Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 3-2

Post in rilievo

Bastoni è sopravvalutato come difensore, uno dei giocatori più antisportivi di sempre. Detto questo Kalulu prende due gialli (non uno!) inventati. L’andazzo si sapeva comunque. Io non mi stupisco più di niente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si fa? si continua a vederla ?

perche a me sinceramente fa un po' schifo questo campionato dove stiamo venendo massacrati da decisioni arbitrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

C**** andate a protestare dalla penna p**** t**** andate ad accerchiare quel * mafioso

Locatelli a momenti si è scusato con lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno nel post fa una dichiarazione accomodante io stasera non rispondo di me!

Chiellini se devi fare il democristiano vattene a * già ora.

* * *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco queste lamentele, l'Inter sta faticando più del previsto e secondo voi non scattava l'aiutino architettato nei bunker della mafia? Suvvia fate i seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bastoni auguro con tutto il cuore di terminare anticipatamente la carriera nella maniera più tragica e dolorosa possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma che senso ha giocare ancora? Ma uscite dal campo

Non lo capisco davvero. Da ritirare proprio la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita dove giochiamo meglio dei nostri avversari, facciamo la solita ciofeca, recuperiamo e puntualmente gli arbitri ci fermano.

Il giorno che il calcio italiano finira’ di esistere saro’ molto contento.

Questo non e’ calcio.. E’ un’infamata continua nei confronti della Juventus e noi non ce lo meritiamo… Gli arbitri stanno sfavorendo la Juventus a un ritmo di 2 decisioni a sfavore a partita.

Ora o si fa un calciomercato da 500 milioni e si ritorna ad avere la squadra piu’ forte, anche se gia’ lo siamo cosi’, visto che l’inter non e’ una grande squadra.. O non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

Se la società non si incazza io non la seguo più  basta

Si incazza chi? La società? Sono anni che ci devastano e non diciamo mai nulla e ora pensi che si incazzino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autogol confezionato dalla premiata ditta, che ormai non sorprende più, e solito episodio arbitrale contro che indirizza la partita, sempre così.

Per il resto stiamo facendo molto bene considerando che stiamo giocando a casa della prima della classe.

L'inter ha fatto vomitare ma quando sono in area sono molto più pericolosi e cattivi di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

non lo so a me è sembrato giallo. Prima ovviamente del replay

Purtroppo si vedeva chiaramente anche come dinamica che Bastoni era già in volo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Perdonatemi ma vorrei essere spiegata la regola del var per la quale non si può revocare il rosso 

ha sbagliato giocatore...era l'inter a giocare in 10. Abisso e l'altro sono morti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Simulazione di bastoni che era gia ammonito tra l’altro…

Con un var giusto, andava revocato il secondo giallo di Kalulu e ammonizione per simulazione di Bastoni che andava espulso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non c'è una protesta eclatante nemmeno oggi, vuol dire che è finita la Juve e che 'sta roba qua è un'altra cosa !!!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.