Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Tardelli: "Juventus in mano ai francesi che hanno fatto disastri. Rimpiango Andrea Agnelli"

Post in rilievo

6 minuti fa, straPavel ha scritto:

Un attimo: fino a una settimana fa andava tutto bene e ora escono i criticoni? Ma per favore dai!

Non voglio spezzare una lancia per Tardelli, con il quale mi trovo spesso in disaccordo, tuttavia credo che le sue valutazioni positive riguardino l'operato di Spalletti, e quelle non vengono scalfite dal pareggio con la Lazio.
Le accuse specifiche di Tardelli sono indirizzate, invece, alla società in senso ampio, a partire da Elkann (la Juve è in mano a chi non la ama) per arrivare "ai francesi" (immagino si riferisca a Blanc per il passato e a Comolli per il presente).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Daghino said:

Ed io a ricordarti che nel 2006 fece fuori la triade nel 2023 il cugino per i suoi traffici sconosciuti

Ha sbagliato a fare fuori il cugino nel 2023, avrebbe dovuto farlo prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Minerva X said:

Quoto ogni singola parola, ancora devo leggere che si rimpiange colui che, lo ripeterò fino alla morte, è stato l'unico vero artefice della nostra fine.

Non impariamo mai dagli errori del passato, non c'è niente da fare.

Che poi cosa ha combinato Andrea agnelli prima e dopo la Juventus? Un *.

Non è stato neanche in grado di finire l'università.

Gli venne data la presidenza della Juventus giusto per il suo nome non per altro, avrebbe dovuto svolgere una mera funzione di rappresentanza e andare allo stadio a vedere le partite, lasciando a Marotta e mazzia il compito di gestire la squadra....

I primi anni finché è andata così è andato tutto bene, quando poi AA ha voluto essere veramente operativo sono iniziati i disastri e in poco tempo abbiamo dissipato il grande vantaggio accumulato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Si è dimenticato di dire che non ci sono più le mezze stagioni, i giovani di oggi non hanno valori e il nuoto è lo sport più indicato per la crescita corretta dei ragazzi e le ragazze in fase di sviluppo...

Ti ricordi quanto si stava meglio, quando si stava peggio? E come arrivavano in orario i treni? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Che poi cosa ha combinato Andrea agnelli prima e dopo la Juventus? Un *.

Non è stato neanche in grado di finire l'università.

Non ha conseguito la laurea a Oxford ma ha completato gli studi alla Bocconi, che non mi sembra un Ateneo di secondo piano...
Lo scrivo per amore di precisione, perché nel calcio non serve essere laureati (vedi Moggi).

Gli venne data la presidenza della Juventus giusto per il suo nome non per altro, avrebbe dovuto svolgere una mera funzione di rappresentanza e andare allo stadio a vedere le partite, lasciando a Marotta e mazzia il compito di gestire la squadra...

La dirigenza è stata scelta da AA, non certo dal cugino che magari l'avrebbe affidata a un personaggio estraneo al calcio (magari a quel francese il cui cognome inizia con B e finisce con lanc). E a quanto mi risulta Agnelli ha avuto anche intuito e un efficace ruolo di persuasione nella scelta dell'allenatore che ha aperto il nostro ciclo vincente dopo anni bui.

I primi anni finché è andata così è andato tutto bene, quando poi AA ha voluto essere veramente operativo sono iniziati i disastri e in poco tempo abbiamo dissipato il grande vantaggio accumulato.

Su questo ti dò ragione, negli ultimi anni si era fatto prendere da una sorta di delirio di onnipotenza e aveva anteposto le riforme epocali del calcio all'interesse per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, onetime ha scritto:

Ti ricordi quanto si stava meglio, quando si stava peggio? E come arrivavano in orario i treni? .sisi

Mi ricordo si, ci si divertiva con poco, non come ora che sono viziati... e poi dicono che c'è crisi, ma i ristoranti sono sempre pieni... è tutto un magna magna, se ingrassano tutti speriamo almeno che diventino ciccioni, perché i ciccioni ci hai fatto caso che sono tutti simpatici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho amato Tardelli come giocatore. 

Poi, negli anni successivi, ho come avuto l'impressione che i suo ultimo periodo con le melme lo avesse contaminato trasformandolo in un loro tifoso. Per anni ho sempre detestato i suoi commenti che mi parevano sempre contro di noi. 

Poi oggi, al telegiornale, sento uno stralcio dell' intervista per la presentazione del film e gli sento dire queste parole, unitamente a "non avrei mai dovuto lasciare la Juventus". 

Mi sono sbagliato per anni, scusami Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

perché i ciccioni ci hai fatto caso che sono tutti simpatici?

Sono tutti simpatici e, come diceva Ricky Gervais, sempre felici.

Tornando ai giovani, e pensare che dovrebbero cambiare il mondo, invece pensano sempre a divertirsi e ad andare in discoteca, e non hanno più voglia di lavorare. Altro che i giovani che c'erano prima, quelli sì che erano uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti