Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thecodd

Se Vlahovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

Post in rilievo

13 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ne ha molti altri erroneamente minimizzati.

Carenze tecniche vistosissime.

Cattivissimo uso del corpo possente di cui e' dotato.

Killer instinct inesistente, in area sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato, perennemente anticipato dal difensore quelle rare volte che si trova in area. Al confronto Inzaghi era mostruoso

Va beh, altra epoca.

Anche io sceglierei Inzaghi oggi, e ai tempi non lo sopportavo.

Però la qualità generale si è abbassata, e non parlo solo di Serie A. Le punte forti sono estremamente rare. 

Posso anche essere d'accordo sui difetti di Dusan, ma in soldoni: quali sono le alternative fattibili?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Aspetto ancora l’elenco. 

Non credo di aver capito. 

Ti spiego: lui non ha mai avuto offerte se non per lo scambio con Lukaku, nemmeno in Italia ha mercato visto chi ha preso il Napoli e chi stava prendendo il Milan.

Lo scenario più plausibile è che non trovi squadra e torni con la coda fra le gambe dopo essersi messo sul mercato, se Comolli vorrà risparmiare il costo di un cartellino per un nuovo attaccante si metteranno d'accordo. 

C'è la possibilità di mettersi d'accordo per Sesko se non si sarà ambientato, c'è Lewandoski a zero, due giocatori che corrispondono esattamente al profilo che ha chiesto Spalletti e con loro ti puoi giocare lo scudetto, oppure puoi continuare coi giocatori discontinui che hai da 4-5 anni e continuare a fare queste annate. E vale anche per portiere e centrocampista di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Aspetto ancora l’elenco. 

elenco? Scorri le classifiche marcatori, guardati le altre squadre, è facile trovare uno che abbia statistiche migliori in tutti i settori: gol, assist, passaggi, dribbling, duelli vinti, gol di testa, rapporto fra tiri effettuati e tiri che finiscono nello specchio, davvero non c'è un aspetto in cui si può dire che è forte, è un prodotto mediatico 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

C'è la possibilità di mettersi d'accordo per Sesko

Magari. 
Se mi porti Sesko, Vlahovic lo puoi vendere stasera.

Peccato che lo United lo abbia pagato una barca di soldi appena un anno fa.

5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

c'è Lewandoski a zero

Lewandowski ha 38 anni.

1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

elenco? Scorri le classifiche marcatori, guardati le altre squadre, è facile trovare uno che abbia statistiche migliori in tutti i settori: gol, assist, passaggi, dribbling, duelli vinti, gol di testa, rapporto fra tiri effettuati e tiri che finiscono nello specchio, davvero non c'è un aspetto in cui si può dire che è forte, è un prodotto mediatico 😂

Ah quindi è lui il medioman. Ho capito. 

Ps. In effetti, è pieno di gente che a 26 anni ha segnato 90 gol in serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi porti Sesko, Vlahovic lo puoi vendere stasera.

Peccato che lo United lo abbia pagato una barca di soldi appena un anno fa.

Possono darlo in prestito un anno con obbligo di riscatto, magari non fanno plusvalenza ma complice l'ammortamento non ci rimettono.

Come faremo noi con Openda che per fortuna verrà pagato in 4 anni o con Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi è lui il medioman. Ho capito. 

Adesso, Nedved11! ha scritto:

Possono darlo in prestito un anno con obbligo di riscatto, magari non fanno plusvalenza ma complice l'ammortamento non ci rimettono.

Come faremo noi con Openda che per fortuna verrà pagato in 4 anni o con Koop.

Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un tuo cavallo di battaglia e ti ripeto: ha fatto due stagioni buone alla Fiorentina con Italiano che era peggio di Zeman, da allora un calo continuo e infatti non credo raggiungerà nemmeno i gol di Lukaku in carriera, nè di Lautaro che ne ha già 38 in più (a 28). E parliamo di giocatori poco sopra la media. E per fortuna che batte i rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un tuo cavallo di battaglia e ti ripeto: ha fatto due stagioni buone alla Fiorentina con Italiano che era peggio di Zeman, da allora un calo continuo e infatti non credo raggiungerà nemmeno i gol di Lukaku in carriera, nè di Lautaro che ne ha già 38 in più (a 28). E parliamo di giocatori poco sopra la media. E per fortuna che batte i rigori.

Pensa, protti ed hubner erano fuoriclasse assoluti e nessuno l'ha mai capito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Lautaro che ne ha già 38 in più (a 28). 

Lautaro, a 26 anni, aveva segnato meno di Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Pensa, protti ed hubner erano fuoriclasse assoluti e nessuno l'ha mai capito...

Protti ha segnato 48 reti in serie A. Hubner 74.

Ma io dico: oggi con internet è facile. Perché non vi documentate prima di scrivere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Protti ha segnato 48 reti in serie A. Hubner 74.

Avessero giocato nella Juve avrebbero avuto i numeri del serbo ma sarebbero rimasti attaccanti da piccola o media squadra.

Il serbo non doveva mai e poi mai arrivare ad un livello così importante come la Juve, doveva nascere e morire in provincia.

La Juve ha avuto un abbaglio terrificante come ne ha presi fin troppi dal 2020 in poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro, a 26 anni, aveva segnato meno di Vlahovic. 

Si, il problema è questo, c'è chi si evolve quando il livello sale e chi resta uguale. Mi dici in cosa è migliorato il serbo rispetto a 4 anni fa? Stessi problemi quando non ci sono spazi, tante palle perse, zero miglioramenti nel gioco di squadra, le prime due stagioni era terzultimo per passaggi riusciti, le ultime due è ultimo... è aumentato solo l'ingaggio😪

4 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Julian alvarez grazie 😆!

Eh magari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Avessero giocato nella Juve avrebbero avuto i numeri del serbo ma sarebbero rimasti attaccanti da piccola o media squadra.

Il serbo non doveva mai e poi mai arrivare ad un livello così importante come la Juve, doveva nascere e morire in provincia.

La Juve ha avuto un abbaglio terrificante come ne ha presi fin troppi dal 2020 in poi

Vlahovic ha commesso un unico errore: venire alla Juventus. Sarebbe dovuto andare all’Arsenal.

Dopo di che, dalle tue parole traspare un odio francamente ingiustificato e oltremodo fastidioso. 
Non ho piacere di parlare con te di questa cosa.

Continua pure con gli altri tre.

Buon proseguimento. 

5 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Julian alvarez grazie 😆!

Praticamente l’opposto di quello che cerca Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

SAMU

Si è rotto il crociato.

4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si, il problema è questo, c'è chi si evolve quando il livello sale e chi resta uguale. Mi dici in cosa è migliorato il serbo rispetto a 4 anni fa? Stessi problemi quando non ci sono spazi, tante palle perse, zero miglioramenti nel gioco di squadra, le prime due stagioni era terzultimo per passaggi riusciti, le ultime due è ultimo... è aumentato solo l'ingaggio😪

Eh magari. 

Negli ultimi 4 anni, Lauraro ha giocato in una squadra di calcio. Vlahovic no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic ha commesso un unico errore: venire alla Juventus. Sarebbe dovuto andare all’Arsenal.

Dopo di che, dalle tue parole traspare un odio francamente ingiustificato e oltremodo fastidioso. 

Buon proseguimento. 

Ma è buonissimo dai spalletti si innamora di lui in 0.2 secondi ahah, è forte. Voglio un attaccante argentino che mi ricordi il pipa higuain( per non andare troppo indietro con re david)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si è rotto il crociato.

Negli ultimi 4 anni, Lauraro ha giocato in una squadra di calcio. Vlahovic no. 

Ma vlahovic è mal visto perché guadagna troppo per quello che vale in questo momento. Non è un top ma viene pagato come un top. Inoltre ha un atteggiamento troppo da prima donna. Per questo sta sulle balle( a me sta sulle balle anche perché non sa stoppare una palla spalle alla porta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Ma è buonissimo dai spalletti si innamora di lui in 0.2 secondi ahah, è forte. Voglio un attaccante argentino che mi ricordi il pipa higuain( per non andare troppo indietro con re david)

Ma Alvarez con Higuain c’entra nulla, eh.

Stiamo parlando di un attaccante di un metro e 70.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma Alvarez con Higuain c’entra nulla, eh.

Stiamo parlando di un attaccante di un metro e 70.  

Pero' vlahovic c'entra pure poco con quello che le sue misure lascerebbero intendere. E' nullo sui cross e vince un contrasto aereo una volta ogni 4 partite. Insomma è grande e grosso ma sul campo non rispecchia le caratteristiche del centravantone fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Pero' vlahovic c'entra pure poco con quello che le sue misure lascerebbero intendere. E' nullo sui cross e vince un contrasto aereo una volta ogni 4 partite. Insomma è grande e grosso ma sul campo non rispecchia le caratteristiche del centravantone fisico.

Dovremmo aver assodato che Vlahovic sia il centravanti più scarso del globo terracqueo.

Qua ragioniamo del sostituto, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo di emozioni, di garra ahah lo so che uno non lo spostavi e l'altro è un piccoletto. Ma fa lo stesso, voglio un attaccante argentino, non so perché ma deve essere argentino 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Buon proseguimento. 

Era dai tempi di Pacione che non avevamo un attaccante sul quale molti ridevano ammirando le sue gaffe calcistiche a raffica.

Il serbo me lo ha ricordato e io inorridisco quando vedo un nove con la maglia della Juve così mediocre nel trattare la palla

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dovremmo aver assodato che Vlahovic sia il centravanti più scarso del globo terracqueo.

Ad indossare una maglia importante e' assolutamente e senza ombra di dubbio il centravanti piu' scarso del pianeta, senza dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

un nove con la maglia della Juve così mediocre nel trattare la palla

Se Vlahovic fosse mediocre nel trattare la palla, non avrebbe segnato i gol che ha segnato. 
Non c’è altro da dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti