Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Fabio Capello duro contro Chivu e Bastoni: "Bastoni inganna l'arbitro, andava espulso. L’Inter sarebbe stata in dieci uomini e non la Juventus. Chivu è una delusione"

Post in rilievo

7 minutes ago, primavera said:

Comunque anche le dichiarazioni  di  Marotta sono a livello di " bambino all' asilo ' ( e ho  esagerato): mi hai rubato le caramelle  , anche tu..!!!

Pazzesco un ragionamento cosi' superficiale che esce dalla bocca di un dirigente ..

Ma la cosa ancora piu' patetica è che Chiellini e Comolli non hanno accusato lo sfinter direttamente, hanno detto che l'arbitro era inadeguato e che abbiamo subito moltissimi episodi clamorosi a sfavore negli ultimi anni, invece mafiotta l'ha proprio presa sul personale, tipico del decerebrato sfinterista e si è chiuso a riccio in difesa dei ritardati di cui è presidente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto stamattina a 1 Mattina News, con Timperi e company, servizione sui furbetti italiani con la gigantografia di Bastoni, con Zecchi che lo cazziava a tutto spiano, parlando di problema di educazione  .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, onetime ha scritto:

Guarda, per come la vedo io, tutti i supporti tecnologici che possono raffinare ogni tipo di lavoro devono essere implementati per aiutare gli addetti ai lavori. Anche se, ai tempi in cui se ne parlava prima che lo introducessero, non ti nego che la pensavo come te ed ero sicuro ci sarebbero state comunque polemiche, come sempre.

Detto questo, sulle situazioni geografiche il Var penso che sia indispensabile, perché ci sono situazioni in cui oggettivamente l'occhio umano non riesce a seguire la realtà, tipo i fuorigioco. Poi vabbè, qua adesso si è arrivati al parossismo che anche una punta del piede decreta il fuorigioco, ma là vuole dire proprio non sapere cosa significa giocare a calcio, perché che vantaggio vuoi che abbia sul difendente un attaccante che ha un dito del piede avanti? .ghgh

Oppure, gli "step on foot": per carità, ci sta andare a riguardare il fallo non visto dall'arbitro se questo effettivamente ha:

1) fermato un'azione pericolosa

2) rischiato di fare male al giocatore che attacca

Ma anche qui, si è arrivati all'esagerazione per cui anche un minimo sfioramento a palla già scaricata da tempo viene fischiato (a parte a noi, ma questa è un'altra storia sefz)

Su questa fattispecie, invece (il secondo giallo), penso sia doveroso ormai inserirla nel protocollo, perché come hai visto ti cambia le gare completamente. Anzi, pensa te che io inserirei nel protocollo anche i calci d'angolo, che spesso vengono erroneamente assegnati o non concessi, e possono essere delle pericolose occasioni per segnare.

Detto questo, il protocollo VAR teoricamente sarebbe anche preciso, il problema di fondo è che danno sempre l'impressione di applicarlo a targhe alterne, qui in Italia. Altrimenti, ripeto il concetto iniziale, come tutte le innovazioni tecnologiche, è utilissimo per consentire uno svolgimento corretto della gara.

Poi vabbè, anche la scissione dell'atomo era una scoperta fondamentale nel campo della scienza, il problema è stato il "come" poi è stata applicata :siciao:

Il problema di fondo é che sono in malafede gli arbitri ! Lo abbiamo visto in modo chiaro in Juve Lazio dove i due ultras del Napoli non hanno visto un rigore CLAMOROSO e poi con i prescritti con quella FARSA che abbiamo visto. Sti punto potrebbe costarci la Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il problema di fondo é che sono in malafede gli arbitri ! Lo abbiamo visto in modo chiaro in Juve Lazio dove i due ultras del Napoli non hanno visto un rigore CLAMOROSO e poi con i prescritti con quella FARSA che abbiamo visto. Sti punto potrebbe costarci la Champions 

Dipende che intendi per malafede, io non credo ci sia dolo ma semplicemente siamo di fronte a gente che (intendo inconsciamente), se c'è anche un minimo dubbio, non sceglie a nostro favore per non incorrere a polemiche continue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Dipende che intendi per malafede, io non credo ci sia dolo ma semplicemente siamo di fronte a gente che (intendo inconsciamente), se c'è anche un minimo dubbio, non sceglie a nostro favore per non incorrere a polemiche continue.

Io intendevo che lo fanno apposta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io intendevo che lo fanno apposta!

Ok ho capito, io onestamente non credo tanto alla malafede ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente io a Bastoni l'Oscar non lo darei, dai, troppo teatrale. Con qualche lezione in piu in allenamento puo' fare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Seriamente io a Bastoni l'Oscar non lo darei, dai, troppo teatrale. Con qualche lezione in piu in allenamento puo' fare meglio.

la m***a oggi parla.Reciterà quello che gli han detto di dire,anche perchè non ha un cervello pensante.Un Qi parecchio limitato.

Mi piace ricordarlo così

"in generale se leggi un po’ i commenti il sacrificio è solo quello dell’operaio o del muratore che si sveglia al mattino. Invece non essendo all’interno di questo mondo si fa fatica a capire quello che è un sacrificio per un calciatore. Il tempo penso sia la cosa che nessuno ti può ridare indietro e noi ne abbiamo veramente poco nel senso che giochiamo talmente tanto che siamo proprio via da dalla famiglia, dai figli, da mogli. Questa è la cosa che pesa un po’ di più, poi è normale che il discorso si riduce sempre al fatto che guadagniamo i milioni, ma è una cosa secondo me sbagliatissima». Bastoni ha poi proseguito dicendo che «ripeto, il tempo secondo me è una cosa impagabile, adesso ho una figlia e la vedo crescere attraverso i video che mi manda mia moglie e chiaramente non è il massimo ma riconosco anche che non siamo gli unici a ad esservi via tanto tempo quindi va bene così. Noi facciamo i ritiri e una settimana tipo nostra è divisa in questo modo: sabato andiamo in ritiro e domenica giochiamo, poi lunedì ci alleniamo, martedì andiamo in ritiro e mercoledì giochiamo. Poi ancora giovedì e venerdì ci alleniamo e sabato andiamo in ritiro per la partita di domenica. Io dormo a casa di base due o tre notti a settimana e poi i giorni che comunque dormo a casa son via fino alle 2-3 del pomeriggio perché ci alleniamo. Quindi il tempo è veramente ristretto».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robyyu ha scritto:

politicamente contiamo zero , concordo con chi dice che ci vorrebbe un presidente forte come Platini

Secondo me non è questione di avere un Presidente  forte ma di uomini di potere nei posti giusti. Gli interisti sono ormai ovunque. 

In magistratura... in parlamento... 

I nostri - se ci sono - si nascondo. Dal 2006 molti evitano di dire di essere juventini perchè in qualche modo li puo' svantaggiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zacmayo ha scritto:

Che ha detto Cannavaro? 

"Bastoni via dalla Nazionale? Perché mai non dovrebbe andare? Sono cose che succedono e ci sono sempre state in campo, ci sono gli attrezzi per verificarle". Lo ha detto l'ex capitano della Nazionale Fabio Cannavaro, a margine dell'evento Betsson Sport Club a Milano. "Fin quando c'è il Var bisogna utilizzarlo, al di là di chi ha sbagliato, se c'è uno strumento che per anni è stato evocato bisogna utilizzarlo sempre. Non bisogna cambiare il protocollo l'anno prossimo ma va fatto adesso, perché è un peccato che si rovinino delle partite per degli errori che possono condizionare l'andamento del campionato", ha concluso Cannavaro. 

Lui è della cricca di Gattuso e della Nazionale, non avrebbe potuto dire nulla di diverso.

Ad un'amichevole che la Nazionale fece 2 anni fa in Florida contro il Venezuela per celebrare le origini italiane dei venezuelani e tutti gli emigrati italiani, Cannavaro prese apposta un aereo dall'Italia per andare a far vedere che il capitano della Nazionale campione del mondo andava a trovarli come se fosse una sorpresa e tutti meravigliati reggendo il gioco. Peccato che poi giravano le tratte del volo che aveva preso apposta dall'Italia, a smascherare la messinscena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, maur0 ha scritto:

"Bastoni via dalla Nazionale? Perché mai non dovrebbe andare? Sono cose che succedono e ci sono sempre state in campo, ci sono gli attrezzi per verificarle". Lo ha detto l'ex capitano della Nazionale Fabio Cannavaro, a margine dell'evento Betsson Sport Club a Milano. "Fin quando c'è il Var bisogna utilizzarlo, al di là di chi ha sbagliato, se c'è uno strumento che per anni è stato evocato bisogna utilizzarlo sempre. Non bisogna cambiare il protocollo l'anno prossimo ma va fatto adesso, perché è un peccato che si rovinino delle partite per degli errori che possono condizionare l'andamento del campionato", ha concluso Cannavaro. 

Lui è della cricca di Gattuso e della Nazionale, non avrebbe potuto dire nulla di diverso.

Ad un'amichevole che la Nazionale fece 2 anni fa in Venezuela per celebrare le origini italiane dei venezuelani e tutti gli emigrati italiani, Cannavaro prese apposta un aereo dall'Italia per andare a far vedere che il capitano della Nazionale campione del mondo andava a trovarli come se fosse una sorpresa e tutti meravigliati reggendo il gioco. Peccato che poi giravano le tratte del volo che aveva preso apposta dall'Italia, a smascherare la messinscena...

Ma è Paolo o Fabio ? Comunque non mi sembra sia stato offensivo nei nostri confronti anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma è Paolo o Fabio ? Comunque non mi sembra sia stato offensivo nei nostri confronti anzi 

Fabio Cannavaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, maur0 ha scritto:

Fabio Cannavaro

Non mi aspettavo nulla di diverso. Anzi rimango sorpreso che sia stato l’unico a parlare dicendo che il Var anche se non poteva intervenire lo doveva fare lo stesso .  Per il buon senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, LE6END ha scritto:

Verrà pure premiato con la convocazione in nazionale. Meno male che non vedrò nulla. Forza Irlanda del Nord

Perhe dobbiamo tifare contro l Italia dai?? Poi ognuno può essere libero siamo come i napoletani che tifavano argentina perche c'era maradona? Orgoglio sabaudo su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema non è la simulazione di Bastoni ( abbiamo avuto per anni Cuadrado che è il capo dei truffatori) il vero problema è che nel secondo tempo ci sono stati episodi che favorivano la Juve e l arbitro nonostante l' errore ( che sicuramente gli hanno detto nell'intervallo) ha continuato a favorire l Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rimango basito dal fatto che nessuno nel mondo del calcio si è posto il problema di come sanzionare il calciatore.

nessuno.

al limite in questi casi secondo me, è l'arbitro che potrebbe non subire sanzioni, perché l'unico vero colpevole di questo episodio è il calciatore.

delle volte mi sembra di vivere su marte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, eldrake ha scritto:

ma quale inconscio e sub inconscio, ci sono le telecamere e mille tv non c'è nulla di anomale nel decidere come le immagini raccontano, se non lo fai è acclarata malafede. qui non stiamo parlando di revisione mentale di una scena che è passata, qui stiamo parlando che tu puoi rivedere quante volte vuoi quella scena davanti ad un monitor

Si, ok...

Comunque in questo caso specifico il VAR non poteva intervenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eldrake ha scritto:

il var il primo intervento lo ha fatto in una finale mondiale nel 2006 quando ancora nemmeno esisteva, figurati se non poteva farlo sabato sera, ci sono mille modi per farlo intervenire senza che intervenga

a babbo natale non ci credono nemmeno i bambini

Si, questo riferimento al 2006 l'ho già visto e sentito in questi giorni, ma là appunto è arrivata l'informazione della testata di Zidane a quell'omuncolo innominabile in qualche modo, ma non esisteva il VAR, come dici tu.

Invece adesso esiste e ha un protocollo, poi che abbia delle falle siamo d'accordo e và migliorato. Ma se per protocollo non possono intervenire sulle seconde ammonizioni (per ora), non ci si può fare niente. Non so onestamente in che modo potevano "farlo intervenire senza che intervenga".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti