Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 3-2

Post in rilievo

Auguro a quellinfame di arbitro tutto il male del mondo.

Ma lo sapevamo che ci avrebbe danneggiato, pezzo di * figlio di grandissima troiona

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Perdonatemi ma vorrei essere spiegata la regola del var per la quale non si può revocare il rosso 

scommettiamo che sostituiscono Bastoni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Con un var giusto, andava revocato il secondo giallo di Kalulu e ammonizione per simulazione di Bastoni che andava espulso

Il var non può intervenire ma con un arbitro corretto o non incapace saremmo noi in 11 e loro in 10. Campionato farsa.

per il resto, metterei una sedia in porta al posto di di Gregorio, quel goal non sarebbe entrato.

ps: avrei tolto David per Holm e tenuto conceicao per ripartire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, liam ha scritto:

Se la società non si incazza io non la seguo più  basta

Si incazza chi? La società? Sono anni che ci devastano e non diciamo mai nulla e ora pensi che si incazzino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Low ha scritto:

La società si deve far sentire altro che Chiellini pacche sulle spalle sorrisi altre * si deve far sentire si deve fare perché uno contro questi mafiosi di m****

Ma cosa si devono far sentire che abbiamo "l'ereditiere miracolato"... Ha fatto accordi sottobanco sia con noi come oggetto che con la Ferrari. Bisogna solo aprite TUTTI gli occhi.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giudero ha scritto:

Partita falsata meglio chiuderla qui. In un calcio giusto visto che il var non poteva intervenire mi aspetto 3 giornate a Bastoni dal giudice sportivo per simulazione. E poi mi sveglio tutto sudato

I due o tre mesi per la penna fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dudomax ha scritto:

se non c'è una protesta eclatante nemmeno oggi, vuol dire che è finita la Juve e che 'sta roba qua è un'altra cosa !!!

Leone Chiellini dirà’ che ne ha viste di peggiori…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quelli, e qui ce ne sono parecchi. che la Marotta League non esiste… ma andate al Circo.

Il biondo seduto sotto Marotta con il cappellino dell’Inter è Tommasi quello dell’AIA che a Open Var spiegava che  in Juve Lazio è tutt’apposto????????

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Quel figlio di buona donna è uscito

Per forza, al primo mezzo fallo, se l’arbitro non è corrotto, sarebbe stato buttato fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni lo voglio vedere presto orizzontale e vestito elegante. Non solo simula, ma festeggia pure sto infame uomo di *.
Stasera pretendo un nostro dirigente inkazzato ai microfoni. Lo pretendo. Comunque finisca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio che ci sta, però la partita adesso è compromessa. Vincerla è praticamente impossibile, forse anche pareggiare, contro questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Low ha scritto:

C**** andate a protestare dalla penna p**** t**** andate ad accerchiare quel * mafioso

Locatelli a momenti si è scusato con lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.