Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chigen

TOPIC GIOCHINO: Inter - Juventus, 14 febbraio 2026, ore 20.45

Post in rilievo

17 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cabal

Holm  Locatelli Mc Kennie Cambiaso

Openda Yildiz

Se azzecchi una roba del genere devono farti vincitore onorario del giochino e chiudere tutto. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Istituiamo il premio Festival di Sanscemo per la giornata del weekend del 28 febbraio? Punteggio doppio. Che ne dite tu e Lago di Braies @velas

Va bene aggiudicato 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Ecco, in quei momenti, SanScemo mi piaceva molto... @chigen ti piace questo racconto da ammmooore servagggio in Sud Tirol?   :baby:

.martellate con annesso Bradipone

download-1.jpg.41a2ddd1c4d06ebc56d0ab209416d683.jpg.aa52a26436c827786d4cf6211106c5ce.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se me li ricordo... 1) Cancelo; 2) Il turco Demiral; 3) Tuo mito Babbiò.

Mannaggia la miseria, uno più disadattato dell'altro... :siciao:

Oh Velas non fare il gelosone .uff

Comunque sì sono tutti loro :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, chigen ha scritto:

Va bene aggiudicato 🤓

Oh no.. N'artro premio?! Non se ne può più... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerisco dalla prossima stagione un pronostico secco anche sul risultato finale.
Partecipazione facoltativa. + 5 punti per chi indovina e -1 punto per chi sbaglia. 
@velas @chigen
Intanto stasera perdiamo 3 - 1
Per la formazione aspetto notizie su Képhren.
🙋‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Oh no.. N'artro premio?! Non se ne può più... .fuma

Tanto Lucien mette il Frabotta di turno e ci frega tutti :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dissidente ha scritto:

Suggerisco dalla prossima stagione un pronostico secco anche sul risultato finale.

None. Credo che qualcosa del genere esista già. Ma soprattutto entriamo nel campo della più totale aleatorietà, che cozza un po' con la filosofia del giochino, che è fatto di coolo, strategia y engaño, ma anche quel briciolo di competenza nel capire le idee in testa all'allenatore. Infatti, nacque proprio così. Mi ero talmente rotto le pelotas di leggere "io metterei questo", "io metterei quello" gne gne gne... che cominciai invece a pensare cosa potesse avere in testa l'allenatore e perché. Che di quella che potrebbe essere la "Mia formazione" non je ne po' fregà un caxxo a nessuno.

Poi c'è un'altra cosa. Io che devo fare i conteggi, approfitto di quell'oretta tra formazione ufficiale e fischio d'inizio, per sistemare tutto e poi dedicarmi alla partita, cui segue il post gara, gli highlights, le chiacchiere che si fanno qui o con amici... Il giochino è servito giusto per ingannare l'attesa del pre-partita. Mettici poi che quando perdiamo il forum va in tilt... tocca aspettare il giorno dopo, magari non ho tempo...

No no, teniamo le cose come stanno, già abbiamo aggiunto sti premi a punteggi multipli, che ce stanno a sfuggì un po' de mano, giusto perché a @chigen piace mettere i suoi foto-ritratti, i pupazzetti... mannaggia la miseria .doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

No no, teniamo le cose come stanno, già abbiamo aggiunto sti premi a punteggi multipli, che ce stanno a sfuggì un po' de mano, giustok perché a @chigen piace mettere i suoi foto-ritratti, i pupazzetti... mannaggia la miseria .doh

Esatto :uhmm:

Che poi il più delle volte i ritratti, i pupazzetti vari devi metterli tu perché Chigen gna fa :nanana:

I pupazzetti di San Valentino però ci sono riuscita .piangi

18 minuti fa, dissidente ha scritto:

Partecipazione facoltativa. + 5 punti per chi indovina e -1 punto per chi sbaglia. 
@velas @chigen
Intanto stasera perdiamo 3 - 1
Per la formazione aspetto notizie su Képhren.
🙋‍♂️

Chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

I pupazzetti di San Valentino però ci sono riuscita .piangi

Sarà un segnale?:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, chigen ha scritto:

Di Gregorio 

kalulu Bremer Kelly Cambiando

Mckennie Locatelli Koop Con-cei-çao

Yildiz David 

Metto la stessa di @chigen 

Guarda qui come me so' ridotto, a San Valentino! 

Dopo anni di scapolaggine servagggia, che finaccia... mannaggia la miseria... :baby:

gioco contro: @The sKiller @Gobboh @Roger @Loïs Openda @coffettifun

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a San Valentino ma anche sempre, quidquid Venus imperat, labor suavis est…

seguo @chigen a la guerre com a la guerre….anche se io l’avrei messa giù diversa, con Cabal e forse Boga’ a destra…

Di Gregorio 

kalulu Bremer Kelly Cambiando

Mckennie Locatelli Koop Con-cei-çao

Yildiz David 

ps non l’ho seguito Velas, anche perché sicuramente c’è un comma 17 romanino tre nelle regole che dice che non si può copiare per più di due volte la formazione di una signora pena cinquanta punti di punteggio negativo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io a Cambiando che fa rima con mutando io oggi lo farei giocare a dx contro Di Marco e gli direi ‘ sei più forte di Platinetto? Dimostralo….’

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu 

Bremer 

Kelly 

Cambiaso 

Locatelli 

Koopmeiners 

Conceicao 

Mckennie 

Yldiz 

David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gnatmm ha scritto:

ps non l’ho seguito Velas, anche perché sicuramente c’è un comma 17 romanino tre nelle regole che dice che non si può copiare per più di due volte la formazione di una signora pena cinquanta punti di punteggio negativo

Al secondo post del topic, ho inserito il link al regolamento, sempre il solito da inizio stagione. E come potrai facilmente constatare... non esistono commi 17, nulla che impedisca di copiare formazioni messe da altri utenti. L'unica cosa che può fare la differenza è QUANDO LA METTI. Se è sbajata, nun ce ne frega niente. Se è giusta, il primo prende 4 punti, l'ultimo 2, tutti gli altri 3. 

Vale anche nella vita di coppia, nell'atto procreativo. Se la metti quando l'ovulo non è pronto, nun feconda.....smoke

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Comunque io a Cambiando...

Cambiando. L'ennesimo successo del lessico di @chigen dopo "stiamo con le pezze", "me puzza", ecc ecc... 

Ecco, un bel premio "Me puzza" non ci starebbe male. Va però trovata l'occasione giusta. .jufan

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, velas ha scritto:

Cambiando. L'ennesimo successo del lessico di @chigen dopo "stiamo con le pezze", "me puzza", ecc ecc... 

Ecco, un bel premio "Me puzza" non ci starebbe male. Va però trovata l'occasione giusta. .jufan

Quando la lepre @pablito77! inizierà a usare la spinta dei postbruciatori via gas intestinali per allontanare gli inseguitori in vista del traguardo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Quando la lepre @pablito77! inizierà a usare la spinta dei postbruciatori via gas intestinali per allontanare gli inseguitori in vista del traguardo. 

Persona cattiva! 😝

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

2-2

Ho detto che vinciamo 

70e36dc21ac1c46c509eac5b600c22d9-rageguy-meme-face.png.a6929e77eab0017d40888f99c35d2eb9.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metto la stessa di @chigen 

Guarda qui come me so' ridotto, a San Valentino! 

Dopo anni di scapolaggine servagggia, che finaccia... mannaggia la miseria... :baby:

gioco contro: @The sKiller

Oh Velas il trionfo dell'ammmoorreee 😍

1 ora fa, gnatmm ha scritto:

seguo @chigen a la guerre com a la guerre….anche se io l’avrei messa giù diversa, con Cabal e forse Boga’ a destra…

Grazie Gnatmm :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti