Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Atalanta: "Pochi cambi? È un quarto di finale di Coppa Italia, cercheremo di fare il massimo per vincere perché ci teniamo. Speravo che Spalletti incidesse subito"

Post in rilievo

I bambini dell asilo sono migliori di questa dirigenza...che ha una squadra senza una punta non so se fa più ridere o piangere...il gioco del calcio è fare gol e l attaccante centrale é quello che li fa e noi non l abbia Chiellini ma vai a mietere il grano insieme al francese ottolini il bradipo Ferrero e ili chief CEO Elkann... società di pagliacci

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché parla sempre lui...che ruolo ha? Il portavoce?

Quando parla è una sentenza...

Qualcuno lo zittisca che mi sta rovinando i bei ricordi che ho di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Licatisi989 ha scritto:

sembra che voi come società non incidete invece.

Non è vero, incide eccome, in negativo però. Non era facile sbagliare tutti, e dico tutti, gli acquisti estivi eppure loro ce l’hanno fatta. Grandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è che sappiate che la sconfitta di ieri ce l’avete voi sulla coscienza. Per certi versi avete toppato ancora la scelta dell’allenatore perché stavolta ne avete preso uno che vi poggia le palle in testa a tutti voi pseudo dirigenti. Stavolta non potete più trovare alibi per eventuali mancati obiettivi perché i responsabili sarete voi. Pregatelo in ginocchio che non vi sfanculi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti