Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

Post in rilievo

26 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io non lo so. Ridicolo non me lo è mai sembrato. Per me é bravo. Questa cosa somiglia molto a quella di Moggi. 
A capo di un sistema.

Come Moggi.

Mi descrivi il "sistema moggi"?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Mi descrivi il "sistema moggi"?

Non lo conosco, per me mai esistito. Per questo quando si comincia a parlare di sistemi da parte di un dirigente di calcio, tra juventini, dopo tutto quello che sappiamo, se permetti mi pare un po’ strano. Quindi Marotta indirizza i campionati col suo sistema, lo fa da adesso, lo faceva anche prima.. non so. Come funziona? Lo abbiamo allontanato perchè accumulava potere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sono d'accordo.

Così come penso che cercheranno di coprire il più possibile, giorni e giorni di duro lavoro di scambio di favori e coperture, ma sanno benissimo che il danno è fatto.

Il loro "smoking bianco" è ormai diventato color cioccolato per tutti, non solo per noi.

Amici milanisti e napoletani sono persino più cattivi di noi nelle critiche, quello che si è visto in mondovisione lo avranno attaccato alla loro schifosa pelle per sempre.

Non facciamoci il fegato gramo, cambierà poco o nulla lo so, ma loro non potranno mai più arrogarsi l'anima candida e l'onesta. Sono farabutti e lo hanno capito tutti.

Del resto, se l'unica difesa sono frasi del genere:

• rubare a chi ruba è lecito... (cit La Russa)
  • anche la juve nel 2021 ha simulato... (cit. Marotta)
  • buttarsi è nell'animo dei calciatori... (cit. Adani)
  • Saviano? Non so chi sia... (cit Marotta)
  • Povero ragazzo, simulazione entusiasta... (cit. Denti Marci)

è chiarissimo che sono alla frutta, non sanno come muoversi, stanno cercando appoggi, cercheranno di mettere delle pezze, ma stavolta non sarà sufficiente.

E' sotto gli occhi del mondo.

Già affermare che "ho rubato perchè hanno rubato anche altri" è di fatto una autodenuncia, indifendibile.

Io in generale non condivido l'assalto all'arbitro.

Perché l'arbitro può sbagliare, come Di Gregorio sbaglia la parata o Miretti sbaglia un passaggio semplice.

Poi certo errori come quello di laPenna, posto che in non credo alla malafede altrimenti non seguirei le partite, fanno dubitare dell'intelligenza minima dell'arbitro posto che bastava un po' di sano buon senso nell'evitare un giallo ultra-forzato.

Ma la difesa della simulazione con annessa esultanza no, quello non é accettabile.

Non me ne frega niente, se anche fosse vero (e non lo so...), che Bastoni sia un ragazzo di "sani principi", qualunque cosa voglia dire.

E' stato un deficiente anti-sportivo e va detto, non é che se uno mena una donna una volta (paragone estremizzato chiaro) allora va bene perché le aveva sempre regalato fiori sino ad allora.

E se si sente colpevole é il minimo, perché magari un'altra volta lui o un altro giocatore ci pensa prima di prendere per il * tutti gli spettatori e l'arbitro.

E anche la FIGC, va bene togliere la squalifica a Lukaku per ululati razzisti però intervenire anche quando si commettono comprtamenti anti sportivi mostrerebbe un segno di esistere, al di là delle ricche prebende che si pigliano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dobbiamo abbassare la guardia, dobbiamo imparare a rispondere 

Moratti è un pregiudicato e deve stare zitto 

larussa un fascista che piazza i parenti alle istituzioni 

bonolis truffava con i pacchi con i soldi nostri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

E anche la FIGC, va bene togliere la squalifica a Lukaku per ululati razzisti però intervenire anche quando si commettono comprtamenti anti sportivi mostrerebbe un segno di esistere, al di là delle ricche prebende che si pigliano.

Purtroppo è utopia se c'è di mezzo l'Inter.

Hanno già avuto diverse occasioni per farsi promotori nella realtà di quei valori che tanto sbandierano a voce (e basta).

Hanno assolto Acerbi per la parola "*" a Juan Jesus

Hanno assolto Lautaro per la bestemmia in diretta TV

Hanno dato una sanzione ridicola (50mila euro) per un petardo in campo

Non ci sperare, non accadrà nulla se non una reprimenda nei confronti dei dirigenti Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha messo del suo anche la proprietà del farsi terra bruciata attorno. Non vinceremo per molto tempo, non valiamo nulla. Domani chiuderanno la farsa con squalifica a Kalulu e squalifiche a Spalletti e dirigenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah topic esagerato x me...io tutte queste difese verso quel faccia a schiaffi di bastoni non l'ho proprio viste eh...anzi mi pare che molti stiano aprendo gli occhi invece

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Purtroppo è utopia se c'è di mezzo l'Inter.

Hanno già avuto diverse occasioni per farsi promotori nella realtà di quei valori che tanto sbandierano a voce (e basta).

Hanno assolto Acerbi per la parola "*" a Juan Jesus

Hanno assolto Lautaro per la bestemmia in diretta TV

Hanno dato una sanzione ridicola (50mila euro) per un petardo in campo

Non ci sperare, non accadrà nulla se non una reprimenda nei confronti dei dirigenti Juve.

Penso che quegli episodi fossero di competenza del giudice sportivo.

Io non voglio una squalifica per Bastoni, pare che il regolamente della prova TV non lo permetta neanche e non mi piacciono le eccezioni ad personam.

Però bastava un bel comunicato per dire che l'atteggiamento dei giocatori, in particolare della nazionale, non può essere quello di tentare di ingannare gli arbitri e di assumere atteggiamenti chiaramente provocatori (se Kalulu tirava un pugno a Bastoni mentre gli esultava in faccia chi gli avrebbe dato torto? però intanto veniva squalificato per molte giornate e per fortuna si é trattenuto).

E un caldo invito a Gattuso a farne a meno (tra l'altro bastoni in nazionale fa regolarmente pena e Calafiori gli é di sicuro superiore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maxxi ha scritto:

Mah topic esagerato x me...io tutte queste difese verso quel faccia a schiaffi di bastoni non l'ho proprio viste eh...anzi mi pare che molti stiano aprendo gli occhi invece

Non conta nulla quello che si dice, ci mancherebbe che non ci fosse una posizione popolare forte contro una roba vergognosa che non c'entra nulla con lo sport. Conta quello che decidono in federazione, lega, AIA: intanto domani si parte con la squalifica a Spalletti e dirigenza e il povero Kalulu squalificato per i cavilli burocratici LOL. La proprietà se ne esce con un forte disappunto, non ci siamo per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Uno dei grandi errori, anche sotto AA, fu quello di chiudere un occhio sull'odio costante nei nostri confronti, provando a fare un po' gli amici di tutti. Ricordo che qua se ne parlava tanto in relazione all'Inter, in un'operazione di riavvicinamento che fece storcere tanti nasi. Questa squadra è odiata da tutte le tifoserie, e spesso per motivi che neanche hanno a che fare con un'effettiva rivalità (Fiorentina su tutte, ma anche Roma e Napoli... ai limiti della decenza), e lo sarà sempre. Proveranno sempre ad affossarci, a ridurci a una barzelletta sportiva e societaria. Visti i risultati, direi che hanno già avuto la loro quota di successo.

quando vinci non hai problemi, chiaro che provi a normalizzare le relazioni, a crearle. Avevamo anche una superioritá economica netta. Bisogna ritornare lì per prima cosa,  è necessario quello prima di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non diventiamo proprio come loro.

Non piangiamo sentendoci perseguitati. 

Dev'essere uno stimolo in più per tornare a vincere e farli tornare nelle loro fogne a piangere e lamentarsi e come dice l'autore del topic, ad accusarci insieme al resto delle tifoserie itagliane. 

Non abbiamo più alibi. Juventus deve tornare sinonimo di Vittoria. 

E lo possiamo fare, basta essere intelligenti calcisticamente come lo eravamo con AA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non conta nulla quello che si dice, ci mancherebbe che non ci fosse una posizione popolare forte contro una roba vergognosa che non c'entra nulla con lo sport. Conta quello che decidono in federazione, lega, AIA: intanto domani si parte con la squalifica a Spalletti e dirigenza e il povero Kalulu squalificato per i cavilli burocratici LOL. La proprietà se ne esce con un forte disappunto, non ci siamo per niente.

Semplicemente perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Si purtroppo a livello di potere non cambierà nulla almeno a breve/medio termine...però a livello di sentimento popolare i fatti di sabato sera sono stati la goccia che hanno fatto traboccare il vaso x me...e la pressione esterna è importante noi lo sappiamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non diventiamo proprio come loro.

Non piangiamo sentendoci perseguitati. 

Dev'essere uno stimolo in più per tornare a vincere e farli tornare nelle loro fogne a piangere e lamentarsi e come dice l'autore del topic, ad accusarci insieme al resto delle tifoserie itagliane. 

Non abbiamo più alibi. Juventus deve tornare sinonimo di Vittoria. 

Se la sono fatta sotto in dieci contro undici. Se c’era Thuram per loro finiva male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro nel corso dei decenni hanno piazzato i loro uomini ovunque, arrivando fino alla seconda carica dello Stato passando per le redazioni sportive, televisive, le procure, sono OVUNQUE come la Spectre 

I nostri dove sono? 14 milioni di tifosi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la seconda carica dello stato rilascia certe dichiarazioni ti rendi conto del marciume che coinvolge non solo il mondo del calcio ma le stesse istituzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La direzione del calcio italiano, è verso un burrone. Tutto finirà. Ormai, non è più sport, sono solo soldi e mazzette sotto banco. Ma se un arbitro, punta sul calcio scommesse, chi lo controlla? Ha ampio margine di vincere. Spalletti, ha ragione quando dice di passarli al professionismo, perché così facendo, se sbagliano, possono essere denunciati e prima di fare cappellate, ci penserebbero due volte..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Va bhé stiamo parlando sempre di calcio eh...

Se dobbiamo pensare alla violenza per cavolate come queste, allora mi sembra ovvio che ci si pesti per la politica o peggio.

Ma infatti lo schifo che vediamo nello sport è specchio dello schifo in tutto il resto. E tutto deriva dal fatto che si è persa la sana abitudine di brindare con i teschi dei nemici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto il sistema che è marcio. Il calcio è marcio. Ho visto scene alle Olimpiadi (le avversarie della Brignone che si sono fisicamente inginocchiate davanti a lei) che mi hanno commossa. Non sono abituata a vedere certe cose. Fanno bene all'anima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocket man ha scritto:

Ma quale mirino che alla fine dappertutto si sta solo giocando a tirar fuori gli episodi a favore della Juve completamente a casaccio? 

È sui media che la Juve DEVE farsi rispettare, non servono a nulla le sceneggiate nei tunnel dello stadio

Comolli, Chiellini, sono andati in TV, dopo la partita e hanno stigmatizzato il comportamento dell' arbitro, quindi ci hanno messo la faccia. Come si devono fare sentire? " Non c'è peggior sordo, di chi non vuole sentire" e i sordi ,sono quelli che governano il calcio in Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma infatti lo schifo che vediamo nello sport è specchio dello schifo in tutto il resto. E tutto deriva dal fatto che si è persa la sana abitudine di brindare con i teschi dei nemici.

Mah...forse é il caso di abbassare i toni.

Io in generale non ho nemici, figuriamoci nello sport da vedere in TV...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo attenti perché da sospettare a passare ad avere sindrome da accerchiamento è un attimo 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti