Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thecodd

Se Vlahovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

Post in rilievo

2 hours ago, BlackFinger said:

Fa solo presenze e gol nel Bayern Monaco e nel Barcellona,che hanno un tasso tecnico ben diverso dal nostro.

Poi io mica schifo Lewa figuriamoci,magari arrivasse.

Solo lo vedo difficile per i costi e perché non credo proprio sia uno che gli possa interessare un'avventura in Italia.

Tranquillo che Lewandoski con le occasioni capitate a David e Openda, non dico che staremmo primi in classifica, perche' onestamente l'Inter sta andando davvero forte. Ma saremmo secondi tranquillissimi. 

Onestamente non vinciamo da anni, abbiamo bisogno di giocatori come Bernardo Silva e Lewandoski... e Lewandoski per quanto sia di eta' avanzata e' un grandissimo professionista. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Robertsons ha scritto:

I giornalai stanno già facendo il funerale a Conte che comunque senza Juan Jesus, Anguissa, Gilmour, Politano, Neres, Lukaku, De Bruyne e Di Lorenzo sta tenendo una media punti superiore a Roma e Como. Occhio che non recupererà mai il posto in Champions, ma l'Atalanta da quando c'è Palladino viaggia al ritmo di Juve e Napoli e sopra a Roma e Como. Ormai tutti danno per certo il piazzamento del Milan nelle prime 4 anzi in lotta per il titolo, ma continuo a ricordare nell'ultima stagione di Allegri senza le coppe, che riuscì nell'impresa di fare solo 18 punti nelle ultime 16 partite. Nessuno punta 1 euro per il Milan fuori dalle prime 4? Se passa indenne il Como ce la fa. 

Al contrario dell'ultima stagione di Allegri senza coppe, non avrà la società che lo caccia 4 mesi prima della fine del campionato tenendolo però a fare da paracolpi. E non gli hanno fatto il mercato Alcaraz-Djalo. Arriverà comodamente tra le prime 4.

Per lo scudetto è già chiusa da qualche mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Rossi dall'82. E prima?

Eh, ma Penzo è venuto nell’83.

Prima dell’82 Bettega, Anastasi e Charles.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh, ma Penzo è venuto nell’83.

Prima dell’82 Bettega, Anastasi e Charles.

Azz hai ragione. Ero convinto che fosse venuto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Non ho ancora capito quali nomi più forti di Vlahovic ci possiamo permettere di acquistare 

Non lo ritengo forte quindi tanti nomi. 

Esistono tante forme di pagamento, un attaccante da 70/80 mln lo puoi pagare anche in 4 anni. 

È più uno spreco darne 8 all' anno a chi non è all' altezza e non avrà mercato per rivenderlo, come non l' ha avuto per 5 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Quest'anno bisogna riconoscere che Vlahovic era un po' migliorato nella difesa della palla sui rilanci lunghi, io questo l'ho notato, gli anni scorsi non ne teneva quasi nessuna.

Concordo ma solo in alcune partite è riuscito a farlo, come Udinese e Cremonese, in altre tipo Torino e Lazio sono rimasti gli stessi difetti. Per me è troppo discontinuo a causa dei tanti limiti. È per caratteristiche un centravanti atipico come lo sono David e Openda che hanno altre caratteristiche mentre serve un Sesko/Hojlund/Dzeko come caratteristiche. Più un regista e un portiere. 

Ormai si è capito che anche col gioco di Spalletti più di tanto non si può fare senza uomini giusti per caratteristiche e qualità tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Fa solo presenze e gol nel Bayern Monaco e nel Barcellona,che hanno un tasso tecnico ben diverso dal nostro.

Poi io mica schifo Lewa figuriamoci,magari arrivasse.

Solo lo vedo difficile per i costi e perché non credo proprio sia uno che gli possa interessare un'avventura in Italia.

Giocatori come Lewandowski Kane e Haaland hanno segnato e fatto assist a manetta in tutti club in cui sono stati a prescindere da modulo, campionato, caratura della squadra.

Quelli forti hanno continuità e danno continuità ai risultati della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Giocatori come Lewandowski Kane e Haaland hanno segnato e fatto assist a manetta in tutti club in cui sono stati a prescindere da modulo, campionato, caratura della squadra.

Quelli forti hanno continuità e danno continuità ai risultati della squadra. 

Nel 2027, Lewandowski avrà 39 anni. 

22 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non lo ritengo forte

Tua personalissima opinione. 

22 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

un attaccante da 70/80 mln lo puoi pagare anche in 4 anni. 

Il problema non è il cartellino. 
Un attaccante da 70/80 milioni, ne vuole almeno 10 d’ingaggio. Almeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci va bene kolo muani, altrimenti qualcuno più scarso.. il periodo storico è questo purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti