Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

I 9 giorni della vergogna

Post in rilievo

15 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Bisogna dire che solo arbitri scarsi possono abboccare,se poi oltre che scarsi non vedono l’ora di favorire i mafiosi,

ecco che due tuffi vergognosi di barella e bastoni diventano magicamente 2 gialli per l’avversario di turno..

E ripeto ancora,vergognoso per tutto il calcio italico

stemmerde vanno anche in nazionale a far da rappresentanti…..

ci meritiamo di essere il quarto campionato in Europa

Assolutamente 

15 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Esatto. Si riferiva proprio all'Inter. Queste porcate che fanno in campo le hanno imparate da ex arbitri che li hanno istruiti per bene

Ormai mi sembra palese 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessi i soldi di besos pagherei tutte le squadre che devo ancora affrontare l Inter in campionato per fargli mandare la primavera o non presentarsi in modo da chiudere questa farsa e far fallire tutto...io davvero poi non capisco IL MOVIMENTO cosa straca.z.zo di guadagna nel favorire l Inter che da quando lo fa il calcio italiano sta implodendo con lo specchio della nazionale io davvero non capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda (folle) è il peechè il var si può usare sui rossi diretti e non sui gialli che portano ad espulsione

Questo è folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus che s’e’ fatta sentire a mio avviso in modo troppo vistoso 

Ai tifosi interessa poco ma I due dirigenti sono a rischio inibizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Oggi e' il giorno dell'indignazione e lo capisco. Ma andare a ritroso nel tempo solo per ritornare su decisioni arbitrali che ci possono aver danneggiato non ci fa andare avanti se ci dimentichiamo del rigore fallito con il Lecce, del goal preso a Cagliari, dei due goal "regalati alla Lazio" e ieri sera, l'ennesima comica di Di Gregorio sul loro primo goal, sul nostro numero 9 che non tira mai in porta e con Mckennie che solo davanti al portiere gliela passa e, x finire, il loro terzo goal, preso perche' difendiamo dentro l'area ed accorciamo sempre in ritardo sui tiri da fuori. Ieri Locatelli, autore di una partita eroica, esattamente come due anni fa con il goal di Baldanzi, nell'1 a 1 con l'Empoli che stronco' una settimana prima dello scontro diretto con i prescritti, le nostre velleita' di rimonta. La scenata di ieri di Comolli negli spogliatoi con l'arbitro dovremmo fargliela noi x le pippe che ci ha portato in estate. Alziamo la testa, siamo tifosi della Juve, guardiamo avanti ed a cosa ci manca x ritornare a dominare. I conti, quelli in sospeso, verra' il momento per regolarli al momento e con le forme opportune.

Ma sei serio? Ok gli errori nostri,ma tutte le schifezze di quest' anno ci Hanno tolto minimo dieci punti ,dieci punti per errori arbitrali ti rendi conto che ora ti stavi a giocare lo scudetto!??? Basta fare gli.snob bisogna scendere al loro livello non siamo gli stron...i loro!!!

1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Sono medaglie al valore. ,tutto ciò contro di noi che viene da questo sistema mafioso!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Sono medaglie al valore. ,tutto ciò contro di noi che viene da questo sistema mafioso!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Non dico il contrario. Ci mancherebbe! Magari qualche passettino avanti, ecco sotto il tunnel 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Non dico il contrario. Ci mancherebbe! Magari qualche passettino avanti, ecco sotto il tunnel 

Non cambierebbe molto ,io ho goduto a vederli finalmente imbufaliti e proprio contro le fogne dal 1908

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

La cosa assurda (folle) è il peechè il var si può usare sui rossi diretti e non sui gialli che portano ad espulsione

Questo è folle

Infatti verrà modificata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Questo è folle

non temere che sapevano benissimo cosa facevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma sei serio? Ok gli errori nostri,ma tutte le schifezze di quest' anno ci Hanno tolto minimo dieci punti ,dieci punti per errori arbitrali ti rendi conto che ora ti stavi a giocare lo scudetto!??? Basta fare gli.snob bisogna scendere al loro livello non siamo gli stron...i loro!!!

Una societa' seria, e intendo parlare dell'epoca di Boniperti, avrebbe fatto filtrare solo un forte disappunto ma ti assicuro che le teste di Rocchi e La Penna erano gia' cadute. Certe sceneggiate nel sottopassaggio lasciamole fare ai pescivendoli a strisce prescritte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Infatti verrà modificata 

Si be grazie

Così cornuta e maziata sarà la Juventus e favorita l'Inda...Strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La FIGC e la LEGA vanno commissariate

Sono già commissariate dal Presidente del Senato la seconda carica della Repubblica 

Vuoi un commissario più autorevole? E ma sei incontentabile!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Una societa' seria, e intendo parlare dell'epoca di Boniperti, avrebbe fatto filtrare solo un forte disappunto ma ti assicuro che le teste di Rocchi e La Penna erano gia' cadute. Certe sceneggiate nel sottopassaggio lasciamole fare ai pescivendoli a strisce prescritte.

Non sono più quei tempi,hai a che fare com dei criminali,e vanno trattati come tali,i tempi dei signori sono finiti,facendo i signori non ci otteniamo nulla ,ben vengano squalifiche di comolli e Chiellini,ma quello visto sabato sera è il torto più grave da quando seguo il calcio, incentivi i furbi,gli imbroglioni,loro tre punti tu zero e giocatore più in forma attuale  squalificato per non aver fatto nulla,altro che Boniperti,qui ci vuole Er monnezza!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si be grazie

Così cornuta e maziata sarà la Juventus e favorita l'Inda...Strano

Ovvio e scommetto che succederà a loro al contrario la prossima volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State dimenticando la mancata espulsione di Orban in Verona-Juve e nella stessa partita l'assegnazione del rigore inesistente

Sbaglio o la prima ammonizione di Kalulu è stata falsata per una simulazione vergognosa del solito barella??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aumentiamo il conteggio dei giorni della vergogna. 

Stamattina ero in macchina sintonizzato su Radio 1. E chi chiamano per intervenire a Radio anch'io Sport ad analizzare la partita di sabato? Niente popò di meno di massimo moratti. Cioè ragazzi questi ci portano per cul0 in lungo ed in largo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Non sono più quei tempi,hai a che fare com dei criminali,e vanno trattati come tali,i tempi dei signori sono finiti,facendo i signori non ci otteniamo nulla ,ben vengano squalifiche di comolli e Chiellini,ma quello visto sabato sera è il torto più grave da quando seguo il calcio, incentivi i furbi,gli imbroglioni,loro tre punti tu zero e giocatore più in forma attuale  squalificato per non aver fatto nulla,altro che Boniperti,qui ci vuole Er monnezza!!!!

Facciamo attenzione. I matti e i delinquenti cercano il pretesto x scaricare le loro frustrazioni e non vorrei fossimo additati a pretesto. Oggi La Penna ha presentato denuncia x minacce di morte ricevute via rete. E non vorrei che lo stesso accadesse a Bastoni. Ci manca pure che faccia la vittima o il martire. Per me va fischiato a vita allo stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti