Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il Locatelli pre Spalletti.

Questo è un altro giocatore. Il resto è malafede, specie se mi dici che il centrocampo senza Thuram che vaga per il campo! non esiste. Quello che si può imputare a Locatelli è che ancora troppo impalpabile in zona gol.

Locatelli resta un giocatore lento di pensiero. 

Forse dalla TV sono cose a cui non si fa troppo caso, ma perdere quei 3 o 4 secondi fa tutta la differenza del mondo ad alti livelli. 
Ieri più volte l’ho visto temporeggiare e dare tempo alla difesa dell’Inter di risistemarsi 

Purtroppo la velocità di pensiero è innata e te la dà madre natura: Pirlo o Modric non nascono tutti i giorni 

Detto ciò ieri è stato sicuramente un combattente vero e ha fatto molto bene nel complesso ed è indubbio che sia migliorato con Spalletti

Resta il fatto che come dico sempre Pirlo >> Pjanic >> Locatelli

Noi dobbiamo ambire ad alzare decisamente il livello 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La penna verrà sanzionato con un lungo stop

calcio E finanza

Non ce ne fotte un *. A noi chi ci ridà i punti?

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

calcio E finanza

Non ce ne fotte un *. A noi chi ci ridà i punti?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

calcio E finanza

A noi stanno rubando punti da 3 giornate, chissenefrega del sicario mandato da Gravina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calcio E finanza

L'abbiamo capito 😄

Comunque siamo tranquilli, ne trovano un altro. Ste sospensioni servono a placare un po' i malumori e per poter dire: "eh lo vedi, ha sbagliato, ma noi lo fermiamo, erano solo errori in buonafede"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

calcio E finanza

E quando tornerà sarà promosso internazionale. Solito protocollo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scontro acceso tra modesto e Ferri, i due sono arrivati quasi alle mani

mentre c è stato un acceso diverbio tra marotta e Spalletti che ha fatto subito scattare l ira di comolli nell intervallo

gazzetta dello sport

A maggior ragione rinnovo per Spalletti subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

A proposito di quella * umana di Felpe Melo 

Il bello é che questo ha giocato solo una ventina di partite con l´Inter e alla prima occasione lo hanno cacciato. Che idiota..ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Forse dalla TV sono cose a cui non si fa troppo caso, ma perdere quei 3 o 4 secondi fa tutta la differenza del mondo ad alti livelli. 
Ieri più volte l’ho visto temporeggiare e dare tempo alla difesa dell’Inter di risistemarsi 

Purtroppo la velocità di pensiero è innata e te la dà madre natura: Pirlo o Modric non nascono tutti i giorni 

Detto ciò ieri è stato sicuramente un combattente vero e ha fatto molto bene nel complesso ed è indubbio che sia migliorato con Spalletti

L'errore di fondo è continuare a paragonare locatelli ai pirlo,modric e anche ai pjanic.

Locatelli oggi è un altro giocatore perché non fa più il regista e NON è un regista,ha pagato un equivoco senza senso.

È verissimo che è lento di pensiero ed è sempre stata una delle motivazioni per cui l'ho sempre criticato aspramente,ma oggi che finalmente non è un regista,ma un centrocampista che deve dare equilibrio, interdire e far ripartire l'azione, quell'aspetto della lentezza e della poca visione di gioco ha molto meno senso.

Oggi nel suo ruolo per alzare il livello servirebbe uno che fa il suo stesso lavoro sporco ma con la visione di gioco di Pirlo,se qualcuno ce l'ha non lo vende sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo voi le dichiarazioni di Chiellini e Comolli possono portare dei deferimenti?

Chiedo perché ci dobbiamo aspettare di tutto.

"Cosa rischia la Juventus?"

Mah. Secondo me potevano andare molto più duri, alla fine Chiellini ha parlato del protocollo, quando in realtà lo sappiamo bene tutti che gli errori hanno una matrice diversa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LaPenna diresse il ritorno playoff del 2018 tra Frosinone e Palermo, arbitraggio vergognosamente a favore dei padroni di casa che approdarono in A. Una testata palermitana, settimane dopo, denunciò rapporti lavorativi tra LaPenna e Stirpe, l’arbitro, anche avvocato, seguiva diversi casi delle imprese edili del presidente del Frosinone. LaPenna fu premiato e promosso in serie A. Anni dopo fu coinvolto in un caso di rimborsi gonfiati per centinaia di migliaia di euro, gli furono dati 13 mesi di sospensione, che se confermati avrebbero portato all’interdizione definitiva dalla professione di arbitro, invece, casualmente i mesi furono ridotti a 11, e dunque poté e potrà continuare a fare danni. È personaggio con spalle molto molto coperte, che evidentemente sa sempre bene come muoversi

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, alexpremium89 said:

Nico titolare-8

Ma deve ancora fare 45 minuti minimo no? La partita non é nemmeno comunciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ah be' è pieno di Pirlo in giro, comincia a sceglierne uno. Che poi io dico da sempre che va messo assieme ad una mezz'ala di classe. Inoltre per tanti anni ha giocato in modo conservativo destrutturando completamente tutto quello che faceva al Sassuolo; Allegri-Motta-Tudor lo hanno sempre usato come grande normalizzatore che fa risistemare la squadra. Con Spalletti sta diventando meno conservativo è più diretto in ogni giocata, la palla viaggia più velocemente e spesso in avanti, specie quando c'è da ribaltare veloce il campo la dà via sempre di prima. Meno efficace in pulizia tecnica ad avversari schierati ma è costantemente rivolto in verticale. Rimane un fatto stilizzato: sta facendo una seconda parte di stagione mostruosa. Meno luoghi comuni e più fatti, cortesemente.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

LaPenna diresse il ritorno playoff del 2018 tra Frosinone e Palermo, arbitraggio vergognosamente a favore dei padroni di casa che approdarono in A. Una testata palermitana, settimane dopo, denunciò rapporti lavorativi tra LaPenna e Stirpe, l’arbitro, anche avvocato, seguiva diversi casi delle imprese edili del presidente del Frosinone. LaPenna fu premiato e promosso in serie A. Anni dopo fu coinvolto in un caso di rimborsi gonfiati per centinaia di migliaia di euro, gli furono dati 13 mesi di sospensione, che se confermati avrebbero portato all’interdizione definitiva dalla professione di arbitro, invece, casualmente i mesi furono ridotti a 11, e dunque poté e potrà continuare a fare danni. È personaggio con spalle molto molto coperte, che evidentemente sa sempre bene come muoversi

Ho sempre odiato i retropensieri,ma se ci mettiamo dentro anche il fatto che è romano,il dubbio che ieri abbia voluto anche dare una spallata alla corsa champions a me viene.

Mi imbarazza fare il "complottista" ma l'errore di ieri,anzi,gli errori sono veramente una roba inspiegabile,neanche con la scarsezza (che c'è)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Per me ci sono 3 motivi per i quali la cosa è utopistica

- la politica odia Agnelli/Elkann

- non vedo un dirigente che possa minimamente paragonarsi a Marotta in quanto a influenza raggiunta

- quelli sono infiltrati ovunque, tribunali, tv pay e non, giornali, palazzo

forse potrebbe cambiare qualcosa quando Gravina verrà sostituito, ma anche lì..penso metteranno qualcuno che continuerà sulla sua falsariga

Come ce l'avevamo si può riottenere...

Lo stesso Marotta mica è nato introdotto ovunque...ci è arrivato, in primis grazie a noi e al lavoro di agnelli post cobolli Blanc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Intanto la Penna arbitrerà Milan-Como

Delitto perfetto 

🤣🤣🤣🤣

La Penna ieri non ha solo danneggiato noi ma anche il Milan. Un idea geniale mandarlo subito dopo ad arbitrarli, mercoledí rischia di non uscire dallo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ho sempre odiato i retropensieri,ma se ci mettiamo dentro anche il fatto che è romano,il dubbio che ieri abbia voluto anche dare una spallata alla corsa champions a me viene.

Mi imbarazza fare il "complottista" ma l'errore di ieri,anzi,gli errori sono veramente una roba inspiegabile,neanche con la scarsezza (che c'è)

La Roma non c’entra assolutamente niente. LaPenna è un politico, e sa perfettamente cosa fare per ingraziarsi chi conta veramente.

Vi ripeto per l’ennesima volta che gli arbitri sanno che se sbagliano a favore della Juve se ne parla per decenni. Se sbagliano contro la Juve la cosa finisce dopo due giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma deve ancora fare 45 minuti minimo no? La partita non é nemmeno comunciata.

Parte titolare

Lettera inviata da elkann a Gravina per esprimere disappunto sull arbitraggio di ieri

ANSA

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parte titolare

Lettera inviata da elkann a Gravina per esprimere disappunto sull arbitraggio di ieri

ANSA

Speravo per gli arbitraggi dal 2006 a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Parte titolare

ANSA

john-elkann-elkann.gif

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

La Penna ieri non ha solo danneggiato noi ma anche il Milan. Un idea geniale mandarlo subito dopo ad arbitrarli, mercoledí rischia di non uscire dallo stadio.

Speriamo non ci esca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann ha capito che non ci vogliono far andare in champions, stavolta senza motivo dall’alto “ceferin” ma ordini da Gravina e Marotta perche’ abbiamo azzeccato di nuovo l’allenatore e dimostrato che l’inter tutto e’ tranne che una grande squadra.

Poteva muoversi prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Toh forse si è svegliato JE .ghgh

Lui non ha mai mosso un dito e il cugino si è messo tutto l'apparato calcistico contro. È un tiro al bersaglio da almeno 6-7-8 anni contro la squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.