Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Fischia questo, codardo! 

Io non ho più parole per questo teatro dell'assurdo che è la classe arbitrale italiana (e per il teatro dell'assurdo che sta diventando la Juventus in rapporto a quanto produce)! 

Un immenso Kalulu pareggia una partita falsata in modo vergognoso prima da Guida di Torre Annunziata e dal var (Mazzoleni e Maresca come avar), e poi da due regali della Juve! 😡

Qualcuno vi dirà che la Lazio ha avuto le occasioni per chiuderla. Certo, e ci mancherebbe che una squadra che si fa due gol da sola dopo aver dominato non si sblianci ancora di più per recuperare, sapendo che la punta i gol non se li "inventa", Yildiz non è in perfette condizioni fisiche, Conceicao è fuori e non inventa qualcosa, ecc! È OVVIO che a quel punto devi rischiare di sbilanciarti! 

Ma stiamo parlando di una partita con 34 tiri! TRENTAQUATTRO! 

Io ero stanco già al 45°!

1°t dominato.

- Rigore clamoroso negato perchè né Guida che c'ha i parenti a Napoli, né il var (con dentro Maresca che c'ha i parenti a Napoli), che ormai chiama alla review pure per le cacatine di mosca, se la sono sentita.
- Gol annullato perchè Thuram passava di là (e ci sta, se è la regola, ma mi restano dei dubbi, visti i precedenti di Inter-Cremonese e Milan-Pisa).
- 1° errore al 46,30 dal giocatore che negli ultimi mesi è al top (tra l'altro Locatelli era pure diffidato), tiro DEVIATO (PURE!): 0-1!

Sì ero già stanco! 

Immaginate quando inizia il 2°t e vedo fare a Cambiaso L'ENNESIMA vaccata! Perchè se uno sbaglia di rado ci può stare! Se uno sbaglia in mezzo ad una continuità di grandi prestazioni ci può stare, ma se ne fai quasi una a partita, anche basta! 

In una situazione del genere, quindi, va ancora più premiato lo spirito di squadra che sta costruendo Spalletti, e cioè di una Juve che non ci sta a perdere! 

Solo che lo spirito c'è, ma alcuni uomini da Juve no! Non per questo non vanno sostenuti, ma se McKennie, Kalulu e Bremer sono più pericolosi di David (che pure ha fatto il suo nella gestione) e Openda... Allora il problema è grosso!

Infatti stasera più che mai mi sono immedesimato in Dusan Vlahovic, che prima freme e poi gode nel vedere la sua squadra non arrendersi difronte a Guida, Mazzoleni e Maresca: sembrava dire "più forte, per abbatterci dovete colpire più forte"!

E chi pensa che si tratti solo di una discussione su due episodi è fuori strada! 

"Sia io (Guida, ndr) che Maresca (stasera avar) abbiamo deciso di non arbitrare il Napoli. Ho tre figli e mia moglie ha un’attività. È una scelta personale. La mattina devo andare a prendere i miei figli e voglio stare tranquillo. Quando ho commesso degli errori non era così sicuro passeggiare per strada, così come andare a fare la spesa. Pensare di sbagliare ad assegnare un calcio di rigore e di non poter uscire due giorni di casa per svolgere le mie attività sportive non mi fa sentire sereno".

No perchè magari c'è qualcuno che non le conosce queste dichiarazioni! 

Con quale serenità possono assegnare un rigore clamoroso alla squadra in lotta col Napoli? È come se arbitrassero il Napoli e gli facessero un "torto"!
Capite perchè la questione va oltre il "semplice" episodio (già assurdo di per sé)?

Ad ogni modo... Un plauso ENORME a Kalulu per una prestazione CLAMOROSA! E per aver preso subito il pallone per andare a centrocampo e provare a vincerla (ho letto in giro di gente che dice che si è felici per il pareggio... Ma le facce da funerale le hanno viste?) 

Però se tre indizi danno una prova, dopo Lecce, Cagliari, Atalanta in Coppa Italia, e Lazio, siamo alla certezza: se segniamo subito, vinciamo anche 4 o 5 a 0. Ma se non capita di segnare subito facciamo una fatica immane a concretizzare!

E il che già fa incazzare di suo. 

Ma almeno NON essere la squadra che REGALA più gol agli avversari per errori dei singoli (proprio da statistica, siamo a 9) potrebbe essere un inizio!

Perchè se al primo aspetto aggiungiamo il secondo, a maggio non ci arriviamo sani! 😑

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mailke ha scritto:

Con questo pareggio la lotta per la zona Champions è molto complicata visto il calendario..la Roma ci sorpassa 

Be la prossima loro comunque vanno a Napoli e poi contro di noi mica è sicuro che vincono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere questi punti in classifica non avendo mai giocato in piu' di 7,  lo ritengo un miracolo. Abbiamo una rosa veramente scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è da dire che i prescritti in campionato ancora hanno vinto un big match contro Napoli Juve e Milan da 2 anni se non erro 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be la prossima loro comunque vanno a Napoli e poi contro di noi mica è sicuro che vincono 

Noi invece la prossima andiamo a fare una passeggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

C’è da dire che i prescritti in campionato ancora hanno vinto un big match contro Napoli Juve e Milan da 2 anni se non erro 😁

Giusto ma una vittoria sempre 3 punti vale , lo facessimo anche noi battere le scarse, e perdere con le forti  sarebbe meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Noi invece la prossima andiamo a fare una passeggiata.

Infatti non ho detto che facciamo una passeggiata ma non è detto che ci passano pure se perdiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltata in radio e alla fine avevo la tachicardia. Non va bene così. Cominciano ad essere un po’ troppi i punti lasciati per strada dopo partite in cui abbiamo tirato in porta decine di volte. Come dice qualcuno, non e il caso di mettersi a esultare per questi risultati. Io sono incazzato come una mina. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Intanto hai preso un punto e basta 

E 0 ne hai preso a Cagliari sei uscito con la dea e ne hai preso 1 a lecce

Il calcio non è casuale e non esiste la sfiga

Ora ci aspettano altre prove la prossima l Inter

Mai detto che lo sia, infatti il 90% dipende dalla qualità dei giocatori. O pensi che facendo catenaccio questa squadra faccia meglio? Sono 5 stagioni che vediamo le stesse facce e si fanno sempre tra i 70 e i 73 punti, vorrà dire qualcosa o no? Invece qua sento analisi ridicole sull'allenatore e sull'equilibrio in una partita dove hai fatto 30 tiri a 7 e nel primo tempo 10 a 1...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po’ fuori dal coro … Secondo me qualche responsabilità ce l’ha anche Spalletti. Partire con Cambiaso e Cabal esterni non e’ stata una grande idea. Cambiaso perché e’ intoccabile? Ne combina una o due di gravi a partita sempre! Dopo di che, e’ vero che dominiamo ma se non segnamo subito siamo di una pochezza disarmante. Ad oggi non abbiamo soluzioni offensive alternative…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensare alla malafede significa essere fuori dal mondo!!! Non è solo incapacità (ormai abbiamo dato in tal senso), ma non dare quel rigore è VOLUTO E PILOTATO!!

7 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Sono un po’ fuori dal coro … Secondo me qualche responsabilità ce l’ha anche Spalletti. Partire con Cambiaso e Cabal esterni non e’ stata una grande idea. Cambiaso perché e’ intoccabile? Ne combina una o due di gravi a partita sempre! Dopo di che, e’ vero che dominiamo ma se non segnamo subito siamo di una pochezza disarmante. Ad oggi non abbiamo soluzioni offensive alternative…

Convocare Cerri a sto punto...di questi clamorosi errori di Comolli non se ne può più!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Signori, anche per quest’anno abbandono. Non ne posso più di vedere continui errori arbitrali contro di noi, in modalità ormai palesemente e vergognosamente in malafede. La situazione é ormai talmente irricevibile che seguire questo scempio è un’insulto alla nostra intelligenza. E la società sempre supina e passiva. Quello successo stasera é di una gravità INAUDITA. BASTA, BASTA!!! Io mi chiedo come facciate a spendere ancora i vostri soldi per questa schifezza targata Gravina-AIA-FIGC-Media. Il calcio italiano non merita un singolo centesimo da parte nostra. 

B A S T A .

Io non spendo un euro da almeno dieci anni per il calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli andrebbe licenziato in tronco per non aver preso un centravanti vero.

Non c'è altro da dire. VERGOGNOSO, come i calciatori che ha portato alla Juve, soprattutto quelle 2 sottospecie di attaccanti.

Per quanto riguarda gli arbitraggi scandaloso che subiamo in ogni santa partita, inutile farsi il sangue acido se la società rimane passiva da anni, quando invece dovrebbero andare a spaccargli il kulo nelle loro sedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Comolli andrebbe licenziato in tronco per non aver preso un centravanti vero.

Non c'è altro da dire. VERGOGNOSO, come i calciatori che ha portato alla Juve, soprattutto quelle 2 sottospecie di attaccanti.

Per quanto riguarda gli arbitraggi scandaloso che subiamo in ogni santa partita, inutile farsi il sangue acido se la società rimane passiva da anni, quando invece dovrebbero andare a spaccargli il kulo nelle loro sedi.

Questo è davvero incredibile, talmente incredibile che ci vedo del dolo. Per cui è stato volutamente scelto di fare così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, budwaiser4 ha scritto:

Anche al Milan è stato convalidato, solo a noi magicamente diventa posizione attiva

Con tanto di Marelli che ce la racconta in maniera opposta.

Ormai è quasi più serio il BAR che il VAR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dico che Locatelli non é un regista, é lento nel processo decisionale e tecnico per impostare la manovra dal basso descrivo quanto é accaduto ieri sera. Chi non riesce a vederlo penso debba riguardare il modo con cui perde palla ieri sera e perché la perde. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai, anche nello Zimbabwe, hanno capito che i problemi di questa squadra sono principalmente 2:

- la mancanza di una punta degna di tale nome, che sappia inquadrare la porta e tenere il pallone per far rifiatare/risalire la squadra

- la mancanza di un portiere da Juventus

Inutile girarci troppo intorno se facciamo 34 tiri in porta e la becchiamo solo 8 volte e l'avversario con soli 9 tiri in porta ci segna 2 goal!

Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Questo è davvero incredibile, talmente incredibile che ci vedo del dolo. Per cui è stato volutamente scelto di fare così.

Concordo, per me l'ha fatto apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe tanto da dire della partita di ieri, ma vorrei soffermarmi su David...... 90 minuti in campo del nulla cosmico....

Non ha mai fatto un tiro nello specchio della porta, non ha fatto niente di niente.....abbiamo giocato in 10 dall 'inizio della gara... una cosa vergognosa....

Che si trovassero altre soluzione, perche tra Lui e Openda, siamo messi veramente MALE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto una squadra di serie A giocare senza nemmeno un attaccante per quasi un campionato intero. E chi li deve fare sti gol? Mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sa che sta chiedendo troppo per le qualità di Locatelli. Ma questi siamo e la filosofia deve essere questa. 
Cambiaso che sbaglia ancora una diagonale difensiva, ormai il suo errore ogni partita è scontato. 
Il secondo gol che prendiamo è imbarazzante, anche dal punto di vista del portiere. Cioè tiro centrale ch’egli passa tra le mani. Inizialmente pensavo avesse incrociato sotto il 7, quando hanno dato il replay mi sono caduti i….

Per il resto abbiamo fatto una partita importante, ma se fai errori così grossi poi paghi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ascoltata in radio e alla fine avevo la tachicardia. Non va bene così. Cominciano ad essere un po’ troppi i punti lasciati per strada dopo partite in cui abbiamo tirato in porta decine di volte. Come dice qualcuno, non e il caso di mettersi a esultare per questi risultati. Io sono incazzato come una mina. 

Anch'io l'ho ascoltata in radio. Sono un po' preoccupato di questo andazzo con noi che dominiamo e gli altri che segnano. Inter e Galatasaray sono trasferte pericolosissime. E non possiamo continuare a giocare con McKennie centravanti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

David comunque lega bene il gioco con la squadra. Con il Napoli ha segnato

Vai a tifare Inter

La prossima squadra dell'isterica serba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ora Conte è diventato un esponente del bel gioco?

Questa mi giunge nuova 

Ti giungera' nuova ma evidentemente la juve di conte l'hai vista poco. Possiamo dire che il secondo e terzo anno ha avuto un calo fisico in primavera, ma mediamente ha sempre giocato un calcio aggressivo e nella metà campo avversaria, spesso vincendo in goleada gli scontri diretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ci sarebbe tanto da dire della partita di ieri, ma vorrei soffermarmi su David...... 90 minuti in campo del nulla cosmico....

Non ha mai fatto un tiro nello specchio della porta, non ha fatto niente di niente.....abbiamo giocato in 10 dall 'inizio della gara... una cosa vergognosa....

Che si trovassero altre soluzione, perche tra Lui e Openda, siamo messi veramente MALE.

La situazione è veramente disperata. Ripeto, secondo me devono andare a prendere uno svincolato, ma subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti