Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

Post in rilievo

1 ora fa, headstones ha scritto:

Si ma basta co 'sto Saviano. E' un mafiologo di professione, vede mafia ovunque. Tra l'altro nella scritta sulla seconda immagine praticamente dice che Marotta imbrogliava anche quando era da noi perchè essendoci Chiellini ne era consapevole...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jsr ha scritto:

A me invece sembra finalmente che siano le mer.de ad essere finite nel mirino. E spero davvero che gli taglino le gambe

Ma non è vero... non accadrà mai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

... pensavo più alla 'ndrangheta. La seconda carica dello stato la ho rimossa da anni per salvaguardarmi le sinapsi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dominio ha scritto:

La Juve non si sente perseguitata E’ perseguitata dopo Milano (guardando anche le ultime partite) ancora non è chiaro , cioè c’abbiamo un arbitro anzi due che non se la sentono di arbitrare il Napoli ma sistematicamente quando arbitrano la juve so caxxi amari, abbiamo subito un inchiesta illecita (non competente) da parte di un magistrato che dichiara che prima di essere napoletano e anti juventino,la seconda carica dello Stato dice che siamo ladri da una vita,se varchiamo le Alpi in Europa eppure peggio……,no dico vogliamo aspetta’ che ce vengono a pja a cada uno per uno

Ascolta, capisco che ci sia dell'elettricità nell'aria, ma datti una calmata che stiamo pur sempre parlando di calcio e l'ultima frase che hai scritto rimanda ad avvenimenti che è meglio non nominare nemmeno per scherzo.

Ho solo detto che il modo migliore per risorgere è uno solo: tornare a vincere e farli scoppiare tutti. Come abbiamo sempre fatto. 

Poi se tu vivi così male un passatempo non è un problema mio. 

Buon pomeriggio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

più che un sistema contro la Juve c'è ormai un sistema infiltrato AD OGNI LIVELLO da rappresentanti di ultras di quella società di Perdenti dal 1908.

E di conseguenza anti-Juve.

Ormai non se ne uscirà più. La Juve secondo loro deve subire e stare zitta. E non sarà mai abbastanza.

Se per caso provi a parlare/ribellarti le risposte son sempre le stesse "proprio tu ti lamenti" , "iuliano-ronaldo", "ammonizione di Pjanic", ecc...  

Farsopoli questo ha creato. E non vedo vie d'uscita.

Anche perchè ormai comandano tutto... dai media, alla federazione, hanno persino capi della procura Ultras e rappresentanti delloo stato indaisti fino al midollo.

E questi mentre alimentano il sentimento popolare in continuazione contribuiranno a plasmare e far crescere quelli che li sostituiranno e continueranno la narrazione al loro posto.

FECCIA

Non si poteva dire meglio. Dopo sabato sera e ieri, quello che succede oggi credo ogni juventino convinto se lo aspettasse. Subito hanno alzato gli scudi in difesa del manigoldo, del "poverino ha dovuto chiudere i profili social"...................."gogna mediatica"..............."patrimonio della Nazionale Azzurra"...................Marotta che tira in ballo Cuadrado, e sua simulazione che ci consentì la partecipazione alla Champions con relativi 70 milioni di introiti. Insomma, il "Proprio la Juve ha il coraggio di parlare" è sotto i nostri occhi, davvero non si vedono vie d'uscita, hai scritto benissimo lo ripeto. Vorrei tanto iscrivere la Juve a un campionsato estero, e lasciarli giocare nel cortile di casa loro, è un sogno ma ignoro quanto praticabile, e forse neppure lo è. Sono schifato !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lopio ha scritto:

Marotta è sempre stato ridicolo nelle dichiarazioni anche quando era alla juve. Ora, per ovvi motivi, è peggiorato. Insentibile.

Io non lo so. Ridicolo non me lo è mai sembrato. Per me é bravo. Questa cosa somiglia molto a quella di Moggi. 
A capo di un sistema.

Come Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuve14 ha scritto:

mi pare un topic delirante

io leggo di difese a bastoni solo da parte interista 

per il resto TUTTI lo accusano di simulazione

questo fatto che "siamo circondati" e il "processo alla Juventus" esistono solo nella tua testa mi sa

Però adani è stato qualcosa di scandaloso

Uno che è pagato da noi non dovrebbe stare un una TV di stato

È vergognoso quello che ha detto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma li conosciamo o no questi personaggi? Io sinceramente non sono per niente stupito, anzi avevo già previsto tutto subito dopo la partita, quando sembrava che il mondo si fosse svegliato, e come me anche tanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Però adani è stato qualcosa di scandaloso

Uno che è pagato da noi non dovrebbe stare un una TV di stato

È vergognoso quello che ha detto

È tifoso interista e quando gestiva una scuola calcio diceva ai ragazzini cose tipo "la Juve ha sempre rubato e ruberà sempre". Ma che ha detto a 'sto giro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io non lo so. Ridicolo non me lo è mai sembrato. Per me é bravo. Questa cosa somiglia molto a quella di Moggi. 
A capo di un sistema.

Come Moggi.

Ma te sei sicuro di essere juventino? 

Che c'entra marotta con Moggi?

La Juve non attacca marotta non ha mai attaccato l Inter negli anni che furono non l ha fatta inquire ne spiata ne è stata collusa con la giustizia sportiva. moggi si è difeso da Berlusconi e denti marci ed ha difeso la Juve.

La Juve non ha organizzato farsopoli non ha inviato chine. Cosa cavolo c'entra moggi? Noi abbiamo pagato tutto anche quello non commesso l Inter non ha pagato nulla mai.

Ma veramente si devono leggere queste cose sul nostro forum...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non erano passate neanche 24 ore dallo scandalo di Bastoni-Kalulu che in televisione è partita la difesa all’ Inter e a Bastoni, e il processo contro la Juventus. 

Mi sembra un modo eccessivo e fuorviante di vedere le cose.

Io ho visto un po' di post partita e sia Sky sia in particolare Dazn hanno "preso le parti" nettamente della Juve.

Per dire su Dazn Giaccherini ha criticato apetamente Bastoni, sottolineando come é stato Chiellini alla Juve a insegnargli la lealtà, Heranens ha detto che si rifiutava di commentare una partita che non era calcio e Brocchi ha fatto i complineti a Chiellini e Comolli per fermezza e signorilità.

Anche su Sky, persino Condò ha detto che é stata una partita falsata e Serena ci é andato giù duro.

E ho letto e sentito anche vari commentatori dire la verità, cioé che Bastoni ha fatto una simulazione vergognosa e l'arbitro ha gravemente sbagliato, tra cui Ravezzani che lavora per ua TV milanese.

Poi ci saranno anche quelli che tirano l'acqua all'altro mulino (Biasin é praticamente l'ufficio stampa dell'inter...).

Però non é che uno deve vivere sui social e aspettarsi che TUTTI dicano quello che ci si vuole sentire dire.

Serse Cosmi, Graziani, Adani è gente semi fallita nel calcio a cui probabilmente non da ascolto o credito manco i parenti, non so dove li ascoltate o perché vi interessa quello che pensano o credete che possano influenzare qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È tifoso interista e quando gestiva una scuola calcio diceva ai ragazzini cose tipo "la Juve ha sempre rubato e ruberà sempre". Ma che ha detto a 'sto giro? 

Che è normale che i giocatori si buttano che siamo tutti marci e non ci si deve permettere di giudicare Bastoni che è un patrimonio della nazionale e non si più escludere perché ci dobbiamo giocare il mondiale e lui è fondamentale. 

E tante altre nefandezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Che è normale che i giocatori si buttano che siamo tutti marci e non ci si deve permettere di giudicare Bastoni che è un patrimonio della nazionale e non si più escludere perché ci dobbiamo giocare il mondiale e lui è fondamentale. 

E tante altre nefandezze

Una cosa giusta l'ha detta: "siamo tutti marci". Ovviamente riferito a lui e ai suoi simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Io ho visto un po' di post partita e sia Sky sia in particolare Dazn hanno "preso le parti" nettamente della Juve.

Per dire su Dazn Giaccherini ha criticato apetamente Bastoni, sottolineando come é stato Chiellini alla Juve a insegnargli la lealtà, Heranens ha detto che si rifiutava di commentare una partita che non era calcio e Brocchi ha fatto i complineti a Chiellini e Comolli per fermezza e signorilità.

Anche su Sky, persino Condò ha detto che é stata una partita falsata e Serena ci é andato giù duro.

E ho letto e sentito anche vari commentatori dire la verità, cioé che Bastoni ha fatto una simulazione vergognosa e l'arbitro ha gravemente sbagliato, tra cui Ravezzani che lavora per ua TV milanese.

Poi ci saranno anche quelli che tirano l'acqua all'altro mulino (Biasin é praticamente l'ufficio stampa dell'inter...).

Però non é che uno deve vivere sui social e aspettarsi che TUTTI dicano quello che ci si vuole sentire dire.

Serse Cosmi, Graziani, Adani è gente semi fallita nel calcio a cui probabilmente non da ascolto o credito manco i parenti, non so dove li ascoltate o perché vi interessa quello che pensano o credete che possano influenzare qualcuno.

Tutto quello che vuoi ma Sky e dazn sono privati la rai è pubblica. 

A Sky Mediaset e dazn c erano del Piero zampini Giaccherini come voce della Juve

Alla Rai la Juve deve pretendere contraddittorio . Non possono fare il cavolo che vogliono. Sono ente pubblico qualcuno ad adani e Graziani gliene deve dare sui denti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Tutto quello che vuoi ma Sky e dazn sono privati la rai è pubblica. 

A Sky Mediaset e dazn c erano del Piero zampini Giaccherini come voce della Juve

Alla Rai la Juve deve pretendere contraddittorio . Non possono fare il cavolo che vogliono. Sono ente pubblico qualcuno ad adani e Graziani gliene deve fare sui denti

Ma io manco sapevo che esistessero queste trasmissioni alla Rai, penso che le segua solo qualche anziano.

Non è la tribuna politica, non é che ci deve essere par condicio...

Io penso che Adani e Graziani abbiano diritto alla loro opinione. E io personalmente ho diritto alla mia opinione, cioé che Adani e Graziani devono ringraziare che sapevano dare discretamente calci ad un pallone altrimenti stavano sotto i ponti, viste le loro capacità intellettive e dialettiche. E ho diritto ad ignorarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'acqua esce fuori dal vaso la prima cosa da fare e' chiudere il rubinetto e poi ci si rimbocca

le maniche e si asciuga il pavimento, il resto sono solo chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, causio70 ha scritto:

..la via d'uscita c'è basta passare dalle parole ai fatti..iniziamo a bastonare come si deve chi viene a torino e fare crociate punitive fuori casa iniziamo a fargli del male perchè questi non hanno paura di noi invece si devono cag.re addosso

Bravo. Pochi ricorderanno quando Viola presidente della roma (che rispetto a questi era un signore vero), per aver detto mezza frase storta - che era un complimento rispetto a cio che dicono gli epstein italiani nearazzuri - venne prese letteralmente a calci in * nella tribuna vip del comunale, sotto gli occhi compiaciuti dell'Avvocato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Bravo. Pochi ricorderanno quando Viola presidente della roma (che rispetto a questi era un signore vero), per aver detto mezza frase storta - che era un complimento rispetto a cio che dicono gli epstein italiani nearazzuri - venne prese letteralmente a calci in * nella tribuna vip del comunale, sotto gli occhi compiaciuti dell'Avvocato.

Me lo ricordo! Torino era un luogo ostile, dentro e fuori dal Comunale.

Dovrebbe tornare ad esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 77luca ha scritto:

A capo di un sistema.

Come Moggi.

torna su interfans 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante e che ora in società non si è tornati di nuovo nel nostro mutismo selettivo. Già non è stato giusto non rispondere al presidente del Senato, ma rimanere in silenzio dopo le parole di marotta sarebbe un passo indietro clamoroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, garrison said:

Sono d'accordo.

Così come penso che cercheranno di coprire il più possibile, giorni e giorni di duro lavoro di scambio di favori e coperture, ma sanno benissimo che il danno è fatto.

Il loro "smoking bianco" è ormai diventato color cioccolato per tutti, non solo per noi.

Amici milanisti e napoletani sono persino più cattivi di noi nelle critiche, quello che si è visto in mondovisione lo avranno attaccato alla loro schifosa pelle per sempre.

Non facciamoci il fegato gramo, cambierà poco o nulla lo so, ma loro non potranno mai più arrogarsi l'anima candida e l'onesta. Sono farabutti e lo hanno capito tutti.

Del resto, se l'unica difesa sono frasi del genere:

• rubare a chi ruba è lecito... (cit La Russa)
  • anche la juve nel 2021 ha simulato... (cit. Marotta)
  • buttarsi è nell'animo dei calciatori... (cit. Adani)
  • Saviano? Non so chi sia... (cit Marotta)
  • Povero ragazzo, simulazione entusiasta... (cit. Denti Marci)

è chiarissimo che sono alla frutta, non sanno come muoversi, stanno cercando appoggi, cercheranno di mettere delle pezze, ma stavolta non sarà sufficiente.

E' sotto gli occhi del mondo.

Già affermare che "ho rubato perchè hanno rubato anche altri" è di fatto una autodenuncia, indifendibile.

Per ironia della sorte, mi verrebbe da dire "Grazie La Penna" eh eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei grandi errori, anche sotto AA, fu quello di chiudere un occhio sull'odio costante nei nostri confronti, provando a fare un po' gli amici di tutti. Ricordo che qua se ne parlava tanto in relazione all'Inter, in un'operazione di riavvicinamento che fece storcere tanti nasi. Questa squadra è odiata da tutte le tifoserie, e spesso per motivi che neanche hanno a che fare con un'effettiva rivalità (Fiorentina su tutte, ma anche Roma e Napoli... ai limiti della decenza), e lo sarà sempre. Proveranno sempre ad affossarci, a ridurci a una barzelletta sportiva e societaria. Visti i risultati, direi che hanno già avuto la loro quota di successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Va bhé stiamo parlando sempre di calcio eh...

Se dobbiamo pensare alla violenza per cavolate come queste, allora mi sembra ovvio che ci si pesti per la politica o peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti