Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Non solo l'11 titolare, Spalletti per l'Inter punterà molto sui giocatori pronti ad entrare dalla panchina"

Post in rilievo

Partita difficile..

Si sa già chi dei nostri marcherà Cambiaso, il loro uomo più pericoloso...

😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante che non si stravolga la squadra come a Napoli dove non ci capimmo niente....l'unico grande errore che imputo a Spalletti finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io punterei seriamente su Adzic

A parte il (bel) goal, forse anche un po fortunoso, fatto proprio contro i prescritti all’andata, mi pare che quando messo in campo, solo spezzoni peraltro mi pare, Adzic non abbia giocato bene, perdendo molti palloni pericolosi e non rendendosi mai utile in sostanza…

Quindi, tanto più in una partita così difficile e delicata, non lo rischierei senz’altro, preferendo andare sui soliti, con gli adeguati avvicendamenti in corsa, in funzione della stanchezza e/o situazioni di risultato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

A parte il (bel) goal, forse anche un po fortunoso, fatto proprio contro i prescritti all’andata, mi pare che quando messo in campo, solo spezzoni peraltro mi pare, Adzic non abbia giocato bene, perdendo molti palloni pericolosi e non rendendosi mai utile in sostanza…

Quindi, tanto più in una partita così difficile e delicata, non lo rischierei senz’altro, preferendo andare sui soliti, con gli adeguati avvicendamenti in corsa, in funzione della stanchezza e/o situazioni di risultato..

Comunque in prospettiva io lo terrei in considerazione. Ha tecnica, fisico e personalità. Ovviamente gli va trovata la collocazione migliore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una speranza per gli interisti della GdS, visto che i panchinari sono inferiori ai titolari (purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Io non capisco come un giocatore come Openda si sia completamente perso…

Veramente... Destro, sinistro, potenza, misura.... Bohhhhhhh.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti