Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

La partita era difficile perchè ho subito avuto la sensazione che fossimo cotti. 

Il gol loro con errore di Locatelli a fine primo tempo praticamente me lo sono chiamato.

Facciamo sempre gli stessi errori ORRORI arbitrali a parte. 

Mi preoccupa la tenuta fisica.  

Infatti è quello che penso anch io .Possibile che facciamo sempre le stesse *?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l ' Inter la juve deve fare LA PARTITA PERFETTA..deve interrompere  il cammino della squadra nerazzurra o meglio ' DEGLI INGIOCABILI ( definizione piu' che giusta per TANTE MOTICAZIONI..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Oltre alla qualità a centrocampo: qui manca un giocatore dai piedi molto buoni e con doti di leadership..manca pure qualità e ferocia di esecuzione finale, per finalizzare tutta la mole di lavoro e occasioni create, ben vengano mingueza (al posto di kostic)  e senesi (al posto di gatti) a zero e con ingaggi ragionevoli..

Ma servono come il pane 1 centrocampista, 1 ala offensiva con gol dribbling assist e intelligenza, 1 centravanti vero prolifico e feroce in area, ecco su questo tre devi investire assai, vendano bene gli esuberi e si muovano già da ora sulle indicazioni di Spalletti, anche indicazioni sui nomi

Può sembrare una cosa sciocca ma se ci fate caso dei nostri  nessuno sa protestare con l’arbitro .Solo leggermente Locatelli il resto non protesta nessuno .L’inda e il nabule agli arbitri se li mangiano e alla fine i favori glieli danno per disperazione 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Stasera però si è avuta la sensazione di una squadra sfilacciata e poco equilibrata.
Fai bene a ricordare che la questione Allegri non ci riguarda più, però reclamare attenzione e equilibrio non è questione di essere pro o contro il singolo allenatore.
Dobbiamo darci una svegliata perché il quarto posto va guadagnato, nessuno ci farà regali.
Se pareggiamo in casa con la Lazio in rimonta, con due gol di testa di un difensore e un centrocampista, e il centravanti non fa un tiro in porta, qualche problemino c'è.

Centravanti, nell’attuale Juventus, è una parola grossa. Rimpiango Amauri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma certo 

Appena si è alzato un minimo il livello delle avversarie ecco che vengono fuori i limiti della squadra 

Veramente vi eravate esaltati per le vittorie contro le ultime in classifica?

I limiti c'erano prima e ci sono ancora e abbiamo battuto anche squadrette cone Roma e Napoli. Ma va bene uguale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Può sembrare una cosa sciocca ma se ci fate caso dei nostri  nessuno sa protestare con l’arbitro .Solo leggermente Locatelli il resto non protesta nessuno .L’inda e il nabule agli arbitri se li mangiano e alla fine i favori glieli danno per disperazione 😂

Non per disperazione ma anche per altro.. media compiacenti he se li mangiano e non essendo professionisti poi ci smenano soldi, carriera etc..mafiotta e delinquentis etc.. ma già nell'ultimo allegri chi protestava era solo Bonucci..era rimasto solo lui.. il resto nasa..muti zitti rassegnati..

Oltre Locatelli che lo fa cmq in modo da bravo ragazzo c'era vlaovich che protestava... Bisogna prendere anche gente che gioca feroce, bsporco ( non disonesto ma sporco)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Con i prescritti il rigore per loro è quotato a 1.02

Ma smettiamola con sti piagnistei ! Siamo diventati come loro ! 

3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se c’era un altro al posto di Openda potevamo vincere 3-2😅

Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quando affondiamo arriviamo subito in area e questa cosa io non la vedevo da anni.

Poi non abbiamo chi segna e anche questa cosa non la vedevo da anni, perché abbiamo sempre avuto dei buoni ottimi attaccanti.

David non è un attaccante visto che gioca sempre Spalletti alla porta da rifinitore.

Openda non pervenuto.

Manca un cc forte perché se loca o Thuram devono rifiatare non abbiamo una alternativa a loro, che non sono fenomeni eh.

Cosa positiva è la tenuta atletica, secondo tempo in svantaggio abbiamo macinato gioco e km.

Anche questa cosa non la vedevo da anni.

Ieri sera buone sensazioni da Zeghrova e Boga.

Koop io l'ho visto un po' meglio delle altre volte ma a noi serve un titolare non una riserva.

Infine un Kalulu IMMENSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Non per disperazione ma anche per altro.. media compiacenti he se li mangiano e non essendo professionisti poi ci smenano soldi, carriera etc..mafiotta e delinquentis etc.. ma già nell'ultimo allegri chi protestava era solo Bonucci..era rimasto solo lui.. il resto nasa..muti zitti rassegnati..

Oltre Locatelli che lo fa cmq in modo da bravo ragazzo c'era vlaovich che protestava... Bisogna prendere anche gente che gioca feroce, bsporco ( non disonesto ma sporco)

Si vlahovic si e gatti ma quest’ultimi come sai non stanno giocando .Secondo me è un aspetto sottovalutato però soprattutto ieri si notava questa cosa .Sul rigore negato i giocatori non hanno detto niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Ennesima rapina

… quindi i problemi in questi sei anni sono i presunti torti arbitrali ? 
sismo diventati esattamente  come i tifosi Inter Moratti e pre  Marotta !

quando però erano a nostro favore gli episodi andava tutto bene eh!

parlare di arbitri e’ come guardare il dito e non la luna . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Cmq quando affondiamo arriviamo subito in area e questa cosa io non la vedevo da anni.

Poi non abbiamo chi segna e anche questa cosa non la vedevo da anni, perché abbiamo sempre avuto dei buoni ottimi attaccanti.

David non è un attaccante visto che gioca sempre Spalletti alla porta da rifinitore.

Openda non pervenuto.

Manca un cc forte perché se loca o Thuram devono rifiatare non abbiamo una alternativa a loro, che non sono fenomeni eh.

Cosa positiva è la tenuta atletica, secondo tempo in svantaggio abbiamo macinato gioco e km.

Anche questa cosa non la vedevo da anni.

Ieri sera buone sensazioni da Zeghrova e Boga.

Koop io l'ho visto un po' meglio delle altre volte ma a noi serve un titolare non una riserva.

Infine un Kalulu IMMENSO.

Zeghrova va fatto giocare di più .Se gioca 20 minuti ogni 3-4 partite come pretendiamo che faccia la differenza ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Aether ha scritto:

la juventus é una squadra in miglioramento ma ancora troppo fragile e immatura. servono giocatori forti per tornare a vincere NON c'é altra strada .  

se punti al quarto posto per 5 anni di fila fai logicamente questi risultati , é matematico .

prendiamoci a malincuore questo punto , il mese decisivo é iniziato malissimo e il peggio deve ancora venire . preghiamo

ps : la questione centravanti é meno grave della questione portiere , giochiamo ogni partita con una sagoma in porta . non prendiamo troppi gol ma prendiamo gol in troppe partite , se il portiere in quelle 2 / 3 circostanze non aiuta é da buttare . nelle grandi squadre funziona cosi'

Di Gregorio è una sciagura

Perin mai stato un drago e credo sia in fase calante e non più sul pezzo

Pinso ormai solo un portafortuna

Il PORTIERE è un gravissimo PROBLEMA gravissimo

Il CENTRAVANTI idem in più ha fatto vedere il menefreghismo della Società rispetto ai risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se c’era un altro al posto di Openda potevamo vincere 3-2😅

L'ho pensato subito. Goffo e inguardabile per come è andato su quel pallone. Se c'era un qualsiasi attaccante del recente passato finiva diversamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

… quindi i problemi in questi sei anni sono i presunti torti arbitrali ? 
sismo diventati esattamente  come i tifosi Inter Moratti e pre  Marotta !

quando però erano a nostro favore gli episodi andava tutto bene eh!

parlare di arbitri e’ come guardare il dito e non la luna . 

Non ci appendiamo solo a quello ma intanto nell’economia del campionato abbiamo 5-6 punti in meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io porterei Cerri in panchina. In partite come quella di ieri, negli ultimi 10 minuti sarebbe servito più uno come lui di Openda. Alto, quasi 2 metri, bravo a spizzarla di testa. Lo metto lì in mezzo all’area e qualcosa può combinare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

L'ho pensato subito. Goffo e inguardabile per come è andato su quel pallone. Se c'era un qualsiasi attaccante del recente passato finiva diversamente 

Mai visto un attaccante che non sa tirare in porta...🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Non ci appendiamo solo a quello ma intanto nell’economia del campionato abbiamo 5-6 punti in meno 

Può essere anche vero però se ci si focalizza su questo creiamo solo dei grandi alibi a una dirigenza incompetente ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma pure sul tiro precedente .Non ho rivisto l’attenzione ma se non erro stavano arrivando i nostri a rimorchio poteva aspettare prima di calciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Può essere anche vero però se ci si focalizza su questo creiamo solo dei grandi alibi a una dirigenza incompetente ! 

Sì ma se uno sta zitto sempre ti penalizzeranno sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti