Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

La Penna, Kalulu e il punto di rottura: così il calcio si sta stancando

Post in rilievo

@DaleCooper per me però c'è un problema di fondo. Il tuo discorso è corretto e valido per tutte le società. Ma c'è un ma. Non ho davanti la famosa gif che non riuscirei ad allegare ed era aggiornata al 2021; diceva che la juve, unica squadra di vertice al mondo nella somma episodi a favore con episodi contro, aveva un bel -21. Oggi sarebbe peggio e sono numeri raccapriccianti.

https://share.google/vax2gY91UHbZZqysr

Quindi il var non funziona per gli altri, per la juve invece è un disegno eclatante. Continuare ad ignorarlo è un grave errore.

Fatela commentare a rocchi una statistica simile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro noi e pochi altri ci stiamo stancando, perché il pensiero comune è "lo avete fatto per 30 anni e ora capite cosa vuol dire stare dall'altra parte"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Ricordo un intervento di Cesari l'altro  giorno che definiva questa designazione molto sorprendente...

Diciamo che anche nella mafia funziona così, devi eseguire un omicidio eccellente per entrare a farne parte. Oggi il signor ignazio la russa tace a proposito di ingerenze di un certo tipo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zbozzige ha scritto:

va bene dire “sistema arbitrale pessimo” ma bisogna anche dire “in malafade”…

Spero non sia malafede..  ma solo un istinto di sopravvivenza… nel dubbio fischio contro la Juve intanto nessuno mi mette alla gogna… al contrario se fischio a favore della Juve mi mettono in croce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Più che altro noi e pochi altri ci stiamo stancando, perché il pensiero comune è "lo avete fatto per 30 anni e ora capite cosa vuol dire stare dall'altra parte"

Hai vinto a mani basse amico.primo1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi Bastoni ma cosa esulti. Stai zitto almeno. Che vergogna a livello mondiale. Spero che diano una punizione esemplare tipo 3 4 giornate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e’ che sono protetti dal basso(Ndrangheta) ad alto (politica-voce presidente del senato) e oltre che interista anti juventino… fino a che ci sarà lui lì potranno fare ciò che vogliono quindi sta anche a noi provvedere…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Se avesse un briciolo di dignità Rocchi dovrebbe dimettersi ieri

Dignità? In questo calcio malato? In questo calcio dove un essere ignominioso come Bastoni gioca in nazionale? Utopia.

6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ricordo un intervento di Cesari l'altro  giorno che definiva questa designazione molto sorprendente...

E' tutto molto chiaro. Un disegno ben preciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Arbitri collusi e impauriti. Alcuni sono consapevoli di quello che devono fare, voglio pure sperare che ci sia anche una minoranza che temendo ritorsioni prende decisioni istintive per paura rifugiandosi nel procurare ingiustamente danno alla Juve piuttosto che all’avversaria di turno. A questo si è giunti passo dopo passo. Quando la Juve vinceva la si accusava di rubare, ora che non vince più la si affossa derubandola. La cosa disarmante è che per tutti va bene così. Ciò che si è manifestato ieri va oltre le più strampalate teorie complottistiche. È stato uno scippo in piena regola. 

a me pare evidente che ci siano arbitri impauriti quando devono decidere contro quelli là. anche senza arrivare agli episodi di ieri, basta vedere la differenza di trattamento sulle proteste. rabiot ultimo esempio.

assurdo.

così come è assurdo che due arbitri dicano pubblicamente di non voler arbitrare i pulcinella perché hanno figli e vogliono andare in giro tranquilli. però vengono comunque fatti arbitrare.

è un circo invivibile, aveva ragione Giraudo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Diciamo che anche nella mafia funziona così, devi eseguire un omicidio eccellente per entrare a farne parte. Oggi il signor ignazio la russa tace a proposito di ingerenze di un certo tipo?

il tifo è emozione, non possiamo privarne i tifosi (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a Freddo posso dire che anche noi a volte siamo stati chiamati a difendere scelte che hanno favorito la Juventus?

Sembriamo così diversi ma siamo così simili.

Io in primis che ieri sera ho faticato davvero a prendere sonno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SergioC1966 ha scritto:

L’unico vero dramma é quello di Bastoni

costretto a convivere con quel cervello

per tutta la sua vita…

Cosa c'era scritto sul vaso? ABnormal (cit)

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il calcio è il rispecchio della società, i furbi, i prepotenti, i raccomandati vanno avanti senza un minimo di giustizia né divina né terrestre. Speriamo solo che da ora in poi almeno si cambi la narrazione di questo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'arbitro ha piu responsabilità nel primo giallo che nel secondo,  il secondo è responsabilità al 99 % di bastoni che si inventa un volo Carpiato e inganna il direttore di gara, poi c'è il ridicolo e incredibile regolamento var a dare la mazzata definitiva ( complimenti all'ifab) . Devo dire che ieri ho visto uno sport con un regolamento arbitrale decisamente piu grottesco: lo short track.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più schifato da questo calcio, ormai a parte le partite della Juve non seguo più niente, non compro giornali da farsopoli, non vedo trasmissioni sportive e il mio fegato ringrazia 👍 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robby75 ha scritto:

a me pare evidente che ci siano arbitri impauriti quando devono decidere contro quelli là. anche senza arrivare agli episodi di ieri, basta vedere la differenza di trattamento sulle proteste. rabiot ultimo esempio.

assurdo.

così come è assurdo che due arbitri dicano pubblicamente di non voler arbitrare i pulcinella perché hanno figli e vogliono andare in giro tranquilli. però vengono comunque fatti arbitrare.

è un circo invivibile, aveva ragione Giraudo.

È evidente che tutti questi arbitri concordano su una sola cosa: danneggiare la Juve non comporta rischio alcuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maurjuve ha scritto:

Cmq a Freddo posso dire che anche noi a volte siamo stati chiamati a difendere scelte che hanno favorito la Juventus?

Sembriamo così diversi ma siamo così simili.

Io in primis che ieri sera ho faticato davvero a prendere sonno.

Dove esiste un arbitro o una giuria ci può essere l'errore e va messo in conto. La premeditazione è una cosa diversa. Che poi la domanda è questa : ma stanno agevolando i ladri o stanno danneggiando noi? Perchè le vicende pro Napoli io mica le ho dimenticate. Quindi a giro si aiuta chiunque tranne noi mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Spero non sia malafede..  ma solo un istinto di sopravvivenza… nel dubbio fischio contro la Juve intanto nessuno mi mette alla gogna… al contrario se fischio a favore della Juve mi mettono in croce

Ma certo che è istinto di sopravvivenza. Dopo 8 anni ancora si parla del mancato giallo a pjanic, con Orsato che non è stato più neanche mandato ad arbitrare l’Inter: ma ad un arbitro, chi gliela fa fare? E si attacchino al * pure i tifosi delle altre squadre, che ora sono esplosi in una ridicola solidarietà collettiva, perché è (anche) colpa loro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È evidente che tutti questi arbitri concordano su una sola cosa: danneggiare la Juve non comporta rischio alcuno. 

speriamo che esserci fatti sentire (non capitava da quanti anni?) possa servire a qualcosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

ESATTAMENTE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voi sappiate...è già arrivato il messaggio di Gravina che dichiara che abbraccerà Bastoni non appena lo incontrerà? Giusto per non far sentire solo il povero Acerbi ingiustamente accusato...all'epoca...di razzismo...

E volete che l'orsetto abbracciatutti non faccia lo stesso con questo povero ragazzo ingiustamente accusato di essere un lercio simulatore e uno schifoso antisportivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 77luca ha scritto:

Il calcio é sempre stato così. Sempre. Soprattutto in Italia. 

infatti.... poi ci lamentiamo se lo fanno i svedesi ect.......

e poi siamo indignati... se uno va a rubare... e accusano .....  quello che si difende..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti