificazione alla prossima Champions League senza patemi e affanni. La Coppa Italia è un trofeo importante, ma in certe stagioni meglio concentrarsi sul concreto e sulle fonti di guadagno. Rischiare di sfiancare i titolari contati per superare un turno di Coppa Italia non è intelligente. Mi attirerò delle critiche, ma io la penso così. Se la vincessimo gioirei, ma non farei drammi in caso di uscita. Meglio arrivare con le forze fresche alla volata finale della stagione. 90 minuti di riposo potrebbero rivelarsi essenziali per non stressare troppo il fisico di alcuni giocatori fondamentali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio fatica a capire la gestione di Zhegrova, se viene convocato e portato in panchina come mai non gioca mai, viene preferito kostic su quella fascia ultimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piranlello ha scritto:

io faccio fatica a capire la gestione di Zhegrova, se viene convocato e portato in panchina come mai non gioca mai, viene preferito kostic su quella fascia ultimamente 

Si assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piranlello ha scritto:

Perché non regge più di 20/30 minuti...

E comunque Spalletti vuole giustamente gente che corre e si fa il mazzo, e Zeghrova è proprio l' opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei aspettato un giovane della next per ruolo

Evidentemente ache essa nonostante la buona annata va ricostruita

Tutto il vendibile è stato venduto per ragioni di bilancio e nessuno è ritenuto in grado di dare una mano per pochi minuti

In particolare CERRI che attualmente è l'unico 9 in rosa pur con tutti gli evidenti limiti...

La situazione è sconfortante

MILK è evidentemente disperso al JM

3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

E comunque Spalletti vuole giustamente gente che corre e si fa il mazzo, e Zeghrova è proprio l' opposto.

Allora è stato un acquisto oltre la FOLLIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

le caratteristiche di Zeghrova si sapevano anche prima dell acquisto a sto punto è stato un acquisto sbagliato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Se si continua a giocare come negli ultimi due mesi ci si qualifica in Champions agevolmente.

Io comunque un trofeo lo voglio quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

ma perchè Yildiz ??

Per compagnia, non gioca sicuramente (almeno lo spero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.