Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Ora servono allenatore, squadra, società e tifosi per martedì: prova di forza in Champions

Post in rilievo

Dopo questa partita surreale sarà difficile, ma servono ora allenatore, società, squadra e tifosi per martedì. Quella vista stasera è stata una porcata, e non ho esagerato con le parole ma mi sono moderato. Le possibili reazioni sono due, anzi di più ma due principali: lasciarsi andare, tanto è inutile combattere contro il sistema, oppure andare a Instanbul con il veleno dentro e la lucidità necessaria per non sprecarlo in rabbia controproducente e frustrazione. E' una competizione diversa, non sarà facile azzerare tutto in 72 ore ma per una volta mi piacerebbe vedere un fronte unito tra società, squadra, allenatore e noi tifosi. Spero riusciremo a farlo.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scempio di stasera, dal punto di vista fisico potrebbe condizionare anche la partita di martedì. Speriamo che dal punto di vista della consapevolezza invece la partita di stasera possa darci qualcosa in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andremo ad Istanbul a fare la partita come stasera siamo andati a fare la partita a milano. Peccato che non ce l'abbiano permesso ma stasera mi è piaciuto tutto della juve (a parte il portiere) la reazione al primo gol, ancor di più la reazione al secondo gol e il terzo è arrivato troppo tardi e non abbiamo avuto tempo sennò li mandavamo al manicomio perché sono convinto li avremmo ripresi ancora

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Voglio vederli arrabbiati,determinati ,cazzuti e con il sangue agli occhi 

Auspicabile ma non scontato... a volte dopo porcate del genere prevale la frustrazione. Per questo dico che servono tutti, per una volta, insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh caro Karma.. Qua non c'è la via di mezzo.. o ne esci consapevole di aver fatto una grande partita, dove non meritavi lo schifo che ti hanno fatto e che anzi, semmai meritavi ben altro, che sei sulla strada giusta, ecc.. (e qui dovranno essere bravi nel tresmetterlo ai ragazzi sia la società che soprattutto il mister), oppure vai giù di brutto con quel mix di rabbia negativa o addirittura di "vuoto dentro" perchè furti come questi ti fanno anche chiedere, magari perfino inconsciamente: "ma chi me lo fa fare, che tanto qua è tutto come su scherzi a parte?"

Dunque bisogna resettare, capire che è un'altra manifestazione diversa dalla marottaleague e dove non troveremo lo stesso arbitro di stasera e riprendere un percorso che, dopo il pari sfigato con la Lazio e il furto di stasera, potrebbe vacillare e lì invece dobbiamo davvero tirare fuori gli attributi, perchè la Juve che sta costruendo Spalletti e la dignità + orgoglio mostrati stasera contro l'ingiustizia contano. Contro tutto e contro tutti dove, se non passa fra una selva di gambe un tiro al 90°, ce l'avremmo fatta di solo orgoglio, cuore e grande organizzazione perfino stasera in quelle condizioni oscene. Fiero di questi ragazzi ed è proprio questa dignità sportiva uno dei motivi per cui sono gobbo.
Speriamo di tenerla intatta tutta questa roba e di proseguire il buon lavoro di Spalletti (stavolta senza ruberie contro, si spera..) perchè nonostante tutto quel che ci piove addosso, se in 11 contro 11 giochiamo come stasera, faremo certamente bene anche in Turchia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente 

L’unica mia speranza é che questa sera non lasci scorie negative a livello mentale si ragazzi, perché siamo sulla buona strada. Anzi direi OTTIMA strada

Ne devono essere consapevoli loro, i nostri dirigenti e lo staff tecnico. Il gruppo squadra DEVE restare concentrato sul campo. La società e noi tifosi DOBBIAMO smantellare questo sistema corrotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, sembra che non conosciate la squadra che tifiamo.

In Champions o ce la faremo addosso o succederà una serie di episodi assurdi, che ci faranno uscire rovinosamente, come sempre.

Niente illusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jouvans ha scritto:

Eh caro Karma.. Qua non c'è la via di mezzo.. o ne esci consapevole di aver fatto una grande partita, dove non meritavi lo schifo che ti hanno fatto e che anzi, semmai meritavi ben altro, che sei sulla strada giusta, ecc.. (e qui dovranno essere bravi nel tresmetterlo ai ragazzi sia la società che soprattutto il mister), oppure quel mix di rabbia negativa o addirittura di "vuoto dentro" perchè furti come questi ti fanno anche chiedere, magari perfino inconsciamente "ma chi me lo fa fare che tanto è tutto come su scherzi a parte?" potrebbero affossarci.

Dunque bisogna resettare, capire che è un'altra manifestazione diversa dalla marottaleague e dove non troveremo lo stesso arbitro di stasera e riprendere un percorso che dopo il pari sfigato con la Lazio e il furto di stasera, potrebbe vacillare e lì invece dobbiamo davvero tirare fuori gli attributi, perchè la Juve che sta costruendo Spalletti e la dignità e orgoglio mostrati stasera contro l'ingiustizia contano. Contro tutti e contro tutti, se non passa fra una selva di gambe un tiro al 90° ce l'avremmo fatta di solo orgoglio, cuore e grande organizzazione perfino stasera in quelle condizioni oscene. Fiero di questi ragazzi ed è proprio questa dignità sportiva uno dei motivi per cui sono gobbo.
Speriamo di tenerla intatta tutta questa roba e di proseguire il buon lavoro di Spalletti stavolta senza ruberie contro, perchè nonostante tutto quel che ci succede contro, se in 11 contro 11 giochiamo come stasera, faremo certamente bene anche in Turchia.

Lo capisco, dopo una roba del genere è un terreno scivoloso. Rischia di prevalere la voglia di mollare tutto. La prova di forza sarebbe proprio la capacità di trasformare questa ingiustizia in positività, e non sarà per niente facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gleison ha scritto:

Andremo ad Istanbul a fare la partita come stasera siamo andati a fare la partita a milano. Peccato che non ce l'abbiano permesso ma stasera mi è piaciuto tutto della juve (a parte il portiere) la reazione al primo gol, ancor di più la reazione al secondo gol e il terzo è arrivato troppo tardi e non abbiamo avuto tempo sennò li mandavamo al manicomio perché sono convinto li avremmo ripresi ancora

di' pure che il terzo lo avevamo quasi ripreso se i sicari avessero fischiato quell'intervento netto su Boga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura uscire da questa situazione. Molto dipende dalla società. Dopo il vergognoso trittico Lazio, Atalanta in Coppa e Inter deve dimostrare concretamente di voler difendere la squadra

Se si limitano a qualche lamentela post partita è naturale che i nostri calciatori si lascino andare e mollino tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che grazie a questa scellerata gestione arbitrale noi andiamo in Turchia spompati e stracotti 

Complimenti anche a chi non ha messo sta farsa al venerdì sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Lo capisco, dopo una roba del genere è un terreno scivoloso. Rischia di prevalere la voglia di mollare tutto. La prova di forza sarebbe proprio la capacità di trasformare questa ingiustizia in forza, e non sarà per niente facile.

Sì.. martedì sarà un po' del tipo: "o la va o la spacca".. peccato che arrivi così presto, con così poco tempo per resettare e soprattutto in trasferta.
Dopo la porcata di stasera credo che davanti al nostro pubblico, che ci avrebbe certamente sostenuti dopo 'sta roba qua, avremmo fatto faville e mostrato "la giusta rabbia positiva".
Invece, ci tocca la secondoa trasferta consecutiva, delicatissima, ecc.. in poche ore e con le scorie della schifezza di stasera.
Bisognerà che mister e gruppo squadra tirino davvero fuori i bomberos e che anche la dirigenza in questi due giorni pre-gara stia molto vicina al gruppo, non solo a chiacchiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piena fiducia in questa squadra, non ci faremo sicuramente condizionare in negativo da quel disonesto tuffatore e i suoi degni compari. 
Sarà una partita difficile, ma non per quello che è successo stasera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

oppure andare a Instanbul con il veleno dentro e la lucidità necessaria per non sprecarlo in rabbia controproducente e frustrazione

Palla a Spalletti perché riesca a mantenere i ragazzi lucidi, bisogna andare avanti ed essere consapevoli che, finché si è giocato ad armi pari, stavamo tenendo benissimo il campo, quindi la strada intrapresa si conferma essere quella giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Sarà dura uscire da questa situazione. Molto dipende dalla società. Dopo il vergognoso trittico Lazio, Atalanta in Coppa e Inter deve dimostrare concretamente di voler difendere la squadra

Se si limitano a qualche lamentela post partita è naturale che i nostri calciatori si lascino andare e mollino tutto

Oggi hanno fatto un passo inaspettato. Se non altro io ammetto che non me lo aspettavo dopo silenzi su silenzi su silenzi per anni. Qualcosa è scattato? Vedremo, ma ripeto dopo la partita ero convinto che anche oggi sarebbero stati muti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Oggi hanno fatto un passo inaspettato. Se non altro io ammetto che non me lo aspettavo dopo silenzi su silenzi su silenzi per anni. Qualcosa è scattato? Vedremo, ma ripeto dopo la partita ero convinto che anche oggi sarebbero stati muti.

Ma se si esaurisce tutto qui non serve a nulla questo sfogo. Ora devono andare pesanti con i responsabili di questo schifo. Tanto abbiamo capito che non ci consentiranno di arrivare nelle prime 4. Io renderei pubblico che al prossimo errore arbitrale ritireremo la prima squadra e faremo giocare la Primavera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo oltre un'ora in inferiorità numerica con relative energie psicofisiche andate in malora complice anche la (più che ovvia) beffa finale, sarà già tanto averne undici da mandare in campo. Turchi che giocheranno in casa, con 24 ore di riposo in più e ultimo loro impegno che è stato poco più di una formalità.

Parliamo poi di una competizione che storicamente, quanto a (s)fortuna e/o torti subiti, non è certamente seconda alla Serie (fars)A, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei già contento di non vedere David, nemmeno in panchina, piuttosto me la giocherei con boga' e yildiz punte, sperando recuperi thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Dopo oltre un'ora in inferiorità numerica con relative energie psicofisiche andate in malora complice anche la (più che ovvia) beffa finale, sarà già tanto averne undici da mandare in campo. Turchi che giocheranno in casa, con 24 ore di riposo in più e ultimo loro impegno che è stato poco più di una formalità.

Parliamo poi di una competizione che storicamente, quanto a (s)fortuna e/o torti subiti, non è certamente seconda alla Serie (fars)A, anzi...

Ribaltiamoli Sylar, e facciamo partire un nuovo percorso.

5 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Sarei già contento di non vedere David, nemmeno in panchina, piuttosto me la giocherei con boga' e yildiz punte, sperando recuperi thuram.

Thuram se è effettivamente edema osseo lo rivedi col Pisa (forse).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ribaltiamoli Sylar, e facciamo partire un nuovo percorso.

Richiedimelo fra qualche giorno, stasera sono troppo provato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti