Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

Post in rilievo

Penso che Saviano abbia fatto molto male , intendo che ha colpito dove doveva colpire a vedere la reazione del Grande maestro di Appiano Gentile . 

Avevo sottovalutato la cosa. Evidentemente . E chi glielo spiega a Fazio ora ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna sorpresa, già da sabato notte/domenica mattina eravamo tutti ben coscienti della macchina "milanese" che si sarebbe messa in moto per riabilitare/ribaltare la situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Auguro sinceramente ad ognuno di costoro che hai nominato ed elencato ad inizio topic di svegliarsi domattina eleganti e nel cappotto di mogano. 

E' anche il mio auguro e non vorrei neanche aspettare domani MA ADESSO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mirco84 ha scritto:

Voglio dire, con tutti i problemi che ha, anche da un punto di vista della popolarità, questo pur di difendere l'inter se ne esce con una dichiarazione che sconcerta i 2/3 di milano cioè i suoi elettori. siamo alla follia pura, ma se la nostra società si è ammutolita di nuovo, significa che siamo tornati al punto di partenza e le dichiarazioni di sabato hanno fatto più danni che benefici.

Esatto. O la società va fino in fondo,ribattendo colpo su colpo o siamo punto e a capo, anzi peggio.

E stavolta il vento non è contrario, l’episodio è troppo eclatante e la reazione degli interisti fuori misura…

Sveglia!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuve14 ha scritto:

ah ok

a parte che il tuo maggior numero di messaggi non ti da nessuna autorità particolare visto che stai parlando con uno che andava al comunale ai tempi di Bettega

si parla della simulazione di bastoni pure  all'estero, lo hanno condannato persino varrialo e pistocchio ma io "vivo su marte" .asd 

non ti chiedo la tua galassia perchè forse nemmeno tu la sai.

Se parli di sistema moggi le cose sono due: o vivi su marte o non hai capito nulla di farsopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Nessuna sorpresa, già da sabato notte/domenica mattina eravamo tutti ben coscienti della macchina "milanese" che si sarebbe messa in moto per riabilitare/ribaltare la situazione...

Gli iniqui regni mai durano in eterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah come scrivono altri utenti a me stavolta (tra web e tv, rai sabato sera, pressing domenica e ora il processo del 90esimo rai) sembra veramente il contrario e sono fortemente sorpreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giletti al processo su rai 2 ha asfaltato un giornalaio romanista che parlava ancora di Moggi che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi, ha parlato della prescrizione, di Facchetti poi ha preso e se n’è andato 

Spero che domani ci sia un topic apposito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Giletti al processo su rai 2 ha asfaltato un giornalaio romanista che parlava ancora di Moggi che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi, ha parlato della prescrizione, di Facchetti poi ha preso e se n’è andato 

Spero che domani ci sia un topic apposito 

Credo fosse il napoletano Massimo D'Alessandro.

Visto pure io. Altro idiota.

Pullula in questi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti