Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

La Penna, Kalulu e il punto di rottura: così il calcio si sta stancando

Post in rilievo

3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Almeno tutto il mondo ha potuto ammirare il calcio italiano in mano agli affiliati della Gravina/Marotta League.

Dove sono, ora, quelli che sono soliti infamare AA per aver "mandato via" Marotta per "delirio di onnipotenza"... ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zizou1967 ha scritto:

Ho rivisto la prima ammonizione di kalulu. Non esiste fallo ma altra simulazione di barella 

Le merdacce nerazzurrehanno una serie di cascatori professionisti:Bastoni, Barella, Lautaro..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Le merdacce nerazzurrehanno una serie di cascatori professionisti:Bastoni, Barella, Lautaro..... 

Come mi manca il buon Montero.... Sarebbero tutti cascati ma per un motivo.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Inverness74 ha scritto:

Come mi manca il buon Montero.... Sarebbero tutti cascati ma per un motivo.......

con questa sistema arbitrale Montero avrebbe giocato una trentina di minuti in stagione. Ma sarebbero stati da incorniciare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Inverness74 ha scritto:

Gomitata in faccia a Bastoni e 3 dentoni in meno su quella faccia da caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Granpasso ha scritto:

Vincono così le partite, penso si allenino su questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ittonitram ha scritto:

Perdonami, ma tu di solito  discuti con i vermi o presti attenzione a quello che ti dicono? Io sarò fatto male, ma non posso assolutamente avere rapporti con quella razza. Sono la feccia dell'umanità. Non mmi stupirebbe leggere che Hitler, Stalin, Mussolini o Nethanyau simpatizzassero per quelli lì

No, evito. Infatti ha parlato lui e ha detto questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti