Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Almeno abbiamo pareggiato, ma sono nero, è assurdo raccogliere il minimo o addirittura nulla attaccando per quasi 90 minuti. Squadra incompiuta con tanti difetti, giocatori che rendono bene ma poi ogni tanto viene fuori quello che sono in realtà, vedi l'errore di Locatelli. Davanti l'attacco non esiste, è il nulla totale, se il gol non arriva da altri reparti è la fine. Segna il solito mckennie che è quello sui cui ovviamente la dirigenza  punta di meno, a dimostrazione di quanto sono competenti. Spalletti invece deve sistemare le cose dietro perché siamo sempre troppo esposti, poteva finire come con l'atalanta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la quantità di punti che stiamo buttando quest'anno, tra * dei giocatori, errori sotto porta, attaccanti che non tirano, torti arbitrali e avversari che diventano assatanati è incredibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccante che davanti alla porta, ha PAURA di tirare, deve sparire dal campo un secondo dopo e successivamente dalla Juventus.

Con Bremer e Kalulu in attacco probabilmente segneremmo di più.

Altro torto arbitrale vergognoso dopo quello dell'andata.

• Mi Piace 11
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine l’abbiamo raddrizzata ma il senso non cambia 

Capitolo arbitrale: Guida ha indirizzato la partita con quel rigore non dato. Errore troppo grande e che fa pensare male 

Capitolo squadra: ormai dobbiamo dire che a parte Mckennie e Yildiz, nessuno ha il gol nel sangue.

David ha paura di tirare in porta, Zhegrova non sposta , Cambiaso fa pena. 
Ma in generale tutto il reparto offensivo è il più modesto di sempre 

Boga unica nota positiva 

Ho idea che Gli avversari ormai ci aspetteranno perché sanno che tanto non segneremo mai e che il gol in contropiede o su errore lo prenderemo sempre (tanto il nostro modesto portiere si fa bucare) 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister sta facendo un errore importante di cui spero si stia rendendo conto.

Lui vorrebbe fidarsi di certi elementi nella sua idea di gioco, ma la sua fiducia non è ripagata. Purtroppo credo sarà costretto a fare rivedimenti sul come schiereremo la squadra in campo...

Io attendo Comolli al varco quest'estate. 

Ah, e la Lazio sta subendo torti tutto il campionato. Noi siamo stati l'unica squadra a subire torti da loro sia all'andata che al ritorno. Chissa perchè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita figlia di quella di giovedì e della decisione di mettere tutti i titolari in una partita inutile. Questa squadra è troppo mediocre per poter reggere due partite di fila.Stasera avevamo le gomme sgonfie. Ottimo averla ripresa alla fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che stiamo facendo il massimo, da una parte bisogna essere contenti perché si vede che stanno dando tutto. Dall'altra parte la qualità della rosa è davvero mediocre, e una juve che bazzica tra quarto e sesto posto semplicemente non è la juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa buona fatta da questa società fino ad ora è non aver rinnovato spalletti già ora così a caso come farebbero tanti utenti ( non dico che non bisogna rinnovarlo ma prima deve portare a casa l'obbiettivo quarto posto ) ... Per delle partite buone mischiate ad altre dove ci siamo fatti infinocchiare e sbilanciati manco fossimo le squadre di eusebio di francesco sembra che ci alleni il miglior allenatore che abbiamo mai avuto nella nostra storia ( non siamo il perugia,se qualcuno se lo fosse dimenticato ) ... Da quando ha ricevuto qualche complimento in più ha voluto esagerare e fare il fenomeno e ci ha fatto uscire malamente dalla coppa italia e abbiamo buttato via due punti contro una squadra che sembrava volerci farci vincere

Passando ai giocatori dico che dobbiamo assolutamente trovare un portiere degno di vestire la nostra maglia ( non mi interessa quanto costa Carnesecchi ma devono portare lui ) e un terzino,perché cambiaso è improponibile ( quando lo schiera più avanzato è pure peggio )

Poi vabbè locatelli è stato un fesso,ultimamente stava facendo grandi partite ma queste fesserie non vanno bene,speriamo che non torni a fare pietà perché mentalmente è fragile,come la maggior parte dei nostri giocatori

McKennie e Kalulu gli unici di cui mi fido al 100%

Comunque adesso si fa dura,questa era la partita più importante perché nelle prossime tre ( inter a san siro,como in casa dopo il galatasaray e roma all'olimpico dopo il ritorno di champions ) ho paura che di punti ne faremo pochi

Concludo parlando di guida,indecente come al solito,ma vabbè,era ovvio che avrebbe condotto la partita in questo modo indegno ... Se la società non si fa sentire ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per il mister, lavoro eccezionale con una squadra di morti di sonno, pippe e se va bene inconcludenti. Mandate all'Inter il Thuram scarso e al Milan Joao Pippao Cambiaso e rinnovate Pierino Kalulu e Weston McKennie. Mi spiace anche per Locatelli che stava giocando un gran calcio ma la vulgata non ti perdona errori simili annullando tutto di quello buono fatto in precedenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, non ho niente contro il ragazzo ma Di Gregorio è inadeguato alla Juventus.

È chiaro che se ad ogni tiro subiamo gol poi alla lunga finisci per perdere o pareggiare 

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esultare come se avessimo vinto la Champions per un pareggio al 95’ con la Lazio ridicola.

Questo siamo diventati. Due punti buttati. 

Esultare chi? Io ho spaccato il muro dopo il gol MANGIATO da quel coso inutile di Openda

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, anche per quest’anno abbandono. Non ne posso più di vedere continui errori arbitrali contro di noi, in modalità ormai palesemente e vergognosamente in malafede. La situazione é ormai talmente irricevibile che seguire questo scempio è un’insulto alla nostra intelligenza. E la società sempre supina e passiva. Quello successo stasera é di una gravità INAUDITA. BASTA, BASTA!!! Io mi chiedo come facciate a spendere ancora i vostri soldi per questa schifezza targata Gravina-AIA-FIGC-Media. Il calcio italiano non merita un singolo centesimo da parte nostra. 

B A S T A .

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esultare come se avessimo vinto la Champions per un pareggio al 95’ con la Lazio ridicola.

Questo siamo diventati. Due punti buttati. 

Siamo scarsi. Un punto o zero e' lo stesso ormai, chi esulta sinceramente mi fa tenerezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mix tra errori (mamma mia Locatelli e, come sempre Cambiaso), sfortuna (provedel), malafede (rigore) e stanchezza (48 ore dopo Atalanta)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti