Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

La Penna, Kalulu e il punto di rottura: così il calcio si sta stancando

Post in rilievo

Ma cosa volete che succeda, vedrete che questi giorni ribalteranno la situazione e inizieremo a essere noi i colpevoli per la reazione spropositata. Aspetto con ansia i comunicati delle squalifiche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Daghino ha scritto:

Il problema e’ che sono protetti dal basso(Ndrangheta) ad alto (politica-voce presidente del senato) e oltre che interista anti juventino… fino a che ci sarà lui lì potranno fare ciò che vogliono quindi sta anche a noi provvedere…..

Pensare anche per un attimo che la nostra proprietà accetta tutto questo da anni perché la Juventus serve come merce di scambio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Arbitri collusi e impauriti. Alcuni sono consapevoli di quello che devono fare, voglio pure sperare che ci sia anche una minoranza che temendo ritorsioni prende decisioni istintive per paura rifugiandosi nel procurare ingiustamente danno alla Juve piuttosto che all’avversaria di turno. A questo si è giunti passo dopo passo. Quando la Juve vinceva la si accusava di rubare, ora che non vince più la si affossa derubandola. La cosa disarmante è che per tutti va bene così. Ciò che si è manifestato ieri va oltre le più strampalate teorie complottistiche. È stato uno scippo in piena regola. 

La Pena ieri sera era palesemente in malafede..si è portato la mano al taschino per il rosso prima ancora che cadesse quella 💩, inoltre se un giocatore ti DICE io non l'ho sfiorato nemmeno vai al var a guardare.. quanto meno il dubbio deve coglierti, oppure vai dall'assistente a sincerarti. PS. La pena è stato già squalificato 13 mesi per " rimborsopoli"  , si faceva gonfiare le parcelle arbitrali..ho detto tutto...sto ancora bestemmiando in aramaico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, 77luca ha scritto:

Vabé questo è ovvio, sarebbe un bel fesso altrimenti. Quelll di Genoa Bologna non ha cambiato e non è che si è dimostrato molto sveglio, onestamente. Se ti chiamano un motivo c è. Facciamo finta potessero richiamare La Penna ieri sera, cosa fa, conferma? 
Per me devono ampliarne l’uso e permettere anche all’arbitro di usarlo in autonomia.

Ma non è vero che se ti chiamano c'è un motivo. 

Molte decisioni cambiate al VAR, erano decisioni corrette sul campo. 

Il rigore dato a Vlahovic contro le melanzane, era corretto. Sul campo la sensazione è giusta. Invece richiamano l'arbitro facendogli vedere qualcosa che non c'è ovvero il fallo di Dusan. 

Il rigore dato contro Bremer a favore dell'Atalanta, era una decisione corretta di campo ovvero un tocco di mano non punibile perché il braccio è consono al movimento del difensore. Il VAR richiama l'arbitro (tra l'altro nessuno capisce a favore di chi sia la chiamata) che cambia la decisione corretta di campo. È potrei continuare con gli esempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando i soloni del forum che ci ricordano che va tutto bene e che sono tutte nostre paranoie da pessimi tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AlexLeStrange said:

Ha ragione Platini. Dovrebbe essere usato solo per fuorigioco e goal line

Aggiungerei i falli laterali. Qualsiasi cosa oggettiva : in/out yes/no 

Tanto i guardalinee che fanno ormai ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da lunedí mi aspetto la beatificazione di Bastoni sulla fanzine rosa. Da bambino aiutava le vecchiette ad attraversare la strada, un ragazzo buono e pulito, un esempio unico di sportivitá, lealtá e correttezza, ieri é solo caduto nella trappola del cattivone Kalulu. Bisogna perdonarlo poverino, anche per il bene del calcio italiano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero75 ha scritto:

Il rigore dato a Vlahovic contro le melanzane, era corretto. Sul campo la sensazione è giusta. Invece richiamano l'arbitro facendogli vedere qualcosa che non c'è ovvero il fallo di Dusan. 

Il rigore dato contro Bremer a favore dell'Atalanta, era una decisione corretta di campo ovvero un tocco di mano non punibile perché il braccio è consono al movimento del difensore. Il VAR richiama l'arbitro (tra l'altro nessuno capisce a favore di chi sia la chiamata) che cambia la decisione corretta di campo. È potrei continuare con gli esempi 

Da questo e molti altri messaggi si deduce, come dico da sempre, che il problema sono le regole ancora prima di chi le applica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vergogna è che mi aspettavo una conferenza stampa di quella * di Bastoni che chiedeva scusa per aver preso per il * tutti.  La cosa vergognosa è quella * di Chiuvu  che lo difende,  la cosa vergognosa è che Gattuso convocherà ancora questa * di  simulatore  ,  giocatore che anche con il Verona aveva tirato una gomitata ad un avversario e le * avevano anche segnato e vinto la partita ,   BASTONI UOMO DI * E PAGLIACCIO DA CIRCO.  VERGOGNATI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

Si io non ho l elenco ne di quelli girati in un modo, ne di quelli girati nell’altro. Dico che se i due episodi che tu ricordi non vengono cambiati, vai nel forum degli altri, per dire, e leggi le cose che leggi qui oggi. Sappiamo come funziona , tu sei del 75 e lo sai, ti ricordi la fine degli anni 90 (senza forum , coi giornali e le tv ecc…) Io dico, quel che si puó fare é eliminare le czte totali. Quello si puó. Perché l’unico che non puó vedere un video e cambiare idea su tot milioni di spettatori, è quello che decide. Ti rendi conto? Spiegami perchè per esempio , devo prendere gol su un angolo che non c’è, quando bastano 2 secondi due di comunicazione per correggere. Manco lo fermi il gioco. Perché un arbitro, di sua volontá , non puó decidere di andare a rivedere un’azione in cui ha preso una decisione importante? Un gol, un rosso, un rigore. Perché deve aspettare lo chiamino?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è morto. Ogni santa domenica siamo qui a parlare di calcio episodi. Non c é una partita, una, che ti lascia discussioni solo dal punto di vista del gioco. È uno schifo. Quello che si è visto ieri le supera tutte, tutte.

2 ore fa, Zizou1967 ha scritto:

Ho rivisto la prima ammonizione di kalulu. Non esiste fallo ma altra simulazione di barella 

Sono una squadra di simulatori protetti dal sistema arbitrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Emanuele99 ha scritto:

Pensare anche per un attimo che la nostra proprietà accetta tutto questo da anni perché la Juventus serve come merce di scambio?

Bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ricordo un intervento di Cesari l'altro  giorno che definiva questa designazione molto sorprendente...

Ha sorpreso tuttj

Non solo Cesari 

Rocchi non sa fare il suo lavoro 

RIZZOLI si che era un bravo designatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno focalizzandosi sull'espulsione di Kalulu. Così insabbiano il vero scandalo. Che è la gestione del VAR

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, robros said:

Stanno focalizzandosi sull'espulsione di Kalulu. Così insabbiano il vero scandalo. Che è la gestione del VAR

Il vero scandalo e non avere sottoposto al VAR il rigore solare su McKennie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Helmut ha scritto:

Sto aspettando i soloni del forum che ci ricordano che va tutto bene e che sono tutte nostre paranoie da pessimi tifosi.

Staranno festeggiando da ieri sera l'impresa della loro grande inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Il VAR ha sbaglisto in varue occasioni ma non c'entra nulla ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Il signor La Penna è quello dei rimborsi gonfiati con 13 mesi di squalifica nel 2021. Tanto per delineare il personaggio.

eppure, la partita di ieri avrebbe dovuto essere il "lasciapassare" per permettergli di diventare arbitro internazionale. Del resto, la meritocrazia è stata sempre una caratteristica di questo paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

Il VAR ha sbaglisto in varue occasioni ma non c'entra nulla ieri 

E' ciò che dicevo. E' che l'episodio Kalulu non c'entra. Parlavo di McKennie e Cabal prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

E' ciò che dicevo. E' che l'episodio Kalulu non c'entra. Parlavo di McKennie e Cabal prima

Ah ok non avevo capito  👌 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti