Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

[Video] Bordocam Juventus Lazio

Post in rilievo

La faccia di Conceicao quando è uscito dal tunnel pronto a infilarsi la maglietta e ha visto Zeghrova in campo 😂

Sarri che era rimasto alle panchine sugli spalti…

Bei tempi, il nostro ultimo scudetto…

Ancora grazie, mister Sarri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un difensore travolge l'avversario...E' un contatto di gioco! E'  un contatto di gioco!  niente... è tutto regolare

E mentre noi cerchiamo ancora di capire in che dimensione parallela sia avvenuto tutto questo, dall’altra parte c’è Sarri che si gratta  con la calma di un monaco zen che contempla l’infinito. Poesia pura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

La faccia di Conceicao quando è uscito dal tunnel pronto a infilarsi la maglietta e ha visto Zeghrova in campo 😂

Sarri che era rimasto alle panchine sugli spalti…

Bei tempi, il nostro ultimo scudetto…

Ancora grazie, mister Sarri.

Ma soprattutto ai giocatori che ancora c'erano allora. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma soprattutto ai giocatori che ancora c'erano allora. 

Ovviamente d’accordo con te, Sylar, come praticamente sempre.

Ma volevo sottolineare i meriti di un allenatore che ha fatto bene, che ha fatto una cosa grande (soprattutto alla luce di ciò che è accaduto dopo), ma che qui dentro è stato ingiustamente denigrato.

Io invece lo ringrazio, come ringrazio chiunque abbia contribuito a farci vincere. Quello fu inoltre il nono scudetto di fila, record assolutamente eccezionale, difficilmente raggiungibile in futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ovviamente d’accordo con te, Sylar, come praticamente sempre.

Ma volevo sottolineare i meriti di un allenatore che ha fatto bene, che ha fatto una cosa grande (soprattutto alla luce di ciò che è accaduto dopo), ma che qui dentro è stato ingiustamente denigrato.

Io invece lo ringrazio, come ringrazio chiunque abbia contribuito a farci vincere. Quello fu inoltre il nono scudetto di fila, record assolutamente eccezionale, difficilmente raggiungibile in futuro.

Si si, era per dire e rimarcare ancora una volta, come alla fine sono sempre i giocatori a determinare le (s)fortune degli allenatori e senza questo tipo di materia prima all'altezza della situazione, si può fare ben poco. 

Se ricorderai persino durante i festeggiamenti Sarri li ringraziò pubblicamente: "Se avete vinto con me siete veramente forti". 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti