Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NoVar

L'espulsione di Kalulu sulla Stampa Estera: l'Equipe "Bastoni medaglia d'oro di volo", Daily "Errore arbitrale palese", Reuters "Bastoni teatrale"

Post in rilievo

1 ora fa, LUIGI82 ha scritto:

Senza contare il rigore netto su Mckenny 

Ma non era da espulsione nemmeno il primo fallo di Kalulu.Partita arbitrata a senso unico , evidentemente erano quelle le direttive che Marotta ha dato a Gravina.È stato tutto concordato prima il cinema, perchè questa era la partita scudetto per INDA e vincendo si porterà a casa lo scudetto.TUTTO PREPARATO PRIMA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano è un pastrocchio che non vuole vedere più nessuno all'estero. Incassano due spicci e forse manco quello visto quello che accade in campo. Gli stranieri riportano le cose per diritto di cronaca, ma siamo oramai la periferia del calcio. E pensare che c'è gente sulla poltrona da anni e anni, come chissà quali capolavori stessero facendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Che errore mandare La Penna e non Doveri. Anche se magari ce la rubavano lo stesso 

Se ho capito bene Doveri sta per andare in pensione. Ha 49 anni e si può arbitrare solo fino a 50 anni (intendo il calcio professionistico)

Secondo me Doveri si è rifiutato di truccare uno degli ultimi big match della sua carriera. E così hanno mandato ad arbitrare uno "convincibile"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Sono 8 ore che lo scrivo e nessuno conferma. Ma lo vedo solo io il piede sinistro di Bastoni che volontariamente striscia sull'erba di San Siro in un gesto palesemente simulatori?

Infatti striscia il piede per terra si vede chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per Bastoni una sp.uttanata colossale e planetaria senza precedenti, e’ una magra consolazione lo so, ma non e’ poco. Poi vediamo cosa fanno Gravina e Gattuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Infatti striscia il piede per terra si vede chiaramente 

Ed è intenzionale. Bastoni è diversamente onesto

Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Comunque per Bastoni una sp.uttanata colossale e planetaria senza precedenti, e’ una magra consolazione lo so, ma non e’ poco. Poi vediamo cosa fanno Gravina e Gattuso.

Gravina gli appunta una medaglia al merito ad uno dei suoi pupilli. Gattuso lo convocherà perché Gravina lo costringerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Gattuso si gioca la faccia, ha sempre predicato bene e parlato di valori. 

Se porta Merdoni in nazionale per me ci fa brutta figura, si dimostrerebbe tutto il contrario di quello che ha sempre dimostrato di essere in carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ed è intenzionale. Bastoni è diversamente onesto

Gravina gli appunta una medaglia al merito ad uno dei suoi pupilli. Gattuso lo convocherà perché Gravina lo costringerà 

fra l'altro, se devo essere sincero, gli altri perdazzurri sono stati quasi meno odiosi del solito ... 🤔 a parte qualche exploit del solito Barella.

Si vede che erano davvero succubi del gioco della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Sono 8 ore che lo scrivo e nessuno conferma. Ma lo vedo solo io il piede sinistro di Bastoni che volontariamente striscia sull'erba di San Siro in un gesto palesemente simulatori?

lo hanno visto tutti tranne, guarda caso, chi doveva prendere provvedimenti contro la merdaccia pentaperata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo...sembra una simulazione (tra l'altro molto goffa e ridicola) che facevi a fifa con L2...solo uno in malafede può "cascarci"..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Gravina dira che é stato duramente trattenuto e che non riusciva proprio a stare in piedi..medaglia d'oro al valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi quel piede gli resterà sotto nel terreno , ne sono sicuro, ed io esulterò come se avessimo vinto una champions, con buona pace dei tanti moralisti sportivi qua dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Figura di medda mondiale 

bene che si rendono conto tutti…

Tania Cagnotto lo ha chiamato dopo la partita per fargli i complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

fra l'altro, se devo essere sincero, gli altri perdazzurri sono stati quasi meno odiosi del solito ... 🤔 a parte qualche exploit del solito Barella.

Si vede che erano davvero succubi del gioco della Juve.

Barella sul primo giallo è da Oscar, come sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mitico Furia ha scritto:

Ho sentito il discorso di Ravezzani di sicuro non juventino é stato esemplare nella sua esposizione... vi dico pure una altra cosa.... un punto o zero me ne fot.to hanno fatto una figura di mer.da straordinaria questa per me vale più di un punto ....Un grazie di cuore a squadra  e mister!!! 

Sono d’accordo con te. Sono riusciti ad infangare uno scudo che, tutto sommato, stavano portando a casa con merito. Noi dobbiamo pensare ai turchi e’ quella la partita da vincere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni è un bimbo * del c*zzo, che se fosse mio figlio (e potrebbe esserlo anagraficamente) lo riempirei di calci in c*lo per il comportamento infimo che ha avuto ieri (e non solo). E penso la stessa cosa del suo amico di merende, bimbo m*nkia Barella. Anche lui ha rotto il cratzo.

Ora. Per come la vedo io, con la prova televisiva, DEVONO togliere come minimo il giallo a Kalulu. DEVONO darlo a Bastoni e dargli come minimo 2 giornate di squalifica. E in più io non lo convocherei in nazionale. Non se lo merita. Che vada a fare innchiulo lui e la sua vita di sacrifici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Barella sul primo giallo è da Oscar, come sempre 

non mi ci far pensare... era anche entrato a gamba tesa 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, 2019-2020 said:

Visto in diretta. Mai vista simulazione più plateale di quella. Chivu stesse zitto che intanto ha tolto immediatamente Bastoni perché sapeva che l arbitro l avrebbe buttato fuori al primp fallo

3 hours ago, 2019-2020 said:

Visto in diretta. Mai vista simulazione più plateale di quella. Chivu stesse zitto che intanto ha tolto immediatamente Bastoni perché sapeva che l arbitro l avrebbe buttato fuori al primp fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Bastoni è un bimbo * del c*zzo, che se fosse mio figlio (e potrebbe esserlo anagraficamente) lo riempirei di calci in c*lo per il comportamento infimo che ha avuto ieri (e non solo). E penso la stessa cosa del suo amico di merende, bimbo m*nkia Barella. Anche lui ha rotto il cratzo.

Ora. Per come la vedo io, con la prova televisiva, DEVONO togliere come minimo il giallo a Kalulu. DEVONO darlo a Bastoni e dargli come minimo 2 giornate di squalifica. E in più io non lo convocherei in nazionale. Non se lo merita. Che vada a fare innchiulo lui e la sua vita di sacrifici....

Sí, ma non riduciamo tutto a due giocatori, seppure di comportamento meschino. Il grave è che abbiamo assistito a un ulteriore atto di una farsa molto piú ramificata.

Che comprende un rete di potere enorme e diffusa.

E a noi hanno fatto molto di piú che negarci qualche rigore o espellere un giocatore.

Ci hanno affossato finanziariamente e hanno azzerato un gruppo dirigente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, djgiorgio91 said:

Che lo svergognassero in tutto il mondo, ma restano solo chiacchiere purtroppo. I fatti sono altri. 

Esatto Intanto i 3 punti se li sono presi loro. Una partita in cui controllavamo il gioco e stavamo facendo benissimo. Ci dobbiamo ritrovare pure a tifare Napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti