Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thecodd

Se Vlahovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

Post in rilievo

4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ad indossare una maglia importante e' assolutamente e senza ombra di dubbio il centravanti piu' scarso del pianeta, senza dubbio

Parlare di calcio in questi termini mi è letteralmente impossibile. Ho perso anche troppo tempo.

Buona serata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic con Spalletti, contrariamente alle previsioni, giocava titolare e se non ricordo male ci ha salvato le partite più di una volta. Se guardiamo gli ultimi anni non ha reso quanto speravamo ma va preso in considerazione anche in che juve giocava... se vogliamo prendere un upgrade dobbiamo andare su altri giocatori che ti diano delle certezze, ma chi sono ? E quanto costano ? Osimhen ? Magari, ma dubito che la juve possa sostenere questi costi. Perché se devo prendere kolo Muani allora posso tenere Vlahovic, a parità di costo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punterei su un profilo diverso da Vlahovic. Ha fatto il suo tempo da noi.

Se comprabile Osimhen, in alternativa Kolo Muani 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, entanglement ha scritto:

Vlahovic con Spalletti, contrariamente alle previsioni, giocava titolare e se non ricordo male ci ha salvato le partite più di una volta. Se guardiamo gli ultimi anni non ha reso quanto speravamo ma va preso in considerazione anche in che juve giocava... se vogliamo prendere un upgrade dobbiamo andare su altri giocatori che ti diano delle certezze, ma chi sono ? E quanto costano ? Osimhen ? Magari, ma dubito che la juve possa sostenere questi costi. Perché se devo prendere kolo Muani allora posso tenere Vlahovic, a parità di costo 

Vlahovic con Spalletti ha segnato la bellezza di UN (1) gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dovremmo aver assodato che Vlahovic sia il centravanti più scarso del globo terracqueo.

Qua ragioniamo del sostituto, no?

Io qui non volevo parlare del valore (a me non piace ma non serve ripeterlo continuamente)ma delle caratteristiche. Quando tu mi dici che alvarez è l'opposto del serbo perchè piccolino,stai implicitamente affermando che vlahovic sia un corazziere d'area,cosa che,pure avendone il fisico,non è. Penso che questo possa essere appurato come dato oggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Vlahovic con Spalletti ha segnato la bellezza di UN (1) gol

Poi si è infortunato, eh.

2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Quando tu mi dici che alvarez è l'opposto del serbo 

Mai detto. Ho scritto che è l’opposto dell’attaccante chiesto, a quanto pare, da Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Era dai tempi di Pacione che non avevamo un attaccante sul quale molti ridevano ammirando le sue gaffe calcistiche a raffica.

Il serbo me lo ha ricordato e io inorridisco quando vedo un nove con la maglia della Juve così mediocre nel trattare la palla

Forse anche iaquinta non gli era superiore con i piedi,anche se lo era pero' nel globale perchè più forte atleticamente.

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mai detto. Ho scritto che è l’opposto dell’attaccante chiesto, a quanto pare, da Spalletti.

Ah ok,allora avevo capito male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Poi si è infortunato, eh.

D'accordo, ma rispondevo all'utente che diceva che stava iniziando ad ingranare e che ci aveva risolto più di una partita. In realtà 0 gol nelle 3 partite di campionato e un gol in Champions contro lo Sporting. Abbiamo iniziato ad ingranare noi dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Ti spiego: lui non ha mai avuto offerte se non per lo scambio con Lukaku, nemmeno in Italia ha mercato visto chi ha preso il Napoli e chi stava prendendo il Milan.

Lo scenario più plausibile è che non trovi squadra e torni con la coda fra le gambe dopo essersi messo sul mercato, se Comolli vorrà risparmiare il costo di un cartellino per un nuovo attaccante si metteranno d'accordo. 

C'è la possibilità di mettersi d'accordo per Sesko se non si sarà ambientato, c'è Lewandoski a zero, due giocatori che corrispondono esattamente al profilo che ha chiesto Spalletti e con loro ti puoi giocare lo scudetto, oppure puoi continuare coi giocatori discontinui che hai da 4-5 anni e continuare a fare queste annate. E vale anche per portiere e centrocampista di qualità.

Sesko tanta roba. Ti porta la squadra dentro l'area avversaria. Non credo che debba essere valutato per il numero di gol fatti personalmente ma per il maggior numero di gol che fanno i suoi compagni solo per il suo gioco.  Se non lui, dico sempre che la riserva della riserva di un'attaccante del PSG può essere il giocatore più forte del campionato Italiano per cui al limite il ritorno di Kolo Muani oppure Goncalo Ramos che avevo puntato prima che andasse in Francia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

D'accordo, ma rispondevo all'utente che diceva che stava iniziando ad ingranare e che ci aveva risolto più di una partita. In realtà 0 gol nelle 3 partite di campionato e un gol in Champions contro lo Sporting. Abbiamo iniziato ad ingranare noi dopo

Mi ricordo di un paio di partite in cui è entrato nella ripresa e ha cambiato letteralmente la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Mi ricordo di un paio di partite in cui è entrato nella ripresa e ha cambiato letteralmente la partita

Sì, con Tudor. Con Spalletti è sempre partito titolare, prima di infortunarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Strano eh?

Abbastanza, come è "strano" che abbiamo svoltato da quando si è infortunato. Comunque non volevo nemmeno entrare nella questione, visto che ho capito il fanatismo, ma solo puntualizzare su come sono andate oggettivamente le cose, numeri alla mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Punterei su un profilo diverso da Vlahovic. Ha fatto il suo tempo da noi.

Se comprabile Osimhen, in alternativa Kolo Muani 

Scusa ma si parla tanto di Kolo Muani, ma chi è? Che ha fatto di così tanto importante? Se comunque devo spendere molti soldi a questo punto mi tengo Vlahovic. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Abbastanza, come è "strano" che abbiamo svoltato da quando si è infortunato. Comunque non volevo nemmeno entrare nella questione, visto che ho capito il fanatismo, ma solo puntualizzare su come sono andate oggettivamente le cose, numeri alla mano

Aspetta, fammi capire: tu scrivi che abbiamo svoltato da quando Vlahovic si è infortunato e io sono il fanatico? 

Per me, possiamo chiudere qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Infatti ipotizzavo un fallimento della stagione del Napoli, quindi fuori dalla Champions e l'obbligo decade.

I giornalai stanno già facendo il funerale a Conte che comunque senza Juan Jesus, Anguissa, Gilmour, Politano, Neres, Lukaku, De Bruyne e Di Lorenzo sta tenendo una media punti superiore a Roma e Como. Occhio che non recupererà mai il posto in Champions, ma l'Atalanta da quando c'è Palladino viaggia al ritmo di Juve e Napoli e sopra a Roma e Como. Ormai tutti danno per certo il piazzamento del Milan nelle prime 4 anzi in lotta per il titolo, ma continuo a ricordare nell'ultima stagione di Allegri senza le coppe, che riuscì nell'impresa di fare solo 18 punti nelle ultime 16 partite. Nessuno punta 1 euro per il Milan fuori dalle prime 4? Se passa indenne il Como ce la fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

La juve ha "svoltato" a partire dalla partita di Bologna ma non mi ricordo quando si è fatto male Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, entanglement ha scritto:

La juve ha "svoltato" a partire dalla partita di Bologna ma non mi ricordo quando si è fatto male Vlahovic 

La Juve ha svoltato quando la squadra ha recepito i dettami del nuovo tecnico e li ha messi in pratica. Com’è ovvio che fosse. 
Questo è, se vogliamo parlare seriamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Si, il problema è questo, c'è chi si evolve quando il livello sale e chi resta uguale. Mi dici in cosa è migliorato il serbo rispetto a 4 anni fa? Stessi problemi quando non ci sono spazi, tante palle perse, zero miglioramenti nel gioco di squadra, le prime due stagioni era terzultimo per passaggi riusciti, le ultime due è ultimo... è aumentato solo l'ingaggio😪

Eh magari. 

Quest'anno bisogna riconoscere che Vlahovic era un po' migliorato nella difesa della palla sui rilanci lunghi, io questo l'ho notato, gli anni scorsi non ne teneva quasi nessuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/02/2026 Alle 18:17, bbagghins ha scritto:

Mi piacerebbe Lewandowski 🤓

Molti ridono su Lewandoswki ma ridevano anche su Modric. È chiaramente ancora integro, anche se il ruolo è diverso e più dispendioso, per certi versi. Un breve contratto di uno-due anni mentre si cerca una nuova punta titolare più futuribile ci permetterebbe di avere un attaccante fortissimo durante la transizione. Non è una brutta idea.
Bisogna più che altro vedere se lui verrebbe e se non preferisca accasarsi altrove. E le ovvie valutazioni economiche del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Osimhen guadagna 21 milioni di euro a stagione. 

Sarebbe però lui l'attaccante ideale per me a prescindere dalla cifra esorbitante che prende ora,anche perché in linea teorica meglio spendere tantissimo per uno che può fare la differenza per anni che spendere tanto per uno che da anni la differenza non la fa

13 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Osihmen o uno di quel livello, si fa l'investimento una volta e resta 10 anni, dobbiamo avere un attaccante, un regista, un portiere almeno al livello dei competitors.

Non ti puoi presentare a inizio campionato con Vlahovic vs Lautaro/Hojlund , Locatelli (bravo ma mediano) vs Barella/Lobotka e Digre vs i tanti portieri che fanno miracoli che hanno persino Roma e Atalanta. 

Come si sta vedendo non basta Spalletti a trasformare la materia prima, può limare i difetti non trasformare. Poi se uno ha il talento di Yildiz è chiaro che diventa campione.

Quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti