Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale, Yildiz rinnova fino al 2030: "Amo la Juve, credo che faremo grandi cose insieme"

Post in rilievo

31 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non vedo il nesso

Basta vedere l’enfasi per un rinnovo, manco fossimo una provinciale che ha appena rinnovato il giocatore più forte. É questo il senso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Basta vedere l’enfasi per un rinnovo, manco fossimo una provinciale che ha appena rinnovato il giocatore più forte. É questo il senso

Abbiamo rinnovato un ragazzo che può diventare tra i più forti al mondo, cosa c'è di male ad essere contenti?

Per tornare grandi bisogna tenere i grandi giocatori, è proprio l'opposto del ridimensionamento e della mediocrità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uomozebra ha scritto:

A noi servono centrocampisti come quelli da te citati per tornare ad essere la vera Juve, Mckennie sta facendo bene ed è un ottima alternativa ma i titolari devono essere altri.

Non esiste quasi piú gente di quel livello, e i pochi non vengono certo in Italia, dove un semplice Barella viene considerato un campione 😃

Forse potremmo fare un sacrificio per Tonali, che comunque non è certo un fuoriclasse 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente  rinnovare per un solo anno non capisco che senso abbia, il prossimo anno siamo punto a capo con la differenza che dandogli già 6-7 mln all'anno non avremo probabilmente mezzi per rinnovarlo... Be godiamocwlo per i prossimi due anni per poi impacchettarlo ai 23 anni nel pieno della carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Abbiamo rinnovato un ragazzo che può diventare tra i più forti al mondo, cosa c'è di male ad essere contenti?

Per tornare grandi bisogna tenere i grandi giocatori, è proprio l'opposto del ridimensionamento e della mediocrità. 

Io sono il primo ad essere contento per avere finalmente un top player in campo non a scadenza e quindi concentrato, ma nei periodi più vincenti della nostra storia non si è mai creato tutto questo Hype “solo” per un rinnovo, non sto dicendo che non dobbiamo essere contenti, anzi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, uomozebra ha scritto:

A noi servono centrocampisti come quelli da te citati per tornare ad essere la vera Juve, Mckennie sta facendo bene ed è un ottima alternativa ma i titolari devono essere altri.

Forse i tifosi della Juve devono iniziare a correggere un lieve difetto di percezione che accomuna tanti.

Certi giocatori la Juve non li potrà trattare mai più, dovrà costruirsi i propri campioni in casa, fra giovani da crescere e buoni elementi in procinto di spiccare il salto di qualità.

In realtà nulla di diverso rispetto al resto della storia del club, che è andato finanziariamente a ramengo quando ha provato a travestirsi da Inter morattiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Io sono il primo ad essere contento per avere finalmente un top player in campo non a scadenza e quindi concentrato, ma nei periodi più vincenti della nostra storia non si è mai creato tutto questo Hype “solo” per un rinnovo, non sto dicendo che non dobbiamo essere contenti, anzi…

È un segnale.

Visto che da più parti si sbraita contro John Elkann, e per quel che mi riguarda a scanso di equivoci lo considero un incapace, un idiota, ma non una subdola serpe in seno, e non so se essere più allegro o triste in un senso o nell'altro, almeno abbiamo capito che uno sforzo e una volontà c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male. Il rinnovo soprattutto era per dargli uno stipendio congruo e, si spera, blindarlo per almeno un paio di anni. Adesso servono altri giocatori all’altezza sua e di Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Rinnovare era doveroso… farlo fino al 2030 anziché 2031 e’ l’ennesima cakata di questa società.

Evidentemente l'agente ed il giocatore hanno voluto una durata del contratto più corta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti sono quelli che hanno scritto eh fino al 2030 società di incapaci rinnovo troppo breve? 

Siete riusciti a mandare in vacca pure un topic in cui si parla di rinnovo del nostro migliori giocatore

Fate un favore all umanità castratevi.....

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ottimo 👍😊

Non ottimo , grandioso 

È un bel segnale per tutti

Questo ragazzo ha ancora margini e con altri due tre colpi di alto livello potrebbe essere determinante per tornare a vincere qualcosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quanti sono quelli che hanno scritto eh fino al 2030 società di incapaci rinnovo troppo breve? 

Siete riusciti a mandare in vacca pure un topic in cui si parla di rinnovo del nostro migliori giocatore

Fate un favore all umanità castratevi.....

Vedi a diventare vegetariani che succede? Che poi mi ti innervosisci per carenze proteiche... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Vedi a diventare vegetariani che succede? Che poi mi ti innervosisci per carenze proteiche... :d

Vegetariano io?

Io mangio pure carne umana 😀🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Vegetariano io?

Io mangio pure carne umana 😀🤣

"Con un bel piatto di fave e un buon Chianti"

hannibal-lecter.gif

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

source.gif

sefz

Esatto🤣

Questa è la mia faccia quando entro sul forum e leggo i primi commenti 😀

Te sei uscito per un po' ma penso che ti stia rendendo conto che la situazione è sfuggita di mano

Ci vorrebbe la disinfestazione per quante pantegane si sono iscritte ultimamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Esatto🤣

Questa è la mia faccia quando entro sul forum e leggo i primi commenti 😀

Te sei uscito per un po' ma penso che ti stia rendendo conto che la situazione è sfuggita di mano

Ci vorrebbe la disinfestazione per quante pantegane si sono iscritte ultimamente

Non mi stupisce affatto...

Ho letto una parte di 'sto topic...e invece del rinnovo di Kenan sembrava si stesse parlando della sua cessione al Forlimpopoli... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non state proprio bene con la testa; yleiz rinnova e già pensate che tanto lo vendiamo l'anno prossimo. Semore a pensare al marcio siete 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Evidentemente l'agente ed il giocatore hanno voluto una durata del contratto più corta.

La forza di una società sta anche in queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Non mi stupisce affatto...

Ho letto una parte di 'sto topic...e invece del rinnovo di Kenan sembrava si stesse parlando della sua cessione al Forlimpopoli... :d

Esatto

Per sapere che stanno rosicando da soddisfazione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti