Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

Post in rilievo

4 ore fa, 77luca ha scritto:

Io con le cose su Marotta non sono d’accordo. Per me è uno bravo e mi sembra di sentire e leggere le stesse cose che sentivo e leggevo su Moggi. Mi tengo la mia coerenza e non mi va di passare dall’altra parte. Per me son discorsi da intertristi.

Queste cose Moggi non le ha MAI fatte...anche perché nei posti che contavano c'erano altri...è arrivato il momento di capire cosa è diventato il Marotta della sponda Milanese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Che c'entra marotta con Moggi

Ti spiego:

intanto io parlo di un periodo periodo che è precedente 10 anni rispetto al 2006, quasi. In particolare mi ricordo bene la settimana di fine aprile 98. Da Empoli a Juve Inter per capirsi. Bene. Lì il clima sui media per la Juventus era irrespirabile , per altro giá da tempo, ma diciamo io ho in mente in particolare quella settimana. Da quel momento lì Moggi diventa decisamente un capomafia che condiziona gli arbitri, per tutti quelli che non tifano Juve. A me sembra che stia accadendo lo stesso con Marotta, anzi accade giá da anni. 
Quindi, chiedo, c’è una cupola del calcio che si organizza , con un padrino che cambia indipendemente dalla societá di appartenenza Oppure prima non c’era , adesso sì, loro hanno identificato in Marotta il personaggio con cui realizzare le cose di cui ci accusavano? Oppure chi vince ha il boss e gli altri se la menano e si lamentano? Spiegami com’è secondo te. Posto che oggi, rispetto a quel periodo , l’influenza di certi media è irrilevante in pratica , e quelli che invece hanno rilevanza sono decisamente poco controllabili da realtá come una societá di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò che e’ successo intorno ad Inter juve e’ l’emblema del motivo per il quale abbiamo saltato gli ultimi due mondiali e rischiamo anche il terzo

non c’è decenza in un ambiente marcio e corrotto dai giocatori ai dirigenti 

senza dignità e senza pudore 

bisognerebbe fare una gigantesca tabula rasa di tutto , un fair play finanziario nazionale rigido  he risani  i conti di tutte le società , facendo sì che vengano venduti i vecchi bidoni costosi che popolano la serie A e sia impossibile andare a fare ridicolo acquisti in giro per l’Europa dando spazio ai giovani delle under ed investire realmente nel rifacimento degli impianti sportivi e stadi che sono nella maggior parte dei casi indegni

e poi tra qualche anno si vedrà qualcosa di buono

ma per ora non si rendono neanche conto dello schifo che tira a campare in lega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ascolta, capisco che ci sia dell'elettricità nell'aria, ma datti una calmata che stiamo pur sempre parlando di calcio e l'ultima frase che hai scritto rimanda ad avvenimenti che è meglio non nominare nemmeno per scherzo.

Ho solo detto che il modo migliore per risorgere è uno solo: tornare a vincere e farli scoppiare tutti. Come abbiamo sempre fatto. 

Poi se tu vivi così male un passatempo non è un problema mio. 

Buon pomeriggio.

Io non vivo male nulla,non faccio riferimenti ad alcun tipo di avvenimento e non voglio creare nessun problema ,rispondevo solamente alla tua considerazione che non dobbiamo sentirci accerchiati, per tornare a vincere ,come dici tu , non basta più indovinare questo o quel giocatore,questo o quel dirigente, sono veramente stupito da come non ti accorgi che siamo sotto il fuoco incrociato di magistratura,figc e UEFA, se non demoliamo prima queste organizzazioni a delinquere torneremo a vincere l’anno der caxxo. buona serata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jsr ha scritto:

A me invece sembra finalmente che siano le mer.de ad essere finite nel mirino. E spero davvero che gli taglino le gambe

Proprio così! Il velo è squarciato, stanno facendo la figura di chi vuole tenere su una trave marcia con la carta igienica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il vittimismo non piace,che sia quello degli altri( spesso) o quello nostro( sempre più frequente), quello di sabato è stato un colossale errore che ci ha enormemente penalizzato , ciò non mi porterà però mai a parlare di sistema, ombre varie ecc che per me sono tutte colossali cavolate, unica cosa vera è il trattamento mediatico che ha la juve causa ed effetto di un sentimento popolare antijuventino che è quello che 20 anni fa portò a farsopoli. Riguardo al campo, ai risultati sul campo e alla buona fede degli arbitri io ci metto la mano sul fuoco ed era così ai tempi di moggi come oggi . Dei saviamo che in salsa napoletana attacca marotta,in quanto dirigente sia per quanto riguarda il periodo juve che quello inter,ne faccio volentieri a meno. 

P.s. io ho sentito solo la dichiarazione di adani tra le altre e mi trova d'accordo, dice che i calciatori simulano e che ora deve essere il var a colpirli, non ha detto che bastoni non andasse cacciato ma che è pieno di calciatori simulatori e non è che bastoni sia la mosca bianca, personalizzarla su bastoni fa ridere, il calcio è uno sport di simulatori e accentuatori, io ho giocato a calcio a livello amatoriale per anni e sarò caduto per terra 2 volte, i calciatori di alto livello stanno continuamente per terra,da questo punto di vista il calcio è come il wrestling,prendere o lasciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lopio ha scritto:

Il sistema che non esisteva però. Due scappellotti all'arbitro cosa che oggi sarebbe il minimo.

Casomai. Ma oggi, a differenza di allora, basterebbero 30 secondi di video e non succederebbe proprio un bel nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ti spiego:

intanto io parlo di un periodo periodo che è precedente 10 anni rispetto al 2006, quasi. In particolare mi ricordo bene la settimana di fine aprile 98. Da Empoli a Juve Inter per capirsi. Bene. Lì il clima sui media per la Juventus era irrespirabile , per altro giá da tempo, ma diciamo io ho in mente in particolare quella settimana. Da quel momento lì Moggi diventa decisamente un capomafia che condiziona gli arbitri, per tutti quelli che non tifano Juve. A me sembra che stia accadendo lo stesso con Marotta, anzi accade giá da anni. 
Quindi, chiedo, c’è una cupola del calcio che si organizza , con un padrino che cambia indipendemente dalla societá di appartenenza Oppure prima non c’era , adesso sì, loro hanno identificato in Marotta il personaggio con cui realizzare le cose di cui ci accusavano? Oppure chi vince ha il boss e gli altri se la menano e si lamentano? Spiegami com’è secondo te. Posto che oggi, rispetto a quel periodo , l’influenza di certi media è irrilevante in pratica , e quelli che invece hanno rilevanza sono decisamente poco controllabili da realtá come una societá di calcio.

Ti sfugge che non c'è una partita che sia stata dimostrata sia stata comprata da moggi o dalla Juve

E ti sfugge che oggi c'è il var e la tecnologia e mi devi spiegare perché quando l arbitro doveva decidere in un secondo era corrotto ed ora che c'è il var è tutto lecito

Te lo spiego io come è caro il mio biasin.

Che le melme che hanno vinto relativamente poco spendendo miliardi sono decenni che cercano di comandare il calcio e non ce l hanno mai fatta perché gli agnelli Boniperti e moggi glielo hanno impedito

Ed oggi dopo farsopoli ci sono riusciti . Gli sfuggito Andrea ed adesso che c'è quel pupazzo di elkan spadroneggiano

E di questi mi pare tu ne sia contento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me farebbero meglio a stare zitti e non commentare però siccome loro sono gli "onesti" sono tutti offesi e sparano *. Chivu è stato semplicemente ridicolo come è stato ridicolo marotta con quel suo tono minaccioso (a chi dovrebbe far paura?) a tirare fuori Cuadrado e a fare la morale a chiellini. Mi aspetto inoltre una risposta di Conte e di de laurentiis perché a sentire lui lo scudetto scorso glielo hanno rubato 🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MolSan ha scritto:

A me il vittimismo non piace,che sia quello degli altri( spesso) o quello nostro( sempre più frequente), quello di sabato è stato un colossale errore che ci ha enormemente penalizzato , ciò non mi porterà però mai a parlare di sistema, ombre varie ecc che per me sono tutte colossali cavolate, unica cosa vera è il trattamento mediatico che ha la juve causa ed effetto di un sentimento popolare antijuventino che è quello che 20 anni fa portò a farsopoli. Riguardo al campo, ai risultati sul campo e alla buona fede degli arbitri io ci metto la mano sul fuoco ed era così ai tempi di moggi come oggi . Dei saviamo che in salsa napoletana attacca marotta,in quanto dirigente sia per quanto riguarda il periodo juve che quello inter,ne faccio volentieri a meno. 

P.s. io ho sentito solo la dichiarazione di adani tra le altre e mi trova d'accordo, dice che i calciatori simulano e che ora deve essere il var a colpirli, non ha detto che bastoni non andasse cacciato ma che è pieno di calciatori simulatori e non è che bastoni sia la mosca bianca, personalizzarla su bastoni fa ridere, il calcio è uno sport di simulatori e accentuatori, io ho giocato a calcio a livello amatoriale per anni e sarò caduto per terra 2 volte, i calciatori di alto livello stanno continuamente per terra,da questo punto di vista il calcio è come il wrestling,prendere o lasciare.

Non lo ha detto adani ma Panatta 

Per il resto è qualunquismo e benaltrismo il tuo e di adani

Anche io ho giocato a calcio amatoriale e quando uno simulava l azione dopo si prendeva un calcio sugli stinchi a palla lontana

Prova a simulare in promozione come bastoni e perdi una partita che vale la vetta e prender in rosso come bastoni non esci vivo fuori dal campo

Ci fosse stato Montero Bastoni usciva con la caviglia in mano

C'è troppi buonismo del cavolo oggi come oggi

Ci si deve comportare da uomini non da infami. A me stava sui Maroni Cuadrado non l ho mai sopportato e pure cico figuriamoci se giustifico Bastoni che in quanto interista per me è merd assoluta.

Basta dire che so tutti.uguali. Ci sono giocatori che simulano ma anche quelli che non lo fanno. Baggio e del Piero prendevano mazzate e non si buttavano

Nell Inter lo fanno in molti come in molti accerchiano l arbitro chiedono il rosso il giallo gente come barella che si contorce ad ogni fallo. Fanno schifo.

Gli arbitri saranno in buona fede allora dimmi perché il fuori gioco del giocatore dell Inter non lo vedono e quello di Thuram si

Spiegamelo

Cin il var non esiste più la buona fede è una balla colossale poiché vedono tutto e decidono come gli pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che avremo un proprietario ipocrita affermando che la Juve è un affare di famiglia e frasi simili ma poi quando si tratta di difenderla mette la testa sotto la sabbia  ( 2023) o peggio chiede Serie B + penalizz. ( 2006) , che infila i propri amici inadeguati e ignoranti in materia in posizioni di vertice del Club , non cambierà nulla . C'è bisogno di rilievo e competenza , non"amici" del boss , per assemblare un gruppo squadra di livello degno di questa maglia che sul campo sia piu' forte delle porcate volute o indotte in campo e fuori a cui assistiamo da anni ... è un escalation ,  un coacervo di danni giustificati da scuse più  assurde prodotta dal silenzio / assenso di questa proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Un giorno ed è partita a media unificati la "riabilitazione" di Barella.. Vatti a risentire cosa ha detto la russa presidente del senato,oggi Marotta in una riunione(programmata da tempo) di lega per parlare del futuro del var è diventata uno show giornalistico in stile berlusca pro editto bulgaro.

Ancora una volta un presidente di un club (uno a caso) che dovrebbe tirarsi VIA la maglietta da tifoso e cercare di risolvere i problemi del var(e ce ne sono molti e la riunione serviva a questo) ha pensato bene di dire una sequela di MINCHIATE in un luogo NON ADATTO  che levati proprio...c'è ne sarebbe da dire ma lascio il link video che spiega bene il personaggio...ognuno tragga le proprie conclusioni.

Quindi mi stai dando ragione 

Io ho detto che soltanto  gli interisti stanno difendendo bastoni e tu hai elencato soltanto  interisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Non lo ha detto adani ma Panatta 

Per il resto è qualunquismo e benaltrismo il tuo e di adani

Anche io ho giocato a calcio amatoriale e quando uno simulava l azione dopo si prendeva un calcio sugli stinchi a palla lontana

Prova a simulare in promozione come bastoni e perdi una partita che vale la vetta e prender in rosso come bastoni non esci vivo fuori dal campo

Ci fosse stato Montero Bastoni usciva con la caviglia in mano

C'è troppi buonismo del cavolo oggi come oggi

Ci si deve comportare da uomini non da infami. A me stava sui Maroni Cuadrado non l ho mai sopportato e pure cico figuriamoci se giustifico Bastoni che in quanto interista per me è merd assoluta.

Basta dire che so tutti.uguali. Ci sono giocatori che simulano ma anche quelli che non lo fanno. Baggio e del Piero prendevano mazzate e non si buttavano

Nell Inter lo fanno in molti come in molti accerchiano l arbitro chiedono il rosso il giallo gente come barella che si contorce ad ogni fallo. Fanno schifo.

Gli arbitri saranno in buona fede allora dimmi perché il fuori gioco del giocatore dell Inter non lo vedono e quello di Thuram si

Spiegamelo

Cin il var non esiste più la buona fede è una balla colossale poiché vedono tutto e decidono come gli pare

Invece non è qualunquismo, del Piero chissà quante volte avrà accentuato i falli ,così come totti, baggio , ronaldo r9, cr7 ,messi , ecc ecc praticamente chiunque , tutti si buttano quando potrebbero non buttarsi, quella già è oggettivamente simulazione che si fa passare per " eh però il colpo lo ha preso" , colpo per cui quasi nessuno andrebbe per terra se giocasse ai giardinetti con gli amici , questa è la realtà, ti ripeto che il calcio è wrestling da sto punto di vista, ora noi tutti indignati perché era contro di noi, l'avesse fatto uno juventino staremmo non a giustificare ma a difenderlo dagli attacchi esterni e , come gli altri, staremmo dicendo che non è nè il primo nè l'ultimo che simula. Se credi che ci sia qualcosa dietro ,non lo seguire il calcio, non perdete tempo. Errori enormi arbitrali accadono ovunque, sempre, da sempre in qualunque campionato,torneo ecc nel mondo, o il calcio è sempre e da sempre truccato ovunque o bisognerà prima o poi accettare che possa capitare l'errore,  anche enorme che sia, si pensava che il var fosse la panacea di tutti i mali e invece tra protocollo e interpretazioni si è capito benissimo che non lo é.  Questo è l'unico sport dove non si accetta l'errore dell'arbitro e si pensa al mammasantissima dietro, in Irlanda-italia di rugby ci sono state chissà quante decisioni arbitrali sbagliate e nessuno ha detto "a" e non è solo nel rugby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso il corriere fomentato da mafiotta.. mette in prima pagina minacce di morte a la penna, la polizia gli dice di restare in casa.. mafiotta sta muovendo tutti i suoi fili...stanno montando un contro caso...

6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Pure il sindaco di Milano contro la Juve e in difesa di Bastoni 

Quello è una * più grande degli altri, prescritto come non mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Pure il sindaco di Milano contro la Juve e in difesa di Bastoni 

Il sindaco di Milano é indaiista dichiarato 

Come Larussa 

Ritengo inutile che continuiate a citare i tifosi cartonati che difendono bastoni 

Come é inutile questo topic, non so perché rimanga aperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CurvaConi ha scritto:

Bannatemi, segnalatemi e fate quello che volete ma:

Forza Irlanda del Nord

Io tifo qualsiasi squadra giochi contro la selezione FiGC da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala: “Bastoni ha sbagliato. Da Del Piero e Chiellini simulazioni incredibili e ora fanno i censori?

Mi fa ridere... Rilegga le sue chat con Boeri e Cartella per la questione immobiliare Milano... E si vergogni e si dimetta..fa il moralista e il puritano..

Mafiotta sta chiamando a raccolta tutti alla feccia interista che ha potere.. mi aspetto il procuratore col la cover dell Inter che apra qualche inchiesta sulla Juve a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

B

Allora Bastoni prossimo vincitore dell'Ambrogino d'oro perché incarna i valori di Milano 

No i valori della giunta di sala e del sindaco.. rileggere tutte le carte del malaffare immobiliare di Milano..gli altri devono dimettersi lui no va avanti.. pulito immacolato, perseguitato 

1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Queste cose Moggi non le ha MAI fatte...anche perché nei posti che contavano c'erano altri...è arrivato il momento di capire cosa è diventato il Marotta della sponda Milanese.

Mafiotta è stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ti spiego:

l'anno in questione fummo oggetto di sviste arbitrali a favore sopratt 2 goal non goal uno contro l'udinese in casa e uno ad empoli, siccome quei tizi non vincevano da una vita esasperarono gli animi all'infinito, ma erano anni un cui vincemmo uno scudo pur avendo la stessa tipologia di svista a ns sfavore goal non goal a foggia e goal non goal col genoa. Adesso da anni stiamo assistendo a dei campionati in cui vs una squadra si fischia a senso unico tt a favore, sono riusciti a tenere per 30 giornate un centrocampista titolare in diffida senza che scattasse la squalifica. Furberie e simulazioni per prendere rigori a non finire, ine poca VAR  il ha preso la palla contro il torino quando invece in area lo fece volare colpendo il piede rimane una pietra miliare di cosa vuol dire rubare alla luce del sole. Ci vuole memoria per fare analisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Guardo solo spezzoni che mi capitano sui social. Odio il calcio parlato, ma come dice chi ha aperto il topic ho visto gente che ci dice di non lamentarci. Non mi sta bene. 

Su tik tok a me appaiono in continuazione video di tifosi di tutte le squadre che sono indignati come noi da quello che è successo. E non parliamo dei video che mi arrivano dall'estero con i telecronisti delle TV. Come ha detto qualcuno, mi sembra De Rossi, l'unica cosa buona è che questo scempio è stato visto in tutto il mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boicottare tutto il possibile è l'unica via, Sky dazn now giornali corsport gazzetta etc prodotti sponsor di quelle * etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti