Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

La Penna, Kalulu e il punto di rottura: così il calcio si sta stancando

Post in rilievo

Quell'infame di Chivu su Sky alla domanda perché nel secondo tempo ha tenuto fuori Bastoni ha risposto che aveva paura di Conceicao sulla fascia lasciando sgomenti i commentatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a leggere sembra che il problema sia solo arbitrale...

Ieri sera, invece, c'era la combo perfetta:

Delinquenti a strisce nerazzurre, sicario a dirigere e complici al var, vittima prescelta e preferita a strisce bianconere.

E nonostante tutto, a momenti non vincono nemmeno in questa occasione.

* schifose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, 77luca ha scritto:

Il calcio é sempre stato così. Sempre. Soprattutto in Italia. 

Assolutamente d’accordo. Per questo non riesco ad appassionarmi (se non a caldo) alle discussioni sugli arbitri. Tutti vedono solamente gli episodi a sfavore e ne fanno una narrazione a proprio vantaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa partita di scandaloso c'è tutto, un particolare che mi lascia basito e proprio l'arbitro che rimprovera cambiaso a brutto muso invece di essere arrabbiato con gli interisti che con la simulazione l'anno preso in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jalex ha scritto:

In questa partita di scandaloso c'è tutto, un particolare che mi lascia basito e proprio l'arbitro che rimprovera cambiaso a brutto muso invece di essere arrabbiato con gli interisti che con la simulazione l'anno preso in giro 

Il problema è l'atteggiamento che tengono in campo da diversi anni a questa parte i giocatori del gruppo storico dell'inter; Bastoni, ma anche i vari Dimarco, Barella, Lautaro, sono degli enormi parac**i, le tentano sempre tutte pur di trarre in inganno l'arbitro, e poi lo circondano con modi intimidatori nei rarissimi casi di una decisione a sfavore; solo che ieri sera l'hanno fatta talmente sporca che tutto il mondo finalmente s'è reso conto di come stanno in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Daghino ha scritto:

Il problema e’ che sono protetti dal basso(Ndrangheta) ad alto (politica-voce presidente del senato) e oltre che interista anti juventino… fino a che ci sarà lui lì potranno fare ciò che vogliono quindi sta anche a noi provvedere…..

Pensare anche per un attimo che la nostra proprietà accetta tutto questo da anni perché la Juventus serve come merce di scambio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Il signor La Penna è quello dei rimborsi gonfiati con 13 mesi di squalifica nel 2021. Tanto per delineare il personaggio.

il signor la penna è anche quello che ha fatto finta di non vedere questa roba qua, guarda caso sempre con quel farabutto truffatore di bastoni

download.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

il signor la penna è anche quello che ha fatto finta di non vedere questa roba qua, guarda caso sempre con quel faragutto truffatore di bastoni

download.jpg

E' un killer a tempo pieno mica part time.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Un prescritto mi ha appena detto: Comunque l'arbitro nel 2 tempo ha arbitrato solo a favore vostro...

Come si fa ad andare avanti con sta gente? Come si fa a dialogare in maniera costruttiva?

Infatti il rigore su Mc ce lo ha dato col c+++o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Pensare anche per un attimo che la nostra proprietà accetta tutto questo da anni perché la Juventus serve come merce di scambio?

Scusa ama quale scambio, vedrai a tempo breve che c..o che gli faranno al nostro proprietario con le inchieste in cui è coinvolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Un prescritto mi ha appena detto: Comunque l'arbitro nel 2 tempo ha arbitrato solo a favore vostro...

Come si fa ad andare avanti con sta gente? Come si fa a dialogare in maniera costruttiva?

ma scusa, se uno che sta in questo ambiente da anni, che è un professionista, il signor chivu ha avuto il coraggio di dire che il farabutto è stato toccato, ha giustificato il comportamento da ladro, figurati un tifosotto decerebrato qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 non c'era il VAR eppure Zidane fu espulso ugualmente per la testata a Materazzi nonostante la triade non vide nulla. 

Come? Semplice, gli fu comunicato "dalla regia". 

Ieri sera bastava che accadesse lo stesso e non ci sarebbe stato tutto sto putiferio. Cosa vi voleva?!? 

Non esiste per protocollo una procedura, ma bastava un minimo di buon senso e la partita non sarebbe stata falsata 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Quell'infame di Chivu su Sky alla domanda perché nel secondo tempo ha tenuto fuori Bastoni ha risposto che aveva paura di Conceicao sulla fascia lasciando sgomenti i commentatori.

Falso prete come quello di Roma, a me, le persone che si autoprofessano buone, oneste e giuste, mi sono sempre state sulle palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che il Var non potesse intervenire è totalmente senza senso.

In qualsiasi episodio grave che possa condizionare la partita il var deve aver modo di correggere l'errore

Il fatto è che per come è la situazione attuale c'è il rischio che il var avrebbe confermato la decisione dell' arbitro 🤬🤬🤬 intermerda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si è superato ogni limite di decenza...io per questo anno ho chiuso e disdetto tutto..io i soldi ad un sistema corrotto non li do più...o si cambia o si muore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tennis in Italia ha già superato il calcio! 

Ieri si è superato il limite.

Non solo Lapenna ma anche il cartonato hanno denigrato il gioco calcio...per non parlare del rumeno in intervista...

Ha fatto bene Collovati a ricordate uomini veri come Scirea e Rossi che mai avrebbero fatto una porcata del genere

6 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Il fatto che il Var non potesse intervenire è totalmente senza senso.

In qualsiasi episodio grave che possa condizionare la partita il var deve aver modo di correggere l'errore

Il fatto è che per come è la situazione attuale c'è il rischio che il var avrebbe confermato la decisione dell' arbitro 🤬🤬🤬 intermerda!

Non ricordo che sul pestone superevidente su chico con la Lazio o anche ieri sull'americano o sulla gomitata a Gatti a Verona sia intervenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Arbitri collusi e impauriti. Alcuni sono consapevoli di quello che devono fare, voglio pure sperare che ci sia anche una minoranza che temendo ritorsioni prende decisioni istintive per paura rifugiandosi nel procurare ingiustamente danno alla Juve piuttosto che all’avversaria di turno. A questo si è giunti passo dopo passo. Quando la Juve vinceva la si accusava di rubare, ora che non vince più la si affossa derubandola. La cosa disarmante è che per tutti va bene così. Ciò che si è manifestato ieri va oltre le più strampalate teorie complottistiche. È stato uno scippo in piena regola. 

Che rabbia Paolo, un'ingiustizia che non riuscirò mai a mandare giù. Altri punti sottratti ai nostri meriti sul campo. E poi vedere quell'infame di Bastoni che ci rideva in faccia me l'ha fatto odiare come non ho mai odiato nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ieri dopo l'espulsione ho spento e visto le olimpiadi.Almeno la vedo atleti che lottano ma con rispetto per gli altri.Solo nel calcio si vedo continue simulazioni per imbrogliare.Il fine ultimo e cercare di avere vantaggi non meritati e questo non e sport. Meglio vedere atleti che danno l' anima per vincere ma nel rispetto degli altri.  Il calcio ormai non e più questo mi dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Comunque a mio avviso dopo errori arbitrali cosi plateali che vanno a falsare una partita e un campionato intero dovrebbe essere ammessa l’ipotesi della ripetizione della gara. Non e’ ammissibile far passare certi errori.

ma non sono errori... l'arbitro ha capito perfettamente che bastoni andava espulso per simulazione ..ha fatto finta di non vedere sapendo che la var non sarebbe potuta intervenire per  sovvertire la sua decisione 

sapeva che con linter in 10 e la juve In palla...  la partita l'avrebbero persa.

la cosa che mi  fa pensare e che mi preoccupa tantissimo è che il sistema Inter è talmente potente da mettere a rischio persino la sua carriera pur di non danneggiarla.

C'è qualcosa di veramente grosso dietro . qui non si tratta più di semplici simpatie 

lo penso perché sarebbe bastato vedere la evidente sincera  reazione di kalulu e attendere 5 secondi per chiedere ricevere  ufficiosamente dal var o dal guardialinee un cenno...

quando vogliono lo fanno persino per un calcio d'angolo o una rimessa laterale ...lo sappiamo tutti che avvengono ste comunicazioni lampo. 

un arbitro in buona fede ci pensava almeno 10 secondi in piu prima di guastate una partita seguita a livello mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Più che altro noi e pochi altri ci stiamo stancando, perché il pensiero comune è "lo avete fatto per 30 anni e ora capite cosa vuol dire stare dall'altra parte"

Se oggi o nei prossimi giorni mi trovo davanti qualcuno che se ne esce così, potrei non rispondere delle mie azioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Nel 2006 non c'era il VAR eppure Zidane fu espulso ugualmente per la testata a Materazzi nonostante la triade non vide nulla. 

Come? Semplice, gli fu comunicato "dalla regia". 

Ieri sera bastava che accadesse lo stesso e non ci sarebbe stato tutto sto putiferio. Cosa vi voleva?!? 

Non esiste per protocollo una procedura, ma bastava un minimo di buon senso e la partita non sarebbe stata falsata 

Perfetto!!!!!!!!

Post da inviare a tutte le TV 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema, ancora prima degli arbitri scarsi e incompetenti, sono i calciatori. Che brutto spot veder Bastoni esultare per avere fatto espellere Kalulu.
Spero che i giochi olimpici stiano aprendo gli occhi a tante famiglie. Il calcio non è uno sport che merita di avere questo seguito, non finché ci saranno questi interpreti schifosi. 
Il calcio è antisportivo. Portate i ragazzi a fare sport veri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, loropo ha scritto:

Assolutamente d’accordo. Per questo non riesco ad appassionarmi (se non a caldo) alle discussioni sugli arbitri. Tutti vedono solamente gli episodi a sfavore e ne fanno una narrazione a proprio vantaggio. 

È sempre stato, soprattutto per certe partite. Mi ricordo periodi in cui si parlava solo di quello. Mi ricordo tutto il periodo del cas.ino a Empoli, quel campionato lì, mi facevo venire l’ulcera. Andavo in trasferta a Genova, per dire anni fa c’era un clima sempre incredibile. Adesso dove andavo io manco si puó più, hanno risolto così. Allo stadio vien fuori la classica corrida col pubblico, sappiamo tutti che per gran parte degli spettatori ieri sera il piacere è stato doppio. 
Secondo me qui, o ti piace e segui così, o devi provare con altro. 
Adesso finalmente metteranno la revisione sulla seconda ammonizione, vedrai cosa vien fuori lì, comunque. Perchè non tutti i casi sono netti come quello di ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti